google_ad_client: "ca-pub-2245490397873430", Sine.ClaV.is: Terremoto turco e HAARP

martedì 21 febbraio 2023

Terremoto turco e HAARP

da Truth11 - 

Il terremoto in Turchia è stato provocato dall'uomo? Beh, la tecnologia esiste...

James Delingpole


IL bilancio delle vittime dei terremoti che hanno devastato la Turchia e la Siria il 6 febbraio si avvicina a 44.000. Tutte queste persone sono state vittime di quello che il Guardian insiste essere un "Atto di Dio"? Oppure sono stati assassinati dai Poteri Costituiti come una sorta di ammonimento a testa di cavallo su ciò che accade a qualsiasi leader – in questo caso il presidente turco Recep Tayyip Erdoğan – che si rifiuta di seguire la linea globalista?

Tra coloro che credono in quest'ultimo c'è la senatrice rumena Diana Iovanovici Șoșoacă. In una dichiarazione alla camera alta del parlamento rumeno ha dichiarato :

'Da tre anni stiamo vivendo una vera e propria campagna di uccisioni di massa in tutto il mondo, o attraverso presunte pandemie e l'imminente necessità di iniettare vaccini non testati che uccidono le persone, o attraverso guerre che riducono la popolazione mondiale, ma riorganizzano la politica internazionale, riallineano i poli di potere e altera i confini. Abbiamo vissuto per assistere alla produzione di terremoti a comando, che in realtà è un attacco alla Turchia da parte del più grande del mondo a cui non piaceva assolutamente essere istituito da Recep Tayyip Erdoğan, il presidente della Turchia.

«Inoltre, la sua posizione di neutralità e di mediazione nella guerra ucraino-russa li ha profondamente turbati, tanto più che la Turchia è la seconda grande potenza dal punto di vista militare all'interno della Nato. La sua presa di posizione per bloccare l'adesione della Svezia alla Nato, il suo discorso a Davos, così come il gesto di andarsene nel bel mezzo della conferenza stampa, sfidando Schwab, non sono rimasti senza eco nel freddo mondo dei leader mondiali. Ma nessuno pensava che le persone sarebbero dovute morire, così tante persone, e in un modo così terribile. Ed è solo un avvertimento, perché non era la zona più popolata della Turchia.

'Centocinquanta scosse di assestamento di un devastante terremoto, il secondo più grande del primo, senza l'esistenza di un epicentro, l'area essendo stimolata artificialmente, armi geologiche che esistono da molto tempo, utilizzate finora senza causare troppe vittime , probabilmente per esperimenti. Ora è stato messo in pratica. Se guardiamo bene la mappa della Turchia, vedremo che è solcata da gasdotti e oleodotti, essendo proprio questo uno degli obiettivi: la loro distruzione. Ma, dieci secondi prima del verificarsi del cosiddetto terremoto, i turchi hanno chiuso questi oleodotti. Inoltre, 24 ore prima del terremoto, dieci paesi hanno ritirato i propri ambasciatori dalla Turchia. Cinque giorni prima del suo verificarsi, il ministero degli Affari esteri rumeno ha emesso un avviso di viaggio per i cittadini rumeni in Turchia, anche se non c'era pericolo, come altri paesi. Uccidendo le persone, hanno servito i loro interessi. Le mappe mostrate su tutti i canali televisivi mostrano che non c'era un epicentro, ma una linea con migliaia di terremoti. I servizi segreti turchi stanno indagando su un possibile 'intervento criminale' (leggi un coinvolgimento di un altro stato nell'innescare il primo terremoto), quello che seguì poi come reazione a catena dopo la destabilizzazione delle placche tettoniche nella regione.'

Questa è una storia che è improbabile che tu legga da nessuna parte nei media mainstream. Per i soliti motivi. Șoșoacă (anche uno dei più importanti scettici Covid della Romania) è stato designato "di estrema destra" e quindi gli è stato negato qualsiasi posto sulla pubblica piazza. Certo, è ovviamente una folle teoria della cospirazione perché tutti sanno che i terremoti sono eventi naturali, specialmente nei paesi con grandi linee di faglia, e che i Poteri Costituiti non potrebbero mai fare una cosa del genere. . . Giusto?

In realtà, potrebbero. La tecnologia per provocare terremoti risale almeno alla fine del XIX secolo, quando gli esperimenti condotti da Nikola Tesla nel suo laboratorio di New York minacciarono di far crollare un edificio. Alla polizia e alle ambulanze è stato detto che si trattava di un terremoto. Ma non lo era: era artificiale.

Ecco il resoconto di Tesla dell'incidente nel 1898:

'Stavo sperimentando con le vibrazioni. Avevo una delle mie macchine in funzione e volevo vedere se riuscivo a metterla in sintonia con la vibrazione dell'edificio. L'ho messo su tacca dopo tacca. C'era uno strano crepitio. Ho chiesto ai miei assistenti da dove provenisse il suono. Non lo sapevano. Ho alzato la macchina di qualche altra tacca. Ci fu uno schiocco più forte. Sapevo che mi stavo avvicinando alla vibrazione dell'edificio d'acciaio. Ho spinto la macchina un po' più in alto. All'improvviso tutti i macchinari pesanti del posto stavano volando in giro. Ho afferrato un martello e ho rotto la macchina. L'edificio sarebbe stato intorno alle nostre orecchie in pochi minuti. Fuori in strada ci fu un pandemonio. Sono arrivate la polizia e le ambulanze. Ho detto ai miei assistenti di non dire niente. Abbiamo detto alla polizia che doveva essere stato un terremoto. Questo è tutto ciò che sapevano al riguardo».

Tesla è stato successivamente chiesto da un giornalista di cosa avrebbe avuto bisogno per distruggere l'Empire State Building. Ha risposto: 'La vibrazione farà qualsiasi cosa. Basterebbe solo aumentare le vibrazioni della macchina per adattarle alla vibrazione naturale dell'edificio e l'edificio crollerebbe. Ecco perché i soldati rompono il passo attraversando un ponte.'

Dopo la sua morte nel 1943, tutti i progetti e i file di Tesla furono sequestrati. Si dice che siano stati confiscati dall'FBI, anche se l'allora regista J Edgar Hoover ha attribuito la colpa all'Ufficio statunitense per la proprietà aliena. Da allora i documenti non sono stati visti. Possiamo tranquillamente presumere che rimangano nelle mani del Deep State, che senza dubbio ha sviluppato le tecnologie da allora. Bill Cooper - il teorico della cospirazione del teorico della cospirazione - ha spesso affermato che le tecnologie a disposizione di istituzioni segrete come la CIA e l'esercito sono circa 50 anni avanti rispetto a qualsiasi cosa riconosciuta in pubblico.

Se i terremoti turchi fossero stati causati dall'uomo, il colpevole più probabile sembrerebbe essere un'istituzione come la struttura HAARP in Alaska. HAARP – sta per High-frequency Active Auroral Research Program – non è una teoria del complotto. È presumibilmente gestito dall'Università dell'Alaska Fairbanks (essendo stato precedentemente gestito dall'aeronautica americana) e afferma di essere "uno sforzo scientifico volto a studiare le proprietà e il comportamento della ionosfera". Questa è la storia di copertura, in ogni caso. Ma un breve video di geoengineeringwatch.org - Le strutture di trasmissione a microonde vengono utilizzate per innescare terremoti? – ha suggerito che potrebbe avere scopi più nefandi.

'Domanda: il movimento tettonico può essere innescato intenzionalmente? Il riscaldamento atmosferico estremamente anomalo direttamente sopra gli epicentri di terremoti catastrofici è stato osservato da tempo da istituzioni riconosciute a livello mondiale come il Massachusetts Institute of Technology. Il terremoto giapponese M9 è solo un esempio. Il MIT ha registrato un riscaldamento atmosferico estremamente anomalo direttamente sopra l'epicentro del terremoto giapponese per tre giorni interi immediatamente prima dell'innesco del terremoto.

"Trasmissioni a microonde estremamente potenti vengono utilizzate attivamente e in modo aggressivo come armi di distruzione di massa?" Se vengono esaminate tutte le prove basate sui dati disponibili, le conclusioni sono agghiaccianti. Comprendere il pieno potenziale della potenza che può essere proiettata dalle installazioni di riscaldamento della ionosfera come HAARP in Alaska è difficile e complesso. Studi scientifici hanno riconosciuto una connessione tra frequenze ed eventi sismici. Trasmissioni a microonde immensamente potenti possono essere rimbalzate sull'atmosfera ora ionizzata, facilitate dalla saturazione dell'aerosol atmosferico di particelle elettricamente conduttive dalle operazioni di intervento sul clima in corso.

“Indirizzando le trasmissioni di microonde concentrate negli strati terrestri in una posizione sismicamente sensibile, l'innesco dell'attività sismica diventa scientificamente possibile – non solo dal riscaldamento interno degli strati ma anche dalle vibrazioni di frequenza che vengono create. Le trasmissioni a microonde quando vengono utilizzate come arma sismica o meteorologica lasciano tracce sulle formazioni nuvolose facilmente distinguibili. Le trasmissioni a microonde concentrate possono fornire un corridoio conduttivo che, in sostanza, sottrarrebbe immense quantità di energia dalla ionosfera terrestre caricata elettricamente e/o dalle correnti elettrogetto terrestri, amplificando così notevolmente il potere distruttivo e il potenziale delle armi a microonde.'

Ovviamente va oltre lo scopo di questo articolo dimostrare oltre ogni ragionevole dubbio che i terremoti turco/siriani sono stati provocati dall'uomo. Ciò che non si può negare, però, è che i Poteri Costituiti hanno sia i mezzi che il movente per averle provocate.


Fonte: https://www.conservativewoman.co.uk/was-the-turkish-earthquake-man-made-well-the-technology-exists/

Articolo originale: https://tapnewswire.com/2023/02/was-the-turkish-earthquake-man-made-well-the-technology-exists-james-delingpole/

Nessun commento:

Posta un commento