Matteo D'Amico
Alle elezioni europee del 26 maggio 2019 non decideremo solo la composizione del parlamento europeo, ma il futuro stesso dell'Italia e delle altre nazioni.
Per anni L'Europa è stata ostaggio di burocrati e poteri finanziari che hanno imposto politiche folli, impoverito i popoli e distrutto la società. Non contenti di questo, hanno inoltre favorito politiche contrarie alla vita, come l'aborto, l'eutanasia ed il supporto al gender. Hanno favorito l'immigrazione dei popoli stranieri, con la scusa della mancanza di manodopera, quando il vero problema è il declino della popolazione europea.
Di recente hanno dato nuova linfa al tema dell'ecologismo, come già discusso in questo video: https://www.youtube.com/watch?v=XrdyC....
Non vogliamo che in altri paesi si ripeta quanto già visto in Grecia ed in Francia, dove le tensioni sociali sono esplose in episodi di violenza estrema: è dunque necessario contrastare le forze mondialiste sul teatro politico, nel mondo dell'informazione, nella vita quotidiana.
Riscopriamo l'orgoglio di essere italiani, cattolici, veramente europei.
A prescindere da quale sarà il risultato del voto di domani, la battaglia per il nostro avvenire è solo cominciata.
#elezionieuropee2019 #europa #italiano
Nessun commento:
Posta un commento