giovedì 28 febbraio 2019
mercoledì 27 febbraio 2019
I messaggi di #QAnon: Stefano Fait
Border Nights
Stefano Fait ci introduce al mondo di Q-Anon, essenzialmente un'intelligence mista militare e civile. Un’unità speciale, cabina di regia congiunta all’interno di NSA [l’Agenzia per la Sicurezza Nazionale concorrente di CIA e FBI che controlla sicurezza cittadini e protezione dati riservati] e DIA [Defense Intelligence Agency, l’equivalente militare dell’NSA, che è civile], creata da JFK e che ora ne sta vendicando la morte.
martedì 26 febbraio 2019
Casaleggio massone, ma guai a dirlo all’Italietta gialloverde
da LibreIdee
Cari amici 5 Stelle, prendete nota: il vostro amato fondatore e ideologo, Gianroberto Casaleggio, era massone.
Chi lo afferma? Gioele Magaldi, naturalmente, cioè il “grembiulino” che più di ogni altro, in Italia, ha svelato l’identità liberomuratoria di moltissimi potenti, da Ciampi a Napolitano, da D’Alema a Draghi. Proprio sicuro, Magaldi, che Casaleggio senior avesse frequentato qualche loggia? «Lo immaginavo, ma non ne ero certo. Ora invece ho acquisito la documentazione che lo comprova», afferma l’autore del saggio “Massoni”, in diretta web-streaming su YouTube con Fabio Frabetti di “Border Nights”. Beninteso: per Magaldi, severo giudice dei “cattivi massoni” al comando dell’Ue, stare in massoneria può essere un titolo di merito.
domenica 24 febbraio 2019
venerdì 22 febbraio 2019
mercoledì 20 febbraio 2019
Il “canto del cigno” degli eurocrati a Strasburgo
da Movisol
I brutali attacchi e i veri e propri insulti che i leader eurofanatici del Parlamento Europeo hanno riservato al Primo Ministro italiano Giuseppe Conte il 12 febbraio a Strasburgo erano “il proprio canto del cigno”, come lo stesso Conte ha commentato in un’intervista ai quotidiani italiani il 14 febbraio.
Conte ha compiuto di Strasburgo la tradizionale visita di fine legislatura dei capi di governo dei Paesi membri dell’UE e ha presentato le sue idee su come riformare l’Europa al fine di recuperare la visione che si è persa negli ultimi trent’anni.
lunedì 18 febbraio 2019
Insieme si vince: salvare l'Africa per salvare l'Italia
LaFinanzaSulWeb
Il 2 marzo a Roma si terrà un'importantissima manifestazione contro la guerra e lo sfruttamento dell'Africa, ossia le vere cause dell'immigrazione di massa.
sabato 16 febbraio 2019
La crisi franco-italiana accelera la decomposizione dell’UE
da Movisol
Il 7 febbraio, il governo francese ha richiamato l’ambasciatore a Roma in risposta alla presunta “interferenza” italiana negli affari interni della Francia. Questo, nello stesso momento in cui Parigi e altri governi europei stavano allestendo una sorta di coalizione dei volenterosi per rovesciare il presidente eletto del Venezuela Nicolas Maduro.
IL RICATTO UE: MENO AUSTERITY? CEDETE LA SOVRANITÀ!
Il Vaso di Pandora
IL RICATTO UE - MENO AUSTERITY CEDETE LA SOVRANITÀ
Ospiti questa settimana a IL VASO DI PANDORA l’Onorevole MARCO ZANNI europarlamentare, membro della commissione “Affari economici e monetari” e GIANCARLO MARCOTTI direttore responsabile del sito www.finanzainchiaro.it collaboratore dei principali siti di finanza online.
venerdì 15 febbraio 2019
giovedì 14 febbraio 2019
Cade il governo in Spagna - Landini - Oro Bankitalia | Fabio Lugano
Italia News - Canale Sovranista
La consueta rassegna stampa settimanale con Fabio Lugano. In Spagna cade il governo, bocciata la legge di bilancio e nuove elezioni in arrivo. Landini e la coerenza sul reddito di cittadinanza. BankItalia, di chi è l'oro degli italiani?
mercoledì 13 febbraio 2019
#TheGreatAwakening - Italia: la Senatrice Sabrina Ricciardi (#M5S) finalmente ci svela una verità storica...non scritta sui libri di #Storia!!!
"...LA FAVOLETTA DEI 1000 SOLDATI CORAGGIOSI .."PATRIOTTICI".. CHE SONO VENUTI A SALVARE IL SUD...SENZA SAPERE.., COME DICE GRATTERI, IL PROCURATORE ANTIMAFIA, ..CHE INVECE CI FURONO DEGLI ACCORDI CON LA MAFIA PER FAR SBARCARE I GARIBALDINI IN SICILIA..."
HACKERARE L'UNIONE EUROPEA
Byoblu
Con il trattato di Maastricht e l’ingresso nell'eurozona l'Italia ha rinunciato ad una banca centrale e, quindi, alla sua sovranità monetaria. Siamo sicuri sia così oppure è possibile guardare la situazione da un'altra angolazione? In poche parole siamo davvero in una trappola senza scampo oppure la vera trappola è credere di esserci abbandonando così ogni speranza di cambiamento? Assumere un punto di vista vuol dire assumersi responsabilità che è il motore primario di ogni trasformazione. Francesco Carraro applica allora il concetto di "osservatore partecipante attivo" al sistema politico, individuando il problema della perduta sovranità nel paradigma che utilizziamo per trovare una soluzione.
Vaccini: Partecipa all'Azione Civile Nazionale - Luca Scantamburlo
Byoblu
Firmando l'istanza ai ministri proposta da Luca Scantamburlo, sulla scorta di quella ai sindaci raccolta da centinaia di famiglie, è possibile chiedere al Presidente della Repubblica di emanare un decreto come quello di Oscar Luigi Scalfaro e annullare gli effetti del DDL Lorenzin.
venerdì 8 febbraio 2019
giovedì 7 febbraio 2019
Messaggio agli Indecisi: Il Voto come arma di distruzione (dell’EUrss)
Data per certa la morte e sepoltura definitiva di qualsiasi tipo di ideologia di stampo novecentesco, le defunte sinistra e destra, sono ormai rimaste solo le ultime frange estreme di sinistri blackbloc/saviani in servizio (nel senso di servi) permanente effettivo delle cosiddette Società Aperte sorosiane e, dal fronte opposto, barbudos destrorsi ultracinquantenni di CasaPound (..magari con benda da pirata, tipo Gilet Jaunes ferito da violence policière...), una persona assennata sarebbe portata a pensare che in medio stat virtus...
Il vero dilemma in Venezuela: massone o più-massone?
Gioele Magaldi, fondatore del Movimento massonico d’opinione “Grande Oriente Democratico” (www.grandeoriente-democratico.com), a proposito dei due “contendenti” venezuelani afferma: “...Una commedia degli equivoci, dice Magaldi, che assicura che Guaidò, «massone progressista», è di fede liberal-socialista, mentre Maduro – massone anche lui – si è rivelato «un contro-iniziato, deciso a restare al potere con qualsiasi mezzo».“ (da libreidee).
La moneta che ci serve
Byoblu
Malvezzi, Rinaldi, Dragoni: tre voci formidabili per discutere “La città che vogliamo, l’Europa che vogliamo, e la moneta che ci serve”. In diretta da Vicenza, il 06/02/2019 alle 20:30, Byoblu presenta il convegno promosso da Win The Bank, dove si parlerà di moneta complementare (minibot), di banche e impresa, e di un’idea diversa di Europa.
martedì 5 febbraio 2019
Come il Vaticano creò l’Islam - testimonianza dall’ex sacerdote gesuita Alberto Rivera
IgienistaMentale
Di Alberto Rivera, ex sacerdote gesuita
Ciò che racconterò mi è stato confidato in riunioni segrete realizzate in Vaticano, dove io esercitavo ancora come sacerdote gesuita, sotto giuramento e convinzione.
Un gesuita cardinale che si chiama Augustine Bea mi rivelò quanto i Cattolici Romani, alla fine del terzo secolo, desideravano ardentemente Gerusalemme visto il suo significato religioso e la sua posizione strategica: la Città Santa era considerata come un tesoro inestimabile.
sabato 2 febbraio 2019
L'esistenza di VITA ALIENA 'molto più probabile di quanto si pensasse in precedenza' - alto funzionario della #NASA
da RT.com
Nei commenti che probabilmente alimenteranno gli ufologi in tutto il mondo, un alto funzionario della NASA ha ammesso che l'esistenza di una vita aliena è "molto più probabile che sia là fuori di quanto pensassimo prima".
Thomas Zurbuchen, astrofisico e amministratore associato per la direzione della missione scientifica della NASA, ha detto all'università di Boston che crede ci sia vita oltre la Terra per la semplice ragione che una volta "dubitavamo che l'acqua o le molecole complesse esistessero oltre la Terra", ma in realtà "molte di loro è molto più facile che si realizzino di quanto pensassimo fosse possibile".
Euro vs Lira: nascite, povertà e produzione industriale | Davide Gionco
Italia News - Canale Sovranista
Tutti i disastri causati durante il ventennio dell'€uro, com'era invece l'Italia con la Lira? Analizziamo alcuni grafici di nascite, povertà e produzione industriale con Davide Gionco. Vi invito a seguirlo sui suoi due siti:
Iscriviti a:
Post (Atom)