Matteo D'Amico
Presso il Palazzo della Gran Guardia di Verona si è tenuto un Convegno, di livello accademico-scientifico, intitolato "Teoria del gender: per l'uomo o contro l'uomo?" nel quale si è discusso di quella che è una delle più pericolose ideologie dell’epoca contemporanea.
In questo intervento si è provato a dimostrare come l'ideologia del gender stia portando al formarsi di una sorta di nuovo "totalitarismo". Infatti L’ideologia gay propone una non-civiltà, quella dei diritti a tutti i costi, che si oppone alla vera civiltà, fondata sul sacrificio. I presunti diritti dei gay, imposti attraverso il bombardamento mediatico e la pressione psicologica, facendo credere che l’omosessualità sia normale, costituiscono il fondamento di una nuova religione secolare.
Inoltre bisogna ricordare che il gender è figlio, seppur bastardo, del femminismo, il quale si fonda sulla negazione dell’autorità paterna nella famiglia e sulla negazione della complementarità psicologica e funzionale dei sessi. In quanto cattolici dobbiamo argomentare sia con la Bibbia sia con la scienza sia con la storia in favore della naturalità della famiglia cristiana che non ammette né divorzio né altre alterazioni al suo DNA costitutivo. La teoria del gender è l’ultima trovata dell’anticristianesimo radicale che dopo aver negato il ruolo sociale diverso dell’uomo e della donna, pretende di negare l’essenza stessa della maschilità e della femminilità, scontrandosi con la biologia, la genetica, l’anatomia, la psicologia, la psichiatria, la sociologia, etc.
Video inedito dal 21 settembre 2013.
#Gender #Verona
Nessun commento:
Posta un commento