google_ad_client: "ca-pub-2245490397873430", Sine.ClaV.is: Ex vicepresidente Pfizer: la spinta al vaccino COVID è stata una "operazione sovranazionale" intesa a "mutilare e uccidere deliberatamente".

mercoledì 10 maggio 2023

Ex vicepresidente Pfizer: la spinta al vaccino COVID è stata una "operazione sovranazionale" intesa a "mutilare e uccidere deliberatamente".

- da Great Game India -

 

L'ex vicepresidente della Pfizer, il dottor Michael Yeadon, mentre partecipava ad un raduno Truth be Told a Londra, ha affermato che la spinta al vaccino COVID è una "operazione sovranazionale" intesa a "mutilare e uccidere deliberatamente".

Il dottor Michael Yeadon, che in precedenza è stato vicepresidente e capo scienziato per le allergie alle vie respiratorie di Pfizer, ha spiegato come sapeva che il virus COVID, con la sua successiva campagna di "vaccinazione", era una "operazione sovranazionale" progettata "per ferire le persone, per mutilare e uccidere deliberatamente".

Yeadon, che ha trascorso 32 anni lavorando principalmente per grandi aziende farmaceutiche, ha parlato con un giornalista di Children's Health Defense a marzo mentre partecipava a un Truth be Told Rally a Londra.

Rivedendo come è arrivato a capire che la “pandemia” di COVID era qualcosa di diverso da quello che sembrava essere, l'esperto di farmacologia ha ricordato che “quando ho iniziato a notare che i miei ex colleghi, tra cui Patrick Vallance, dicevano cose in televisione che sapevo non vere - e sapevo che lui sapeva che non era vero - è stato allora che finalmente ho aperto gli occhi, era probabilmente il febbraio 2020".




Patrick Vallance è stato il principale consigliere scientifico del governo del Regno Unito dal 2018 al 2023.

Ricordo di aver detto a mia moglie, 'questo non è quello che stanno dicendo che è. Sta succedendo qualcosa”, ha spiegato Yeadon.

"E quando ho visto non solo il mio paese bloccarsi, ma dozzine di paesi finire in lockdown contemporaneamente... quella è stata la prova, ed è ancora la prova, di un'operazione sovranazionale", ha detto.

Un ampio studio, pubblicato sulla rinomata rivista scientifica britannica Nature, ha rilevato che le persone che hanno ricevuto il vaccino Covid hanno un rischio maggiore di disabilità visiva.

Nessun commento:

Posta un commento