Radio Radio TV
Ci sarebbero più rami in cui l'ideologia buonista si può declinare. Uno di questi è, secondo la Perucchietti, la maternità surrogata.
La pratica dell'utero in affitto rientra perfettamente non solo nel dibattito del pensiero unico, ma anche in quello della violenza contro il gentil sesso secondo la giornalista...
"Per me la violenza sulle donne non è soltanto l'uomo che stalkerizza in seguito a un abbandono, o le botte, gli abusi e gli stupri che una donna subisce. Non è nemmeno soltanto la competizione con l'uomo sul posto di lavoro, dove la donna tende a lavorare di più per avere lo stesso compenso.
Una tremenda violenza sulla donna ad esempio è anche la maternità surrogata, che è una forma di ultra-prostituzione. Siamo ormai in una società che reifica persino l'essere umano, che può diventare #merce proprio tramite la maternità surrogata.
Il pensiero unico tenta quindi di legittimare tutto questo, che in realtà dovrebbe essere un reato universale e ci prova ricorrendo alla questione dei diritti di chi non può avere figli e via discorrendo. Questa è per me la violenza massima nei confronti della donna e rientra in un eugenetica da supermercato che riporta al pensiero nazista".
Nessun commento:
Posta un commento