google_ad_client: "ca-pub-2245490397873430", Sine.ClaV.is: Le grandi figure dietro la Storia: la famiglia Du Pont

sabato 3 giugno 2017

Le grandi figure dietro la Storia: la famiglia Du Pont

Illuminati: La famiglia Dupont


Robert Richards IV Du Pont, 48 anni, stupratore di figlie...
UNA DINASTIA DI NOBILTA’ SATANICA

Iniziare a scrivere dei Du Pont mi ha fatto venire in mente altre 2 famiglie.

Recentemente, John Coleman, un ricercatore sull’élite, mi disse che, studiando la Regina di Danimarca, scoprì che la famiglia reale danese si assentava segretamente dall reggia per dedicarsi a riti satanici. Da notare che ben 5 moderni re di questa regione furono anche leader della Massoneria, e la famiglia reale danese, principi ecc furono massoni attivi.

John Dale scrisse un libro “Il principe e il paranormale” che investiga nelle attività occulte della famiglia reale britannica, in particolare del principe Carlo, ma anche di molti altri membri della famiglia reale. Oltre alle attività occulte del monarca britannico, furono apertamente i leader della Massoneria. I Du Pont erano simili a queste famiglie in quanto anche loro erano una dinastia, anche loro possedevano una importante immagine pubblica e anche loro conducevano una vita parallela nascosta. Nella realtà dei fatti, i Du Ponts hanno addirittura maggior controllo sui media che la famiglia britannica stessa .

Uno degli indizi che porta a capire che fanno parte della schiera delle maggiori famiglie sataniche, è la frequenza dei matrimoni tra i discendenti dei loro stessi parenti. Poche persone sono a conoscenza dell’estrema importanza delle linee di sangue ai più alti livelli di satanismo. Si crede che il sangue sia portatore di potere occulto. Se una persona non possiede il sangue corretto lui/lei non saliranno mai ai massimi livelli del satanismo. I Du Ponts si sposarono con i Balls e i Gardners. Anche queste famiglie sono conosciute per il loro coinvolgimento con gli Illuminati e il satanismo.

Per esempio George W. Ball è parte del comitato direttivo permanente dei Bilderbergers e partecipò alle riunioni del Bilderberg cominciando dalla prima, nel 1954, poi nel 1955, 1957, 1963, 1964, 1966, 1967, 1968 , 1974, 1975. George W. Ball è anche membro del CFR e della Commissione Trilaterale.

I FATTI COMPLETI SULLA FAMIGLIA SONO DIFFICILI DA TROVARE

In biblioteca, ho visionato un libro sui Du Pont di William Dutton. Il libro fu un dono alla biblioteca da parte della Società Du Pont. Controllai anche un libro, Alfred I. Du Pont di Joseph Frazier Wall.

L’autore di questo libro J. Wall venne finanziato dai fiduciari del fondo di Jessie du Pont. Anche se all’apparenza è un’opera molto approfondità è ciò che non viene detto che risulta essere importante per capire davvero la storia della famiglia du Pont. Quando una famiglia vale miliardi si può permettere di sistemare le varie storie di famiglia, impedendo così alla gente di far luce su i loro segreti. Il 16 maggio 1893 la stampa riportò la morte di Alfred Victor du Pont con fastosi elogi funebri. Alfred (conosciuto come Fred) gestiva un business a Louisville, KT e nella zona era molto conosciuto come eccellente filantropo. La principale testata giornalistica di Louisville pubblicò una storia completamente fittizia su come Alfred Victor du Pont sia morto, assieme alle molte pagine di sfrenate lodi.

Se non fosse stato per l’onestà dell’Enquirer (un giornale di Cincinnati – da non confondere con l’attuale tabloid nazionale con lo stesso nome) il pubblico non avrebbe mai appreso ciò che realmente accadde. La storia falsa sosteneva che Fred morì di ictus durante una visita a suo fratello Biderman suo fratello. La famiglia Dupont mantiene ancora in vita questa leggenda, anche se tutti i fatti del caso sono palesemente noti.

Entrambi i du Pont, Fred e suo nipote Coleman du Pont, erano clienti abituali della casa chiusa più costosa della zona, il Maggie Payne bordello. Anche se ricco, Fred non era disposto a contribuire al mantenimento di un suo figlio avuto da una prostituta. Così la donna sparò al cuore di Fred. Coleman du Pont, che aveva familiarità con il locale, andò a recuperare il corpo con un carro funebre e portò il corpo a casa Biderman.

Lì il medico legale fu disposto a mentire sul certificato di morte dicendo che si trattò di “ictus celebrale esteso”. Henry Watterson, direttore del Courier-Journal, anche se successivamente ammise di conoscere la vera dinamica dell’omicidio, per molto tempo continuò a mentire per coprire i Du Pont.

Possiamo iniziare in questo modo: le 13 famiglie degli illuminati hanno un grosso controllo sui media – e sono molto sensibili a qualsiasi pubblicità negativa fatta loro. Non solo mantengono le loro attività sataniche nascote, ma stendono un manto di segretezza anche sulle più innocenti azioni della loro vita quotidiana. Ulteriore segretezza è stata ottenuta attraverso prestanome di fiducia.

Oggi, un prestanome chiave è l’ebreo Irving Saul Shapiro. La famiglia du Pont è rappresentata in un certo numero di gruppi da Irving Saul Shapiro, che lavora anche per il Council of Foreign Relations. Irving S. Shapiro è una persona chiave che ha fatto da tramite alle attività dei Rockefeller, dei Du Ponts, e della famiglia Watson.

Shapiro era un membro dell’Advisory Council on Japan-US di Carter. Fu un fiduciario della University of Delaware, il direttore della Federazione ebraica di Delaware, direttore dell’IBM (che è un business Watson-Rockefeller), direttore della Citicorp e direttore del Trade and Economic Council USA / URSS (in cui Rockefeller, ebbe un ruolo importante). Shapiro fu direttore del Continental American Insurance Co.., della International Business Machines. Irving Saul Shapiro era presidente della società du Pont.

COMINCIANDO DALL’INIZIO

Le biografie della famiglia du Pont di solito iniziano con il matrimonio tra Samuel du Pont e Anne Alexandrine Montechanin nel 1737 a Parigi, Francia. Anche se Anna era un’ugonotta, era una medium spirituale. Anne proveniva da una antica famiglia nobile che viveva in Borgogna, in Francia. E’ molto probabile che fosse stata la linea di sangue di Anne a conferire ai Du Ponts il loro potere occulto. La linea di sangue di Anne può essere eventualmente collegata alla Casa di Davide.


Nessun commento:

Posta un commento