di Marcus Godwyn per il blog Saker
“Oh che rete intricata che tessiamo quando per la prima volta ci esercitiamo ad ingannare."
Walter Scott.
Sono stati condotti molti studi, articoli scritti, documentari cinematografici e molte teorie avanzate, alcune molto credibili e altre, beh, meno credibili, di cui la teoria ufficiale, occidentale, della (Commissione di inchiesta ndr.) JIT è solo una e una delle meno credibili, in i quasi cinque anni da quando il Boeing malese MH17 si schiantò dal cielo nei campi dell'Ucraina orientale, uccidendo tutti i passeggeri e l'equipaggio a bordo, in un'area che pochi mesi prima era diventata una zona di guerra civile grazie al rovesciamento occidentale del legittimo governo ucraino, il quale viene sostituito da rabbiosi fanatici anti-russi che l'Occidente avrebbe poi usato come arma contro gli ucraini indipendentisti russofoni e, soprattutto, contro la stessa Russia.
Questo articolo non intende unirsi a loro. Non analizzerò alcuna prova né presenterò alcuna nuova prova. Voglio concentrarmi sul fatto che la massiccia campagna di propaganda occidentale, la natura dell '"indagine" guidata dall'occidente e la straordinaria quantità di coincidenze o sincronicità intorno alla storia del volo MH17, possano indicarci il vero colpevole o meno e se possono dirci qualcosa sulla vera natura di coloro che sono i veri sovrani del mondo anglosassone e dell'UE e se hanno un'agenda segreta e nascosta; radicalmente diverso da quello che presentano per il consumo pubblico. Soprattutto in considerazione del fatto che sicuramente la più potente di tutte queste "coincidenze": la data dell'atrocità, è stata appena menzionata da nessuna parte, anche nei media russi e quando è stata, a mio avviso, è stata molto erroneamente, a parte il significato trascurabile.
Prima di tutto facciamo un breve riassunto di dove ci troviamo finora (2a settimana di luglio 2019) in quanto è stato recentemente annunciato che, sulla base di "prove" raccolte dal comitato investigativo olandese: JIT, quattro individui, tre russi e un ucraino verranno processati (certamente in contumacia) il prossimo marzo 2020 nei Paesi Bassi per "la loro parte" nell'abbattimento del MH17.
Ricordiamo a noi stessi in cosa consiste una normale indagine sulle cause di un disastro aereo. Consiste in informazioni provenienti dalle scatole nere, registrazioni del controllo del traffico aereo, eventuali registrazioni satellitari e informazioni disponibili, nonché prove raccolte sul luogo dell'incidente, testimonianze dei testimoni, ecc. ecc..
Nel caso di MH17 tuttavia non ne abbiamo praticamente nessuna!
Le scatole nere sono state trovate dai primi soccorritori della forza di difesa del Donbass e sono state debitamente consegnate ai rappresentanti malesi che poi hanno consegnato loro gli inglesi, il che significa che sono certamente sotto il controllo del MI6, quindi abbiamo avuto e avremo ZERO informazioni su ciò che hanno registrato .
Le registrazioni del controllo del traffico aereo sono state confiscate dai servizi segreti ucraini subito dopo la caduta dell'aereo e da allora non se ne è più sentito parlare.
Il segretario di Stato americano John Kerry ha dichiarato pubblicamente il giorno dopo l'attacco: "Sappiamo esattamente chi ha sparato il missile e da dove è stato sparato". È un dato di fatto che gli Stati Uniti avevano un satellite esattamente al di sopra dell'area in quel momento, ma per quanto riguarda ciò che quel satellite ha registrato, dobbiamo solo prendere la parola di John Kerry per questo. Gli Stati Uniti si sono fermamente rifiutati di rendere pubblici tali dati.
Il comitato investigativo (JIT) è composto da rappresentanti di Ucraina, Olanda, Belgio e Australia. La Malesia, da cui proveniva l'aereo e l'equipaggio del MH17, era stata inizialmente esclusa dall'inchiesta, ma in seguito è stata ammessa dopo cinque mesi a causa delle loro vigorose proteste. Il governo malese sta diventando sempre più audace nelle sue critiche all'intera vicenda lamentando che le informazioni sono state trattenute dagli altri membri e affermando apertamente che sembra che lo scopo dell '"indagine" sin dall'inizio sia stato quello di inquadrare la Russia. Ciò ovviamente pone la domanda: lo scopo dello schianto stesso era quello di inquadrare la Russia?
La Russia è stata totalmente esclusa dalle fasi di indagine sin dal primo giorno, nonostante abbia fornito un'enorme quantità di prove e informazioni investigative. L'aereo era a pochi minuti dall'ingresso nello spazio aereo russo e il controllo del traffico aereo di Rostov si preparava a prendere la sua guida.
Dagli Stati Uniti e l'UE, che hanno ideato il putsch 6 mesi prima, il governo ucraino e i suoi organi sono stati e sono marionette statunitensi, anche se difficili da controllare, ma è esclusivamente la loro "prova" su cui si basa tutta l'indagine della JIT.
Coprire?
Qualsiasi persona sana di mente può trarre solo una conclusione da tutto ciò e cioè che l'inchiesta non è affatto un'indagine ma una copertura! Inoltre. Nelle sue rivelazioni più recenti rilasciate, (per coincidenza ovviamente), due settimane prima che il campionato della Coppa del Mondo FIFA dovesse iniziare in Russia lo scorso anno, la JIT ha dichiarato di aver trovato il numero seriale del presunto missile Buk tra i rottami e pubblicamente mostrato fotografie di esso. Da allora è stato dimostrato che questo missile fu inviato dalla Repubblica Socialista Sovietica Russa alla Repubblica Socialista Sovietica Ucraina nel 1986, quando entrambi erano costituenti della repubblica dello stesso paese: l'URSS e il razzo appartenevano allo stesso esercito: l'esercito sovietico.
I russi hanno dimostrato che il missile è rimasto sotto il controllo dell'esercito ucraino e nel territorio dell'Ucraina dopo lo scioglimento dell'URSS nel 1991 ed era ancora nell'inventario delle forze post putsch ucraino ora sostenute dall'occidente nel 2014. In altri parole: la cosiddetta "inchiesta" della JIT è stata catturata nella rete intricata delle proprie bugie e ha detto al mondo che un missile ucraino e non russo è stato usato per questo crimine.
(Si afferma anche che un caccia da combattimento sia stato usato e in modo altamente credibile, ma come promesso, tali affermazioni non sono oggetto di questo articolo.)
Se queste informazioni fossero in qualche modo false, tutto ciò che l'Ucraina deve fare è mostrare il missile. Invece il loro silenzio è assordante. Come ovviamente è il silenzio su questo argomento da parte di tutti i media e politici occidentali.
Agli occidentali scoppia il petardo in mano!
Questa prova schiacciante combinata con la questione cruciale della motivazione; vitale per qualsiasi indagine criminale, indica in una sola direzione: che il sospettato numero uno di gran lunga per questo crimine è l'Ucraina!
Che cosa ha dovuto guadagnare la leadership ucraina post putsch dalla soppressione dell'indagine sul MH17?
Coloro che resistono agli Stati Uniti, al colpo di stato nazionalista guidato dall'UE; prima di tutto i combattenti della difesa del Donbass che sono stati accusati di aver sparato il missile, di aver saccheggiato e mancato di rispetto sul luogo dell'incidente alle vittime (completamente falso) e poi, di default, il cinquanta percento del paese prima che la Crimea tornasse a casa ne La Madrepatria il 18 marzo 2014, che parla russo e ha la tendenza russa, sono state immediatamente demonizzate in Occidente a causa del massiccio assalto della propaganda mediatica! La demonizzazione della Russia, che era stata accusata di aver fornito il missile, in alcuni casi specificamente allo scopo, e del presidente Putin, ha raggiunto personalmente un picco di febbre in Occidente, fino ad oggi insuperato. La riluttanza dell'UE ad accompagnare le ingenti sanzioni statunitensi nei confronti della Russia che stavano andando e hanno danneggiato l'UE molto più degli Stati Uniti, è svanita durante la notte e le sanzioni sono state debitamente imposte.
Tutto questo era manna dal cielo per la nuova leadership ucraina, che stava letteralmente sognando all'epoca che gli Stati Uniti e la NATO non solo avrebbero attaccato le forze di difesa del Donbass e schiacciate, ma avrebbero anche ripreso con la forza e ripristinato l'annessione dell'Ucraina alla Crimea che avvenne con l'aiuto occidentale nel 1991, ma poi attaccò e distrusse la Russia stessa in modo che gli ucraini diventassero la nuova Russia.
Pazzesco potresti dire? Avresti ovviamente ragione; ma ti prometto che ho conosciuto personalmente molti nazionalisti ucraini e questa è esattamente la follia che era cresciuta, fecondata e incoraggiata dall'ovest dal tempo di Bismark, che li ha vinti in quell'anno del 2014! Gli occidentali sono quasi certamente inconsapevoli di quanto fosse andata lontano questa follia. Gli articoli venivano pubblicati nel mainstream ucraino affermando che l'umanità non aveva origine in Africa ma "in Ucraina!" Che Buddha e Gesù Cristo erano in realtà antichi ucraini! Ora il sogno di queste persone si stava avverando. Erano stati messi al potere dai "potenti" Stati Uniti e dalla "potente" Unione Europea. L'intera panoplia dei leader occidentali e i loro media li stavano sostenendo e apparentemente si stavano muovendo verso l'uccisione del "grande Satana" per come la vedevano: la Russia e lo stesso Vladimir Putin! Qualche piccolo singhiozzo come la resistenza del Donbass e delle regioni vicine ai putschisti e la perdita "temporanea" della Crimea sarebbe presto stata rimediata dall'onnipotente occidente! Questa era l'atmosfera psicopatica carica in cui MH17 volò, reindirizzato dal controllo del traffico aereo ucraino a un'altitudine inferiore e un paio di centinaia di chilometri a nord per volare direttamente sopra la zona di combattimento nel tardo pomeriggio del 17-07-2014.
Tutto ciò porta ovviamente all'unica domanda che è:
Cosa nasconde esattamente questo insabbiamento occidentale?
Sta nascondendo la possibilità che questo fosse il lavoro indipendente di alcuni elementi ultra nazionalisti, Russofobi, neonazisti fuori controllo del governo di Kiev? (C'erano e ci sono molti di questi elementi). Dobbiamo tenere a mente che, sebbene lungi dall'essere nuovo, il sistema missilistico Buk è una sofisticata macchina per uccidere che richiede almeno tre o quattro persone per gestirlo con un addestramento considerevole, quindi la possibilità che l'attacco sia stata una decisione spontanea è quasi trascurabile.
Sta coprendo il coinvolgimento del nuovo governo ucraino occidentale e, in caso affermativo, a quale livello? Il livello più alto? Oppure: sta nascondendo la possibilità che l'Ucraina abbia fatto questo con un aiuto esterno premeditato? E sì gente! Un aiuto esterno premeditato significa in collaborazione con uno o più governi occidentali, servizi segreti, NATO e/o ONG che avevano contribuito a mettere al potere questa banda raccolta dai neo-con statunitensi, dai virulenti russofobi nel febbraio dello stesso anno e che avevano uguali, un massiccio motivo concorrente e coordinato per raggiungere tutti i risultati che ho delineato sopra per forzare attraverso il loro cambio di regime in Russia - distruzione della Russia, era l'agenda.
Ricordiamo ora lo scopo immediato numero uno, tra i tanti, del putsch di Maidan, sostenuto e finanziato dall'occidente, era la cattura della Crimea per se stessi e, al suo interno, quella della cattura della base navale russa di Sebastopoli per la NATO.
"Chi controlla la Crimea controlla il Mar Nero"
L'Occidente desiderava moltissimo quel controllo e allo stesso tempo privare la Russia della sua posizione storica lì. Vi sono altri motivi meno ovvi ma di vitale importanza per l'ossessione storica delle élite occidentali nei confronti della Crimea, che vedremo presto. Queste stesse élite occidentali ribollivano ancora di rabbia che il loro piano era stato contrastato in modo così efficiente dagli ordini di Vladimir Putin in persona. Il fatto che Vladimir Putin in persona abbia ordinato l'operazione di salvare la Crimea dopo aver confermato che la popolazione della penisola era in modo schiacciante ed energico per la riunificazione con la Russia, alla luce del putsch di Kiev, ora la vedevano come una questione di vita o di morte, sapendo benissimo che i nuovi padroni a Kiev, oltre alle miniere di stagno, erano impegnati nella loro espulsione o distruzione, era ed è una questione di totale irrilevanza per i sovrani del mondo occidentale.
Non va neppure dimenticato che all'epoca l'arroganza delle élite occidentali e la loro sicurezza nei loro stessi pregiudizi e propaganda nei confronti della Russia, li portavano a credere che Vladimir Putin potesse essere facilmente rovesciato, mentre le élite russe e la gente comune si ribellavano contro di lui sotto la minaccia di essere sanzionato e ostracizzato dall'ovest; ai loro ego illusi, equivalenti a essere scomunicati dal Papa nel Medioevo.
Tutti i colpi di stato anti-propaganda russi che avevano messo a punto da quando Vladimir Putin salì al potere (compresi alcuni piuttosto estremi come l'affare Litvinenko) non erano riusciti a ribaltare l'opinione popolare in Russia contro di lui. Anzi. La popolarità del presidente russo stava aumentando costantemente nonostante qualche vera turbolenza e insoddisfazione, criticamente non pro-occidentale in quanto tale, tra il 2011 e il 2012 e la Russia andava sempre più rafforzando. Non era il momento di inventare qualcosa di ancora più forte, persino più intenso? Un false flag di tale impatto emotivo che avrebbe rivoluzionato il mondo intero e il popolo russo contro il loro governo e il suo presidente e avrebbe permesso all'Occidente di riprendere il controllo di questo vasto impero multietnico; qualcosa che pensava di aver raggiunto nell'ottobre 1917 e di nuovo nel 1991, quando l'Occidente riuscì a frantumare il mondo russo in molti paesi diversi, la maggior parte dei quali, inclusa l'Ucraina, non era mai esistita prima come stati nazionali. Il passo successivo sarebbe stato ovviamente lo smembramento della stessa Russia, ma qualcosa non andava in questo piano, "una strana forza" apparentemente stava impedendo l'inevitabile trionfo di ciò che l'Occidente chiama "libertà e democrazia", ma che persone coscienti in tutto il mondo conoscono come l'incubo dell'imperialismo occidentale. Per non parlare del fatto che, letteralmente, sul campo, gli attacchi al Donbass ordinati dal presidente ucraino Petro Poroshenko per volere degli Stati Uniti e dell'UE stavano fallendo in modo abbastanza spettacolare, quindi l'Occidente avrebbe dovuto alzare l'asticella molto considerevolmente, se stesse andando per raggiungere gli stessi obiettivi questa volta.
Quindi ripeto. Qui vediamo chiaramente un enorme motivo per le élite occidentali di inventare un false flag, che hanno già creato così tanti incidenti e alcuni così enormi, per far avanzare le loro agende globaliste in tutto il mondo.
Durante la discussione del motivo; deve essere chiaro a tutti che la Russia e il suo governo avevano assolutamente ZERO motivi per essere coinvolti in un simile atto, anche se si considera il punto di vista del mondo più cinico e malato dei governi in generale.
Cosa ha reso così potente l'abbattimento del volo MH17?
Di tutti i colpi e gli attacchi di propaganda contro la Russia da quando V.V. Putin salì al potere, il MH17 era di gran lunga il più potente. Ero online in Francia con il tempo di dedicarmi quando la storia si è irrotta e il suo impatto emotivo immediato è stato colossale. Per favore, comprendete che non sto perdendo di vista il fatto che 298 persone innocenti hanno perso la vita in questa tragedia lasciando 298 famiglie in lutto e cerchie di amici. Sfortunatamente accadono altri disastri aerei e questa non è stata la prima nella mia vita o quella di chiunque altro, eppure questa volta la sensazione è stata diversa, molto più intensa. Mentre guardavo vari media, RT, France 24, BBC World, CNN, questa sensazione aumentava. Un invitato della BBC in realtà ha detto "I russi sono astuti operatori e non sarebbero coinvolti in niente del genere" entro un'ora circa e, tuttavia, tutti i media occidentali si sono messi in fila e urlavano il mantra "la Russia l'ha fatto" da ogni parte . È noto che la propaganda è più efficace e può essere iniettata nel pubblico medio in modo più profondo e permanente quando è in uno stato di shock emotivo.
RussiaToday era francamente in preda al panico cieco e tutti gli individui sullo schermo all'epoca stavano chiaramente vacillando dallo stesso livello del mio shock e di milioni di altri in tutto il mondo. Quello shock fu lo shock "razionale" (la razionalità è sicuramente uno dei concetti più soggettivi) di così tante morti tra cui ottanta bambini, la consapevolezza che c'era di più in ciò che non si vede, ma anche qualcosa oltre. Era come se il mondo intero fosse cambiato in qualche modo. L'aria sembrava diversa. Aveva energia e vibrazioni diverse e tutto sembrava oscurità e vuoto! Posso ammettere di aver avuto un presentimento di questa sensazione di vuoto nero il giorno dopo il putsch in Ucraina. Quella fu la mia sveglia. Il male ora entrerebbe più velocemente nel mondo attraverso quel putsch.
Non la prima volta che ho avuto una tale sensazione.
Personalmente ho perso la distruzione del World Trade Center di quarantotto ore, ma questa sensazione di inspiegabile intensità per una tragedia pubblica che avevo provato una volta e che riguardava la morte di Diana, la Principessa del Galles. La connessione di Diana qui è un esempio importante per il seguente motivo e nello scrivere quello che ora scriverò, non voglio mancare di rispetto alla Signora in alcun modo forma o forma, specialmente sapendo ciò che ora so della sua vita, ma i miei sentimenti e gusti sono i miei e così è stato. A differenza di tanti miei compatrioti, non ero interessato a Diana! AFFATTO! Non ero interessato a lei come donna! Non l'ho trovata particolarmente bella e certamente non sexy. Né mi interessava intellettualmente e in particolare guardavo dall'alto in basso il suo gusto spaventoso nella musica popolare. (Sì! Ero uno snob e sto ancora lottando con quello) In effetti andrei fino al punto di dire che mi ha irritato, ma quando mi sono svegliato a Londra la mattina del 31-08-1997 alla notizia che era stata uccisa in un incidente d'auto a Parigi, dove avevo vissuto fino a pochi mesi prima ed era ancora molto nella storia di queste due città, ero totalmente scioccato dalla forza della mia reazione. Non era un dolore in quanto tale, era come se il mondo intero fosse stato invaso da una forza aliena, tutto sembrava irrevocabilmente diverso, persino l'aria sembrava aliena.
Di nuovo quella sensazione.
Ho incontrato la mia amica più intima (anche lei non una fan particolare di Diana) e sono andato a fare una passeggiata. "C'è qualcosa di strano in tutto." Disse. Ero d'accordo. Nessuno di noi stava pensando che ci fosse qualcosa di più di ciò che sembra, forse non è stato un incidente ecc. Tali idee sono nate, ma solo nel modo più razionale e non erano originali o importanti rispetto all'apparentemente nuovo, pesante, mondo grigio scuro che ci circonda con un'energia così sorprendentemente diversa. Oscurità e vuoto!
Con la stessa amica ho camminato lungo il percorso funebre di Whitehall e St James Park la sera prima del suo ultimo viaggio. Migliaia di persone si stavano già accampando per osservare il corteo che passava dieci ore dopo la mattina seguente. Alcuni erano alberi. Non potevo immaginare se sarebbero rimasti lì per dieci ore. L'atmosfera era così elettrica per l'emozione. Non avevo mai saputo nulla di simile. Un lato della psicologia umana e del nostro inconscio collettivo e suscettibilità universale a fenomeni di massa e intangibili ci veniva rivelato.
Sono stati questi momenti che mi hanno ricordato quando lo shock del MH17 ha iniziato a sprofondare e quando ho visto la campagna di propaganda prendere forma e prendere forma con il passare della serata e sono state pubblicate altre "rivelazioni" sui post di Vkontakte che si vantavano di aver abbattuto un aereo per poi essere "cancellati in fretta" e una registrazione di uno del Donbass e di un comandante russo che parlano di abbattere un aereo (ben presto si è rivelato un montaggio, sapendo quello che so del processo di editing del suono, deve essere stato preparato in largo anticipo).
Molti sono quelli che ora non credono che la morte di Diana sia stata un incidente e David Icke è uno dei più convincenti e più approfonditi su questa materia. Perché dico questo? David Icke non dovrebbe essere uno di quei "pazzi della cospirazione" secondo i media mainstream?, alcuni di voi potrebbero pensare. Bene! Parlo di prove empiriche. Il semplice fatto è che le sue spiegazioni spiegano perfettamente l'intensità dell'effetto emotivo e psicologico che ciò ebbe su qualcuno come me che non aveva alcun forte legame emotivo o affetto particolare per la Principessa Diana, per non menzionare altri milioni in tutto il mondo, molti dei quali avevano un attaccamento più vicino a lei di me.
Non entrerò nei dettagli qui. Si può trovare le sue spiegazioni su YouTube e ha anche in un libro sull'argomento. Basti dire che afferma che la sua morte non è stata solo un semplice assassinio politico per motivi "razionali", ma un omicidio rituale circondato da una massiccia quantità di "coincidenze" e simbolismo basato sulla storia antica, l'antico significato del Pont D'Alama e le pratiche occulte, che dice che le élite dominanti del mondo occidentale (e non solo) stanno usando per mantenere il potere su di noi su molti livelli. Si afferma che sono questi simbolismi e "coincidenze" che fanno tale un "evento", un potere emotivo enormemente maggiore alle popolazioni di un semplice assassinio o atto terroristico, in un giorno razionalmente casuale in un momento razionalmente casuale in un luogo razionalmente casuale.
Non sto dicendo che so che l'onorevole Icke ha ragione su quanto dice e neanche sto dicendo che so per certo chi è responsabile per aver abbattuto questo Boeing; Io no. Questo, tuttavia, sembra in realtà una spiegazione molto logica dell'intensità dell'emissione emotiva sulla morte della giovane Diana Principessa del Galles e che ora ci riporta al MH17.
Ecco un elenco di alcune delle coincidenze riguardanti questo Boeing malese.
L'MH17, un Boeing 777, fu abbattuto a 17 anni dallo stesso giorno del suo volo inaugurale, il 17-07-1997, che era esattamente un anno dopo dal giorno stesso, il 17-07-1996, che il volo TWA Boeing 747 esplose poco dopo il decollo da New York in rotta per Parigi, anche qui in circostanze sospette e uccidendo anche tutti i passeggeri e l'equipaggio a bordo. Non sono un numerologo e non credo particolarmente nell'astrologia e non sto affermando che questo di per sé abbia un significato, ma è semplicemente molto strano. Sicuramente nessuna persona senziente non si fermerebbe per contemplare tale improbabile sincronicità. Questa informazione veniva pubblicata sui principali media occidentali poco dopo l'evento che all'inizio mi rese sospettoso. Se non fosse vero, comunque, qualcuno avrebbe sicuramente commentato.
Quasi nel momento esatto in cui MH17 stava precipitando verso terra, Vladimir Putin stava atterrando a Mosca dopo essere volato dal Brasile (quasi un salto corto), dove aveva concluso un tour di cinque giorni negli Stati dell'America Latina e aveva firmato i primi importanti accordi degli allora paesi BRIC (Brasile, Russia, India, Cina cui il S.Africa, trasformandolo poi in BRICS, si unirà in seguito) a quello che è stato visto dagli Stati Uniti, dall'UE come un duro colpo alla continuazione dell'egemonia occidentale in tutto il mondo. Ciò ha portato alla presentazione di varie teorie che suggeriscono che in realtà si trattava di un tentativo fallito di abbattere l'aereo di Putin che ha colori simili al MH17. Mah. Personalmente lo trovo altamente improbabile, se non impossibile, che l'aereo del presidente l'abbia fatto e non sarebbe mai volato sopra l'Ucraina post putsch e tanto meno su una zona di guerra. È volato a Mosca attraverso lo spazio aereo polacco e bielorusso. All'atterraggio dopo questo lungo viaggio, ora Putin doveva affrontare il fatto che i media e i politici occidentali ululavano all'unisono che lui era personalmente responsabile della morte di 298 persone innocenti, la maggior parte delle quali erano cittadini dei paesi occidentali. Non ho mai visto il presidente o il gabinetto russo sembrare così stanchi come quando erano durante la riunione del gabinetto pubblico, il giorno successivo in cui hanno offerto le condoglianze e sono rimasti in silenzio per un minuto, ho sottolineato che ciò che era realmente accaduto non sarebbe mai potuto accadere, se l'Occidente cinque mesi prima non avesse rovesciato il legittimo governo ucraino e iniziato la guerra civile. Ciò potrebbe anche spiegare il fatto che la Russia ha impiegato quattro giorni per organizzare una conferenza stampa sulla questione, il che significava che non avevano alcuna possibilità di riconquistare nemmeno una parte della narrativa per quanto riguardava il pubblico occidentale.
Molti hanno commentato il discorso molto strano di Christine Legarde (allora e fino ai giorni nostri, capo del Fondo Monetario Internazionale) il 15-01-2014 in cui ha parlato prima del nuovo anno lunare e poi ripetutamente, la "magia" del numero 7. Difficilmente questo è il più tipico degli argomenti per un capo del Fondo monetario internazionale, in una conferenza del National Press Club. Quindi, in modo non magico, ha parlato di una riunione del G7 che si terrà a luglio, il settimo mese di quell'anno, tranne per il fatto che non c'era nessun G7 in quel momento, ma un G8! Alla Russia, dopo molte prevaricazioni, era stato permesso di unirsi diventando il G8.
Forse è stata la forza dell'abitudine a causare qui questa gaffe, o forse lei lo sapeva e ci stava dicendo che la Russia non sarebbe stata lì! L'FMI è stato profondamente coinvolto nell'offrire ingenti prestiti all'Ucraina, a condizione che ruotasse verso ovest e verso l'UE. Neo-con statunitensi, tra cui i principali personaggi del governo, all'epoca erano nelle strade di Kiev distribuendo biscotti e sostenendo in modi molto più sostanziali, protestando con gli studenti pro-occidentali, anti-russi e altri che avevano occupato la piazza centrale di Kiev per alcuni mesi già. Un mese dopo le cose sarebbero finite, quando i cecchini hanno aperto il fuoco sia sui manifestanti che sulla polizia in un incidente che ricorda in modo sorprendente la provocazione della "domenica sanguinosa", a Pietrogrado nel 1905. Le morti sarebbero state attribuite al governo ucraino seduto e alla stessa Russia dai media ucraini controllati dall'ovest, proprio come per le morti della Bloody Sunday fu incolpato il governo imperiale dello zar dai media russi controllati dell'epoca, in entrambi i casi falsamente e in entrambi i casi ha portato a un'operazione di cambio di regime illegale condotta dall'occidente . (Anche se su diverse scale di tempo e grandezza) A Kiev 2014, questo putsch illegale ha portato in Crimea a organizzare un referendum e ritornare alla Russia.
La Russia è stata prontamente e pubblicamente espulsa dal G8 e il G "magico" 7 è quindi rinato.
Le Date!
Ci sono alcune connessioni bibliche al diciassettesimo giorno del settimo mese che posterò come appendice. Il 17 luglio, tuttavia, ha un grande significato nella storia del 20 ° secolo e la maggior parte, ma non tutto è nero! L'evento di gran lunga più significativo che si è verificato in questa data è accaduto vicino alla città russa di Ekaterinburg nelle ore piccole del mattino il 17-07-1918. Tutta la famiglia reale russa insieme al loro medico e ai loro ausili furono macellati come topi in una cantina dai bolscevichi in quello che ora è stato dimostrato oltre ogni ragionevole dubbio di essere stato un omicidio rituale satanico.
Forse per questo fatto, o forse no, Hitler scelse questa data nel 1942 per lanciare la Battaglia di Stalingrado, la battaglia più sanguinosa della storia umana che sarebbe costata due milioni di vite, sovietica e tedesca e che si sarebbe rivelata la sua rovina e l'inizio della fine di quella che in effetti fu un'altra invasione teutonica della Santa Russia. Forse per questo, quest'ultimo o entrambi, (o forse no) Stalin scelse il 17-07-1944 per mettere in scena l'unica sfilata di prigionieri tedeschi per le strade di Mosca che abbia mai avuto luogo. Era enorme, tra cui 19 generali tedeschi e quasi sessantamila prigionieri di guerra. Dopo il passaggio dei tedeschi una flotta di cannoni ad acqua ha lavato simbolicamente le strade purificandole dagli invasori "sporchi". Durante gli intensi anni della seconda guerra mondiale sul fronte orientale, il 17 luglio sarebbe stato spesso un giorno di scoperte e successi per l'Armata Rossa.
Tutto ciò che ci è stato insegnato su Nicola II e la cosiddetta "rivoluzione russa" è una menzogna enorme! L'URSS era l'Impero russo sotto l'occupazione occidentale!
È l'omicidio della famiglia reale russa che è la chiave qui. È la coincidenza di queste date che ha dato a questo evento tanta potenza e il fatto che MH17 sia stato abbattuto lo stesso giorno 96 anni dopo è, per dirla in modo lieve, altamente improbabile che sia una coincidenza! Logicamente parlando, le probabilità che ciò avvenga sono 365 a 1, ma quando si prendono in considerazione altri fattori diventano ancora più grandi.
Ormai alcuni di voi si diranno: “Ma a chi importa davvero dell'ultimo zar di Russia? Questa è una vecchia storia ora. Cosa può avere a che fare con l'MH17 di cinque anni fa? Era molto triste, ma era un leader debole e inadeguato che viveva in condizioni di povertà, quindi fu rovesciato dalle rivoluzioni. Altri che hanno sviluppato una forte dipendenza psicologica al mito delle "masse oppresse" insorgono per "libertà e progresso" e contro una "monarchia tirannica arcaica", cioè coloro che rimangono intrappolati nell'oscurità, come una setta, oscurantismo del marxismo che altera la mente , il comunismo e altre forme di collettivismo che annullano l'anima ora mi respingeranno come un pazzo pazzo. Ad ogni modo, questi sono i due principali punti di vista sull'enorme menzogna che ci hanno insegnato e le radici e la sostanza di questa menzogna sono identiche se sei cresciuto nell'Unione Sovietica o nel cosiddetto ovest "democratico" perché le bugie erano tutte occidentali bugie; ad ovest come in URSS! Solo l'etichetta in cima era diversa a seconda del blocco in cui ti trovavi. In occidente quell'etichetta era che l'ultimo zar era un uomo di famiglia gentile ma inefficace che non poteva controllare il suo paese. In URSS fu ritratto come un dittatore insanguinato. È interessante notare che con l'arrivo di Gorbaciov, i media sovietici "glasnost & perestroika" hanno iniziato a consentire articoli e programmi che lo descrivevano come un leader ben intenzionato ma debole e inefficace, quindi i media occidentali hanno iniziato a creare programmi che ritraggono Nicola II come un dittatore sanguinoso. Ricordo di aver visto un "documentario" sulla TV britannica in cui un giovane "giornalista" con la giacca di pelle americana stava cercando di farci credere che i bambini imperiali cercavano costantemente di uccidersi a vicenda per avvicinarsi alla successione. No! Davvero gente!
Le élite occidentali! La loro agenda?
Non ci vuole una grande quantità di ricerche e osservazioni per vedere che le élite al potere occidentali sono, in verità, completamente ossessionate; ossessionati da quasi ogni altra questione, assicurandosi che la rete di menzogne veramente massiccia ci abbia fatto convincere con successo a farci credere in merito alla Russia in generale e in particolare a Nicola II e alla Russia pre-rivoluzionaria e alla cosiddetta "Rivoluzione russa" inizia a svelare. La propaganda non finisce mai. Non ho mai visto un documentario o un programma dall'America sulla Russia imperiale o anche solo menzionarlo di passaggio in cui la frase "tirannia zarista" non viene sistematicamente utilizzata. Non uno! In verità, rispetto alla maggior parte dei regimi del 20 ° secolo e persino a ciò che l'Occidente sta diventando ora, tale tirannia non è mai esistita nella Russia imperiale. La situazione è solo leggermente migliore in Europa. La stessa panoplia di menzogne viene costantemente ridisegnata ed è così pervasiva che persino i veri cercatori di verità vengono spesso catturati nella rete e finiscono per continuare l'inganno. In URSS, il compleanno del sovrano è stato cancellato dalla creazione il 19 maggio del giorno del giovane pioniere. (I giovani pionieri erano allora equivalenti sovietici di boy scout - guide di ragazze o gioventù hitleriana del 3° Reich),
I matrimoni reali britannici di solito si svolgono in piena estate, ma l'anno scorso il principe Harry si è sposato il centocinquantesimo compleanno di Nicola II il 19-05-2018. A causa di questa "coincidenza", nessuno nel mondo occidentale avrebbe prestato attenzione al compleanno di Nicholas. Opportunità? Il principe Harry ha scelto di indossare ad un certo punto durante le cerimonie di una giacca molto insolito, infatti l'uniforme di colonnello in capo della The Royal Scots Dragoon Guards che Nicholas 2 ° aveva indossato su una visita in Gran Bretagna nel 1894. Durante i preparativi per il suo matrimonio con Alexandra, era stato nominato primo colonnello dei 2 ° dragoni scozzesi. Coincidenza o simbolismo?
Nella stessa Russia, questa è l'unica questione più controversa e delicata in quanto i risultati del lavaggio del cervello sovietico sono ancora molto vivi in molte persone che erano a scuola, all'università o persino all'asilo durante i tempi sovietici e sono ancora profondamente colpiti da bugie che erano state sapientemente iniettato in loro dall'infanzia in poi. Ritornerò all'attuale situazione in Russia su questo argomento nelle conclusioni.
Dato che i corpi della famiglia reale russa furono seppelliti, riedificati, mutilati per essere irriconoscibili e si suppone che non fossero mai stati trovati, così la storia dell'ultimo zar della Russia e i successi del suo impero e ciò che la Santa Russia rappresentava, lui e la sua famiglia rappresentavano ai loro popoli e al mondo intero sono stati anche seppelliti, ribelli e mutilati per essere irriconoscibili sotto una massiccia rete di menzogne e distrazioni e non avrebbero mai dovuto essere trovati.
Mi è sempre piaciuta la storia e l'ho trovata interessante. Alcuni non lo trovano interessante, il che va bene. Ma questo è il punto. Ci viene insegnato che la storia è “interessante” e sì, anche se possiamo imparare da essa; dagli errori e dai successi del passato, ecc., ma non ci viene insegnato che gli eventi storici, anche quelli migliaia di anni fa, hanno forza effettiva e influenza fisica anche oggi, sebbene l'evidenza empirica di ciò sia di fronte ai nostri nasi in ogni momento. E 'inoltre necessario ricordare che, come con l'esempio di Nicola 2 ° , i vincitori scrivere la storia e vincitori nel mondo occidentale sono state più o meno le stesse persone, la stessa forza per gli ultimi mille anni, quindi sappiamo solo cosa vogliono farci sapere se non facciamo ricerche e pensiamo fuori dagli schemi! Scatola? Quale scatola?
Crimea! Difficilmente solo una pace di immobili "razionali"!
Quando è iniziata l'operazione per salvare la Crimea, ho capito innanzi tutto che si trattava del più profondo significato spirituale, nonché di una questione di giustizia razionale poiché la popolazione della Crimea non aveva mai voluto far parte dell'Ucraina e aveva tenuto molti referendum sulla riunificazione già con la Russia, che sono state tutte ignorate. Saltavo dal letto ogni mattina e accendevo la TV e il computer pregando che nulla potesse andare storto con l'operazione. All'epoca avevo molti amici ucraini che erano furiosi, quasi tutti quelli che persi ma non avevo altra scelta che seguire la mia coscienza ma anche qualcosa di più profondo. Allora non avevo idea, come la stragrande maggioranza degli occidentali, che Vladimir il Grande, fondatore di Kiev Rus, cioè il fondatore della Russia, antico e moderno, fosse stato battezzato nel cristianesimo in Crimea nel 988. Un anno dopo avrebbe battezzato simbolicamente la Russia in una cerimonia di massa nel fiume Dniepr a Kiev. Ora so che questo evento è uno dei più importanti nella storia del mondo e ha modellato il prossimo millennio fino ai nostri giorni. I governanti del mondo occidentale, tuttavia, sono e sono sempre stati assolutamente consapevoli di questo fatto e dell'attuale forza fisica ed energia che dà alla Russia di essere in Crimea, il che spiega la loro ossessione storica nel cercare di cacciarla dalla penisola. I fatti e le questioni geopolitiche "razionali" delle risorse naturali sono ovviamente importanti, ma l'osservazione sembrerebbe dimostrare che vengono dietro questi fattori storici e spirituali. Lo stesso vale per la loro ossessione per Nicola II e la Russia in generale. L'ovest vuole le vaste risorse naturali della Russia, incluso il settantacinque percento della fornitura mondiale di acqua dolce. Oh si; vuole davvero tutto questo, ma è comunque il significato spirituale della Russia in quanto, dalla caduta di Costantinopoli, il centro del cristianesimo mondiale che l'Occidente vuole maggiormente distruggere. Credo seriamente che anche se non avesse risorse naturali, le élite occidentali avrebbero comunque trascorso gli ultimi mille anni ad attaccarla allo stesso modo.
È ormai dimostrato senza alcun dubbio che la cosiddetta "rivoluzione russa" era un putsch finanziato da banchieri e governi centrali occidentali privati o, ciò che è diventato noto negli ultimi anni come una rivoluzione del colore.
Il putsch bolscevico era di gran lunga il più massiccio e difficile da realizzare per l'ovest di tutte le loro rivoluzioni cromatiche passate o presenti. Una guerra di logoramento di settant'anni davvero colossale combattuta, dall'interno e dall'esterno su ogni possibile fronte con ogni kopeko che potevano eventualmente raccogliere e creare dal nulla (ma per essere ripagati con interesse dai contribuenti occidentali e poi sovietici) e usato per il finanziamento di gruppi terroristici interni che avrebbero assassinato lo zar Alessandro 2° e letteralmente innumerevoli ministri e funzionari pubblici, la creazione, il finanziamento e l'incoraggiamento di nemici esterni come il Giappone e l'impero ottomano. La sovversione sistematica dell'istruzione, dei media, delle forze armate, delle minoranze etniche e di tutte le classi sociali, ma avendo successo soprattutto con le classi superiori e spettacolarmente senza successo con i contadini. La fermentazione sistematica di disordini civili e l'esecuzione di operazioni di false flag come la "domenica sanguinosa". Ci volle quindi il lancio di quella che all'epoca era di gran lunga la guerra più massiccia e mortale che il mondo avesse mai visto, una guerra in cui, contrariamente alla propaganda occidentale, l'esercito russo ebbe molto successo soprattutto nel 1916 e si stava muovendo verso la vittoria con il lancio programmato della loro campagna della primavera del 1917 che ovviamente non avvenne mai.Ci sono voluti tre anni di questa guerra perché la Russia cadesse.
In effetti, non solo la rivoluzione russa fu una rivoluzione a colori, ma anche quella francese e la guerra civile inglese (che portò all'arrivo di Cromwell al potere e alla creazione della Banca d'Inghilterra). Questi colpi di stato illegali furono eseguiti al fine di strappare il controllo dell'offerta di moneta e l'emissione di denaro dallo stato nelle mani di finanziatori privati. Per raggiungere questo obiettivo di solito hanno dovuto rovesciare le monarchie.
Nulla nel mondo materiale dà più potere a un uomo sui suoi simili che se avesse il controllo dell'emissione dell'offerta di denaro di tutti gli altri.
Questo fatto ci è stato nascosto con successo dalla tattica di creare tribù e ideologie false e opposte che poi si combattono continuamente prendendo in prestito denaro per farlo nell'interesse degli stessi banchieri centrali privati che ora hanno acquisito il controllo dei nostri governi, delle nostre educazioni sistemi, media e nel mondo occidentale, false religioni. I falsi conflitti che hanno creato sono il protestantesimo contro il cattolicesimo. Sinistra contro destra. Socialismo contro capitalismo. Comunismo contro fascismo e su femminismo, politica di genere, LGBTismo e il politically correct in generale. Tutti i movimenti di cui sopra sono stati, se non creati, poi considerati utili, finanziati, promossi e promulgati da banchieri centrali privati al fine di dividere e governare. La fase più recente di questo fenomeno attraverso il quale stiamo ancora vivendo è iniziata con la creazione della Banca d'Inghilterra privata, segretamente controllata, dopo il rovesciamento e l'esecuzione del monarca inglese Charles the First. La visione essenziale di questo argomento, cosa è avvenuto nel corso dei millenni, è reperibile nell'eccezionale documentario (da vedere e studiare) di William T. Shill: The Money Masters.
L'Occidente ha abbandonato il cristianesimo con il grande scisma del 1054. Lo stesso periodo in cui la Russia stava nascendo in esso!
Sì. Sto affermando qui che il cattolicesimo e varie forme di protestantesimo che ne sono derivate e che in gran parte protestanti non sono cristianesimo. Non sto cercando di insultare oltre un miliardo di cattolici e milioni di protestanti in tutto il mondo. Molti di voi adorano nell'innocenza ma: "Li conoscerete dai loro frutti". I frutti di queste perversioni occidentali, come le chiamerò cristianesimo, sono: l'eradicazione sistematica dell'ortodossia in tutta l'Europa occidentale e nelle isole britanniche, dopo il papista, invasione normanna dell'Inghilterra nel 1066. Il rogo dei catari, dilagante imperialismo occidentale in la forma di crociate contro l'Islam ma anche contro Bisanzio ortodosso. Un imperialismo che in seguito avrebbe provocato lo sterminio di milioni di indiani e aborigeni nordamericani, centroamericani e sudamericani negli antipodi. La distruzione e l'eradicazione della storia delle civiltà e degli imperi africani che hanno portato alla tratta degli schiavi. Sfruttamento del subcontinente indiano e dei suoi popoli. Costante guerra alla Cina e trasformazione deliberata di milioni di cinesi in tossicodipendenti da eroina. Pedofilia dilagante e incendio delle più belle giovani donne come streghe e l'imposizione dell'usura e delle riserve frazionarie sul mondo. Una pratica proibita da tutte le principali religioni del mondo. I frutti dell'ortodossia non sono nessuno dei precedenti! I cristiani non si comportano così e nessun paese ortodosso dalla Russia all'Etiopia è stato coinvolto in un tale male sistemico. I paesi e gli imperi ortodossi sono stati spesso vittime di tale male. Russia, Etiopia, Armenia e Serbia sono i primi esempi. Non mi credi? Se stai leggendo questo, allora hai un computer e Internet, quindi non crederci su questo o su qualsiasi altra cosa. Fai la ricerca.
Mentre sempre più persone cominciavano a mettere in discussione la dicotomia tra gli insegnamenti di Cristo e il comportamento dei paesi cattolici e protestanti, le élite di questi paesi iniziarono a diffondere la nuova idea "progressiva" del socialismo come alternativa "giusta", ma poi si voltarono contro l'attuale mondo cristiano invece del furioso mondo cristiano imperialista occidentale che ovviamente aveva dato loro e conferisce loro il potere su di noi fino ad oggi. Questo trucco accurato permetterebbe loro di conquistare l'Impero russo e l'Impero cinese che non erano stati in grado di fare con i vecchi mezzi usati in Africa e nelle Americhe.
È dal tempo del grande scisma che le popolazioni occidentali sono state bombardate dai loro leader da propaganda anti-ortodossa, anti-bizantina e anti-russa e la cosiddetta rivoluzione russa è stata il culmine di quasi mille anni di attacchi alla Russia. Come ho sottolineato sopra e ancora contrario alla credenza popolare, la ragione principale oggi come in passato per la guerra dell'Occidente contro la Russia rimane religiosa. L'insider elite finanziario olandese e whistleblower Ronald Bernard, che era sul punto di entrare nella cerchia più alta tra le otto e le otto e mezzo e migliaia di persone che, secondo la sua testimonianza, in realtà guidano il mondo attraverso il sistema finanziario basato sull'usura sottolinea che novanta il cinque percento di queste persone non sono atei, come pensavo, ma seguono quella che definisce una religione "non ortodossa".Una religione che è l'opposto polare, il contrario del cristianesimo. Il regista Insider Stanley Kubrik ci ha anche mostrato una versione molto pulita di ciò a cui queste persone si avvicinano nel suo ultimo film "Eyes Wide Shut" e non avrai bisogno che ti dica che queste pratiche ovviamente non sono iniziate ieri, o l'anno scorso, o dieci anni fa o …….
A livello secondario ma totalmente interconnessi ci sono anche enormi ragioni finanziarie. Nel 1914 l'Impero russo rimase l'unica grande potenza mondiale che la banca centrale non era nelle mani della cabala della banca centrale privata internazionale. (Gli Stati Uniti che avevano goduto di settantacinque anni di libertà dalle loro grinfie (Grazie alla perseveranza e alla tenacia davvero stupefacenti del presidente Andrew Jackson - sì, quello di cui non avevamo mai sentito parlare a scuola) erano caduti ancora una volta quando la Federal Reserve era stata introdotta di nascosto esistenza attraverso un congresso corrotto e mezzo vuoto il giorno prima della vigilia di Natale del 1913.) Grazie a tutto ciò, gli standard di vita nell'Impero russo erano diventati molto più alti di quelli in Europa schiavizzata dal debito, specialmente per i lavoratori manuali più pagati e il reddito disponibile era considerevole. Per favore non dimenticate che tutto ciò che vi è stato insegnato sulla Russia imperiale non è solo una bugia, ma il più delle volte un'inversione di verità al cento per cento.
La cabala bancaria occidentale era costantemente cercando di ottenere il controllo della banca centrale di L'impero russo e ogni zar, tra cui Nicola 2° era fermamente contrario. Questa è la vera essenza dell'antimperialismo! Con l'avvento dell'URSS a questa cabala bancaria fu dato il controllo della sua nuova banca centrale-Roskombank da Ulyanov e Bronstein (nomi d'arte; Lenin & Trotsky). In effetti uno dei suoi amministratori era un certo Max May, un dipendente di una società sussidiaria di JP Morgan. In Occidente, in particolare negli Stati Uniti, ci è stato insegnato che il comunismo era il nemico e la più grande minaccia ai nostri "valori democratici" e "stile di vita".In realtà l'Occidente ha messo il comunismo in Russia (seguito anche da molti altri paesi) proprio perché odiava la civiltà ortodossa russa e odiava la monarchia ortodossa e naturalmente voleva controllare l'emissione di denaro nella Russia massicciamente ricca e avere la popolazione come un mercato accattivante per le invenzioni e i prodotti occidentali e non coltivati in casa che superavano anche gli USA super energici di cento anni fa. La paura dell'occidente per il comunismo era "notizie false".
Quando l'Occidente cominciò effettivamente a temere l'URSS, fu proprio in quei momenti in cui iniziò il millenario mondo russo, come nuovi germogli verdi che crescevano da radici sommerse attraverso la lastra di cemento che l'Occidente colpì sopra di esso nel 1917, per assomigliare al vecchia Russia che avrebbe dovuto seppellire per sempre. Uno di questi momenti è stato dopo la seconda guerra mondiale; circa 1947 quando Stalin e l'Occidente, che avevano collaborato nei primi venti anni di dominio comunista e durante la Seconda Guerra Mondiale, una volta avviata l'operazione Barbarossa, caddero alla grande; quasi certamente per qualcosa che riguarda la fondazione di Israele, in cui era certamente profondamente coinvolto, anche se non pretendo di sapere esattamente cosa;e ancora nel 1964, quando Breznev e colleghi cacciarono Krusciov che aveva trasferito la Crimea all'SSR ucraino, aprendo così la strada per la sua inclusione nell'Ucraina indipendente dopo la rottura dell'URSS e soddisfacendo così il desiderio di lunga data delle elite occidentali. Ovviamente lo stesso vale da quando Vladimir Putin è diventato presidente, ma soprattutto quando dopo sei anni di tentativi di corteggiare l'Occidente e di cooperare con esso su basi reciprocamente vantaggiose e rispettose, ha iniziato a segnalare, in particolare nel 2006 in un discorso in Germania che La Russia farebbe la sua strada se l'Occidente non cooperasse.Ovviamente lo stesso vale da quando Vladimir Putin è diventato presidente, ma soprattutto quando dopo sei anni di tentativi di corteggiare l'Occidente e di cooperare con esso su basi reciprocamente vantaggiose e rispettose, ha iniziato a segnalare, in particolare nel 2006 in un discorso in Germania che La Russia farebbe la sua strada se l'Occidente non cooperasse.Ovviamente lo stesso vale da quando Vladimir Putin è diventato presidente, ma soprattutto quando dopo sei anni di tentativi di corteggiare l'Occidente e di cooperare con esso su basi reciprocamente vantaggiose e rispettose, ha iniziato a segnalare, in particolare nel 2006 in un discorso in Germania che La Russia farebbe la sua strada se l'Occidente non cooperasse.
Quindi vediamo chiaramente che sono gli stessi padroni finanziari del mondo occidentale ad attaccare la Russia oggi che la stavano attaccando un secolo, due secoli fa e più indietro. In alcuni casi le stesse famiglie. Vediamo anche chiaramente che non vivono nella rivoluzione industriale "razionale", il mondo in cui ci hanno insegnato a vivere. Vivono, operano in un mondo in cui sanno che un evento come il battesimo di Vladimir il Grande in La Crimea nel 988 ha un significato reale e un'energia fisica reale oggi. Noi no! Sanno che gli zar russi furono unti da Dio! La stragrande maggioranza di noi non ci crede e addirittura lo mette in ridicolo! Sanno che l'omicidio satanico dell'ultimo zar russo e della sua famiglia è stata una catastrofe spirituale per l'intero mondo dal significato religioso più profondo.Molti di noi pensano che sia stato solo un omicidio storico tra molti! Sanno cosa la maggior parte di noi non sa: che è stata una catastrofe alle loro spalle e una catastrofe che sono determinati devono rimanere sepolti per noi, noi popolo, ma una catastrofe che è stata forse la loro più grande vittoria su di noi e che ha dato loro un enorme potere, energia e slancio nel corso del ventesimo secolo. Energia e slancio che sembrano essere in calo ora. Indubbiamente a causa della rinascita del cristianesimo in tutto il mondo russo, ma anche a causa del crescente, seppur molto lentamente, pentimento per l'omicidio della famiglia reale russa.ma una catastrofe che fu forse la loro più grande vittoria su di noi e che ha dato loro enorme potere, energia e slancio nel corso del ventesimo secolo. Energia e slancio che sembrano essere in calo ora. Indubbiamente a causa della rinascita del cristianesimo in tutto il mondo russo, ma anche a causa del crescente, seppur molto lentamente, pentimento per l'omicidio della famiglia reale russa.ma una catastrofe che fu forse la loro più grande vittoria su di noi e che ha dato loro enorme potere, energia e slancio nel corso del ventesimo secolo. Energia e slancio che sembrano essere in calo ora. Indubbiamente a causa della rinascita del cristianesimo in tutto il mondo russo, ma anche a causa del crescente, seppur molto lentamente, pentimento per l'omicidio della famiglia reale russa. Ancora!Sanno che questo pentimento ha un'energia fisica assoluta, tangibile, che può trasformare il nostro mondo e rimuoverli dal potere e l'idea stessa li brucia mentre l'acqua santa brucia un vampiro! La stragrande maggioranza di noi ancora non lo sa e persino resiste a saperlo! Ho vissuto gran parte della mia vita adulta nel mondo "razionale" della rivoluzione industriale e capisco perfettamente se hai qualche difficoltà a credere che le élite occidentali vivano in un mondo di simbolismo antico e linee di sangue, Dio contro il Diavolo dove i poteri magici sono come comune a loro come un cacciavite è per noi. Ho anche trovato difficile da accettare. Fatti solo una domanda. Chi ha tutto il potere in questo mondo? Noi o loro? Chi inizia costantemente guerre e rivoluzioni? Noi o loro? Chi è, mentre scrivo, ad incanalare costantemente tutta la ricchezza lontano dalle persone nelle loro mani? Noi o loro? E poi mi chiedo perché quell'omicidio abbia rappresentato il trionfo dell'arroganza dell'uomo sulla volontà di Dio. Simboleggiava la distruzione della famiglia! La famiglia cristiana e la famiglia di tutte le altre fedi come il fiume della vita che ci dà il fondamento da cui partire e la connessione con i nostri antenati e antenati. Nello specifico simboleggiava la distruzione della civiltà cristiana. Letteralmente, il putsch bolscevico comporterebbe la distruzione di milioni di famiglie a causa dell'arresto dei genitori, dell'esecuzione sommaria, delle espulsioni e della collettivizzazione che provocarono un numero enorme di bambini senzatetto e orfani per le strade delle città e delle città sovietiche negli anni '20 e '30. Il destino di questi bambini è oggetto di oscure speculazioni e voci fino ad oggi. Come ho detto prima: questa questione rimane la più controversa e difficile da affrontare per il popolo russo e il mondo russo. Ci sono molti russi che credono ancora in modo generale alle bugie. Poi ci sono i due fianchi dei russi fermamente ma sempre totalmente irrazionalmente pro occidentali, contro i russi. Un fianco è quello dei "liberali che adorano l'Occidente", di cui ho già scritto a lungo, ma l'altro, più ampio e potente, sono i comunisti, i bolscevichi. Ci sono molti russi che credono ancora in modo generale alle bugie. Poi ci sono i due fianchi dei russi fermamente ma sempre totalmente irrazionalmente pro occidentali, contro i russi. Un fianco è quello dei "liberali che adorano l'Occidente", di cui ho già scritto a lungo, ma l'altro, più ampio e potente, sono i comunisti, i bolscevichi. Ci sono molti russi che credono ancora in modo generale alle bugie. Poi ci sono i due fianchi dei russi fermamente ma sempre totalmente irrazionalmente pro occidentali, contro i russi. Un fianco è quello dei "liberali che adorano l'Occidente", di cui ho già scritto a lungo, ma l'altro, più ampio e potente, sono i comunisti, i bolscevichi. Entrambi questi gruppi mostrano un odio virulento nei confronti della Chiesa ortodossa russa e della monarchia, in particolare di Nicola 2
Ho previsto per un po 'di tempo che finiranno per unire le forze in quanto sono totalmente d'accordo su ciò che odiano ed è ciò che li fa alzare dal letto la mattina, non quello che gli piace. Sono anti-, non pro. Questo sembra accadere al momento della scrittura.
La situazione nei media russi è interessante. Nel corso degli anni molti documentari eccellenti, e alcuni eccellenti, sono stati proiettati sui canali mainstream spiegando almeno in termini "razionali" la situazione molto favorevole in cui si trovava l'Impero russo all'inizio del ventesimo secolo. Negli ormai onnipresenti talk show politici che sono diventati così popolari negli ultimi cinque anni e in cui l'apertura della discussione rende assolutamente vergognosi gli equivalenti occidentali, questo argomento rimane praticamente tabù! Se si presenta, quindi l'host di solito lo grida o trasforma la conversazione in un altro modo il più velocemente possibile.Ricordo di aver visto uno spettacolo dedicato a questo nel novantesimo anniversario del 1917 e l'ospite concluse che non poteva pensare a un altro paese in cui eventi di novanta anni prima potevano causare discussioni tanto accese e persino un intenso odio reciproco. Due anni fa abbiamo avuto il centesimo anniversario e apparentemente nulla era cambiato.
In concomitanza con il 100 ° anniversario di un film è stato fatto, quasi interamente a spese dei contribuenti russi chiamato “Matilda”. Un film di grande budget basato su una presunta relazione tra Nicholas 2 °e una famosa attrice. In realtà questo film è stato semplicemente un esercizio per prolungare e ringiovanire la panoplia occidentale, il bolscevico mente sul sovrano che ora è, insieme alla sua famiglia, canonizzato come santo. Alcune persone iniziarono a protestare e in particolare a quelle estremamente popolari; per il suo ruolo di alto profilo nella riunificazione della Crimea con la Russia; Natalia Poklonskaya ha avviato una campagna per vietare il film e anche per indagare su ciò che lei, con l'occhio legale del suo procuratore, ha visto come il finanziamento molto oscuro di questo esercizio di propaganda. Il livello di vetriolo e di ridicolo a cui è stata sottoposta è stato davvero scioccante. Di recente ho appreso che ha rilasciato interviste sui canali mainstream per la sua posizione, ma che sono state tutte prese all'ultimo momento.Il film non è stato vietato, ma non è stato nemmeno promosso e dopo una perdita di giri in alcuni cinema è ora affondato senza lasciare traccia. Ciò rappresenta una grande vittoria per NV Poklonskaya, ma ha pagato un prezzo elevato. Nel centesimo anniversario dell'omicidio dello zar, ha proposto un minuto di silenzio in onore dei santi martiri, l'ex sovrano della Russia e della sua famiglia nella Duma di stato. (Il parlamento russo) Circa il settanta percento dei deputati ha rifiutato di stare in piedi. Tutti i deputati avevano accolto alcuni delegati del Congresso degli Stati Uniti, tranne Poklonskaya, che ha dichiarato: "Non sopporterò i sanzionatori e i complottatori contro la Russia". Quest'anno, in occasione del centenario, TUTTI i deputati hanno onorato la famiglia reale e questo è stato mostrato nelle trasmissioni di notizie in prima serata.Questo segna un'altra grandissima vittoria per Natalia Poklonskaya e per la Russia e il mondo.
Questo dimostra anche a coloro che potrebbero non esserne consapevoli, quanto sia sensibile questo problema in Russia. Perché è così quando sembra essere una semplice questione di rivalutare i fatti storici alla luce di nuove prove e di accettare i risultati. La psiche umana si rivela tuttavia estremamente suscettibile alla manipolazione e all'invasione sia individualmente che su vasta scala. Come un amico molto istruito mi ha detto qualche tempo fa, "La rivoluzione russa non è ancora finita". Come ha scritto il famoso storico e autore russo Petr Multatuli; “Il livello di odio sfrenato ma totalmente irrazionale che è ancora versato su Nicholas 2 nd da alcuni è la prova che è ancora una forza vivere come nessuno odia i morti con una tale intensità!”
Nel 2017 la Society of the Double Headed Eagle è stata costituita in Russia allo scopo esplicito di annullare la rete di menzogne mediante l'incoraggiamento di discussioni e conferenze a livello locale e la pubblicazione di libri, articoli e materiale video sulla vera storia russa invece che sull'occidente versione che è stata forzata sul mondo russo durante i periodi sovietici. Hanno istituito uffici e promuovono eventi in più città in tutto il paese. Un contatto in questa organizzazione mi ha detto che non ottengono alcun aiuto dal governo, ma allo stesso tempo il governo non li ostacola comunque. Dissero tuttavia che ovunque si stabilissero in Russia, il Partito Comunista della Federazione Russa è lì cercando di sabotarli con ogni mezzo possibile, a volte al limite della legalità.Mi è stato detto che hanno prove concrete che il partito comunista riceve finanziamenti per questi sforzi dall'estero. Sì!Avete indovinato gente: da ovest! In altre parole, il partito comunista della Federazione Russa è finanziato dalle potenze occidentali come cento e più anni fa. Sono sicuro che l'Occidente preferirebbe vedere i comunisti al potere, piuttosto che l'attuale leadership oggi, ma il loro vero incubo è il ritorno della vera "idea" russa. Un ritorno della tradizionale Santa Russia e, naturalmente, soprattutto: qualsiasi reintegrazione della monarchia.
La Russia risorge ancora una volta come un uccello infuocato dalle fiamme del ventesimo secolo e già da più di trent'anni il cristianesimo ortodosso risorge dopo l'olocausto che è sopravvissuto a malapena negli anni '20 e '30. In altre parole, il loro incubo si sta avverando e sono determinati a fermarlo a tutti i costi. Le vite di 298 persone innocenti e indipendenti non sono proprio nulla per loro. Hanno ucciso milioni dopo tutto.
Anche nel caso statisticamente improbabile che MH17 venga abbattuto nella stessa data è una coincidenza, ha comunque dato alla tragedia molta più energia che è stata spietatamente e immediatamente presa dalle élite occidentali come propaganda anti-russa. Sebbene non vi fosse un cittadino russo tra le vittime, fu letteralmente un attacco alla Russia. Non posso fare a meno di chiedermi se sia il significato spirituale di questa data nera e le continue complicazioni all'interno della società russa riguardo all'omicidio della loro famiglia reale sono uno dei motivi per cui la difesa russa di fronte alle enormi accuse mosse contro di loro è apparentemente così poco brillante e a volte non coerente. Potrebbe anche essere che i governanti del mondo occidentale sapessero che sarebbe stato così? Altri hanno avanzato la teoria secondo cui in Russia non vogliono rivelare segreti di intelligence o compromettere agenti dicendo "troppo". Il tempo è passato ora e l'intelligenza avanza rapidamente. Sospetto che il primo sia più vicino al segno.
Quindi cosa dovrebbe essere un'indagine GENUINA su ciò che è accaduto a MH17.
Un fatto che è evidente a tutti noi, non è necessaria alcuna formazione legale, è che i governi di Ucraina, Stati Uniti, Regno Unito e Paesi Bassi, sostenuti da Australia, Canada e dalla maggior parte degli altri paesi della NATO e dell'UE nascondono deliberatamente prove e quindi ostacolando il corso della giustizia in un'indagine per omicidio di massa. Questo è già molto grave e i cittadini di questi paesi non dovrebbero tollerarlo. L'inchiesta deve richiedere e rendere pubbliche le registrazioni del controllo del traffico aereo, che le scatole nere siano rilasciate per ispezione internazionale e che anche le informazioni sui satelliti statunitensi siano rese pubbliche. Una vera indagine avrebbe il potere di intervistare coloro che erano al potere in quel momento in Ucraina, Australia, Olanda, Gran Bretagna, Stati Uniti e ovviamente Russia.Molte di queste persone non sono più in carica e ciò facilita tale compito, ma sappiamo tutti che le probabilità che ciò accada sono quasi pari a zero. Anche i responsabili del controllo del traffico aereo durante il volo sfortunato del boeing malese devono essere intervistati, in particolare i controllori del traffico aereo ucraino. Si dice che siano tutti scomparsi in qualche modo. Esistono ovviamente molti altri dettagli tecnici che solo gli esperti di aviazione e crash possono giudicare e valutare. Ciò che è certo e quindi vale la pena ripetere è che:Si dice che siano tutti scomparsi in qualche modo. Esistono ovviamente molti altri dettagli tecnici che solo gli esperti di aviazione e crash possono giudicare e valutare. Ciò che è certo e quindi vale la pena ripetere è che:Si dice che siano tutti scomparsi in qualche modo. Esistono ovviamente molti altri dettagli tecnici che solo gli esperti di aviazione e crash possono giudicare e valutare. Ciò che è certo e quindi vale la pena ripetere è che:Qualunque cosa sia successa al volo MH17, non sarebbe accaduta se l'Occidente non avesse rovesciato il governo legittimo in Ucraina nel febbraio 2014, innescando così una guerra civile che aspettava sempre che accadesse in questo paese creato artificialmente, come parte della loro guerra senza fine contro la Russia . Una guerra che ha assolutamente zero benefici per qualsiasi popolazione occidentale ma sembra essere l'ossessione prevalente delle élite al potere occidentali!
A bordo dell'MH17 c'erano un numero eccezionale di famiglie e ottanta bambini, molti dei quali giovani. Una famiglia di sei persone è stata persa, una famiglia di cinque persone nel diciassettesimo giorno del settimo mese del 2014. Il diciassettesimo del settimo mese novantasei anni prima una famiglia di sette era "persa" (quel numero "magico" di nuovo) in una cantina fuori Ekaterinburg, in Russia: un massacro che avrebbe dovuto seppellire per sempre la famiglia cristiana e anche la Santa Russia. Nicholas, Alexandra, Olga, Tatyana, Maria e Alexey. Né la famiglia cristiana né la Santa Russia sono sepolte a quanto pare.Potrebbe essere che sia loro che quei passeggeri e l'equipaggio dell'MH17 siano stati vittime della stessa forza per lo stesso motivo? I martiri reali russi assassinati sono vibranti di energia vivente mentre le "famiglie reali" moribonde ma "medicamente" vive della Gran Bretagna e dell'Olanda sembrano essere morte nell'acqua come il proverbiale dodo! Ciò che va, torna!
Memoria eterna ai santi martiri russi, a tutti i milioni di vittime di quella forza e specialmente e compresi quelli di MH17 il cui ricordo è ancora imbrattato e profanato dal continuo uso delle loro morti da parte dell'occidente come strumento di propaganda anti-russa!
RIPOSA IN PACE
Appendice
Nella Bibbia il numero 17 simboleggia "il superamento del nemico" e la "vittoria completa". Dio ha vinto i peccati degli umani ribelli quando ha iniziato a inondare la terra sotto la pioggia il 17 del secondo mese ebraico. L'arca di Noè e i suoi otto passeggeri riposarono sulle montagne di Ararat il 17 del settimo mese (proprio nel mezzo del periodo santo annuale di Dio noto come la Festa dei Tabernacoli).
Gesù Cristo ottenne una completa vittoria sulla morte e sulla tomba quando Dio lo risuscitò vicino al tramonto il 17 Nisan (sabato 8 aprile 30 d.C.).
Nel libro di 1Corinzi del tredicesimo capitolo, la diciassettesima menzione della parola "amore" viene quando l'apostolo Paolo afferma che è il dono più grande di tutti (1 Corinzi 13:13). L'amore incessante di Dio (Giovanni 3:16) è veramente vittorioso su tutte le cose. Coloro che rimangono fedeli a Dio fino alla fine della loro vita otterranno la vittoria sulla tomba quando saranno miracolosamente riportati in vita (vedere 1 Corinzi 15).
Fonti e relative letture e visualizzazioni:
https://www.youtube.com/watch?v=1t0CkzD-Bv8 The Money Masters
Guy Mettan - Russie-Occident Une Guerre de Mille Ans. La Russophobie de Charlemagne alla crisi ucraina. Ora disponibile in inglese e russo
Antony Sutton - Wall Street e la rivoluzione bolscevica.
Richard Spence - Wall Street e la rivoluzione russa.
Joe Quinn - The Rise of Russia e "The End of the World".
Peter Multatuli Петр Мультатули Articoli. Lezioni.
Ronald Bernard. Presentazioni video.
Ricercatori in MH17:
Graham Phillips
Max Van Der Werff
Yana Yerlashova
https://www.youtube.com/watch?v=wkDWwYk4-Ho&fbclid=IwAR3R0-s5GF2m7jz39yyVrMgfOIP7Ne6CQoEXKKwAv4QC4Rg3gxFtaugHZfc
Metropolitan Tikhon - La caduta di un impero La lezione di Bisanzio
https://www.youtube.com/watch?v=f1CWG-2GLU4
Un ringraziamento speciale a Gleb Glinka come fonte profonda di saggezza, informazione e anche lettura di prove da parte di esperti.
Lidia Rogova.
David Icke. https://www.youtube.com/watch?v=ite-TIJYs-o&t=1084s
Documentari di Natalia Narochnitskaya. Lezioni.
Sfilata di prigionieri di guerra tedeschi attraverso Mosca 17-07-1944. https://www.youtube.com/watch?v=JC6oJURg6Pk
MH17, il numero 17, Nicola II e la guerra di 1000 anni delle élite occidentali al potere contro la Cristianità!
RispondiElimina