sabato 30 settembre 2017
2a parte "La fabbrica dei malati" con Marcello Pamio al BOETICO
Marina Vegan
Seconda parte della conferenza "La fabbrica dei malati" con Marcello Pamio al BoEtico Vegan Festival 2017.
La Siria del “dittatore” Assad: un cristiano eletto presidente del parlamento
da IlPrimatoNazionale.it
Damasco, 30 set – Con 193 voti a favore (su 252), Hamoudeh Sabbagh è stato nominato Presidente del Parlamento siriano. Potrebbe sembrare un passaggio di normale e fisiologico avvicendamento ai vertici della politica della nazione, non fosse per il dettaglio che Sabbagh è cristiano.
Studi giuridici, 59 anni, originario della provincia di al-Hasaka nell’estremo nordest del Paese (e di cui in passato è stato vicegovernatore), Sabbagh è membro del partito Baath – lo stesso del presidente Assad – ed è entrato nel parlamento di Damasco con le elezioni del 2012. Parlamento nel quale siedono numerosi cristiani, esponenti della locale comunità – è cristiano il 10% della popolazione, che è in maggioranza musulmana – che si divide principalmente fra le confessioni greco-ortodossa e greco-melchita.
ALIMENTI (ANCHE BIO) IRRADIATI CON ISOTOPI NUCLEARI...
da disinformazione.it
Gli alimenti Radio-Zombie
di Maria Heibel, Paolo De Santis e Roberto Germano http://megachip.globalist.it/Detail_News_Display?ID=127227&typeb=0&gli-alimenti-radio-zombie
Il nostro organismo è lentamente, ma inesorabilmente, indebolito e intossicato da un cibo sempre più lontano da quello naturale, includendo anche molto di quello etichettato come biologico. Siamo consapevoli di ciò che quotidianamente mangiamo? Noi umani siamo animali e, come tali, siamo organismi eterotrofi, non in grado cioè di sintetizzare, a partire dal mondo minerale, i nutrienti necessari alla nostra vita. Abbiamo quindi bisogno di alimenti che provengano da altri organismi viventi del regno vegetale e animale. All’inizio della sua storia evolutiva, l’Homo si nutriva principalmente di frutta, e occasionalmente di larve e molluschi, come fanno tuttora gli scimpanzé e i bonobo.
giovedì 28 settembre 2017
Il POLAR VORTEX si sta spostando
da guardforangels
Preoccupazione degli scienziati: potrebbe creare “inverni molto freddi” negli USA e in Europa
Secondo gli scienziati, il cambiamento climatico ha causato gravi danni in Artico. Infatti, uno studio dimostra che il vortice polare si sta spostando e che creerà inverni rigidi, molto freddi, specialmente sulla costa degli Stati Uniti e in molte parti d’Europa. Questi vortici polari durano ancora di più rispetto a quelli degli anni scorsi con temperature eccezionalmente fredde che potrebbero oscillare durante tutto l’anno.
mercoledì 27 settembre 2017
Rivolte civili, terrorismo e poteri disonesti che le pilotano
a cura di Adam Kadmon
Nella fiaba di oggi, Adam Kadmon ci spiega le strategie con cui la parte disonesta dei servizi segreti al servizio di certi poteri deviati, organizza e pilota le rivolte civili e il terrorismo allo scopo di ricattare governi ed abbattere i dittatori che si oppongono allo sfruttamento delle loro risorse. La quantità di minacce e campagne diffamatorie e calunniose a danno di Adam Kadmon ad opera di miriadi di profili Facebook che guarda caso hanno amicizie con certi signori del potere. Se si prendono tanta briga per diffamare calunniosamente uno scrittore che dice di prendere quali fiabe ogni tematica che presenta forse è il caso di chiedersi se siano davvero solo fiabe o se si tratti di verità che certi signori desiderano insabbiare a qualsiasi costo.
Omicidi e stragi, la guerra segreta degli inglesi contro l’Italia
da libreidee.org
“Colonia Italia”.
Giornali, radio e tv: così gli inglesi ci controllano. Le prove nei documenti top secret di Londra. Sono cose che dobbiamo sapere. Quando si pensa alle ingerenze dall’estero nei confronti del nostro paese si pensa sempre agli Stati Uniti d’America. Ma basta aprire una cartina geografica e vedere dov’è l’Inghilterra, un’isola del Nord Europa, e dove sono stati per molti decenni – a ancora oggi – i suoi interessi economici, strategici, militari. In Nord Africa, nel Medio Oriente e in Estremo Oriente. E cosa c’è tra la Gran Bretagna e i suoi interessi? C’è il Mediterraneo e, al centro del Mediterraneo, l’Italia. Quindi già dai tempi del Risorgimento, l’Italia per la Gran Bretagna era una postazione di fondamentale importanza, attraverso la quale poteva controllare i suoi domini e le sue rotte marittime.
Poi l’Italia perde la Seconda Guerra Mondiale e, tra Gran Bretagna e Stati Uniti, c’è una visione molto conflittuale sul problema Italia: per gli Stati Uniti noi eravamo un paese cobelligerante, cioè che si era autoliberato dal nazifascismo combattendo al fianco degli alleati. Per la Gran Bretagna invece noi eravamo un paese sconfitto tout-court. Punto e basta. Quindi un paese soggetto ai vincoli, imposti attraverso trattati internazionali, dalle potenze vincitrici alle nazioni sconfitte.
martedì 26 settembre 2017
Pensioni “siamo di fronte ad una truffa di proporzioni colossali”
da Imola Oggi
Riceviamo e pubblichiamo
Gentile direttore,
cerco con soddisfazione di essere imparziale e realistico quando una parte politica, diciamo “avversaria”, propone una riforma o un’iniziativa utile alla società o ai lavoratori. Parlando di pensioni, io ritengo che, dopo massimo 40 anni di lavoro, si possa e si debba essere liberi della propria vita, del proprio tempo, e di percepire un reddito vitalizio dignitoso in base ai versamenti effettuati. A 60 anni di età e con 40 di lavoro alle spalle è una soluzione umana e razionale. Se mi si propone, invece, di lavorare fino a 67 anni e di percepire mille euro mensili dopo 47 di lavoro e di versamenti, questo mi fa imbestialire e mi porta a dire che siamo di fronte ad una truffa di proporzioni colossali.
lunedì 25 settembre 2017
domenica 24 settembre 2017
IUS SOLI: Una scelta elettorale, non di civiltà
da centro studi la runa
DI GIANFRANCO DE TURRIS · 12 SETTEMBRE 2017
I terroristi dei due attentati in Spagna erano islamici di seconda generazione, cioè nati, cresciuti, allevati e istruiti lì, così come i terroristi degli attentati sugli autobus e sulla metropolitana londinesi di qualche anno fa erano islamici addirittura di terza generazione. Ciò vuol dire una cosa semplicissima anche se difficile da digerire da parte dei progressista/buonista: che il multiculturalismo è fallito, una balla, e che non c’è stata alcuna assimilazione generalizzata come si vorrebbe.
sabato 23 settembre 2017
Nosso Lar - Nostra dimora (1° Tempo)
La vita oltre la vita
Cosa succede dopo la morte? Questo film ci propone una chiave di lettura attraverso i messaggi inviati da Andrè Luis al medium Chico Xavier.
venerdì 22 settembre 2017
Marcello Pamio: il ruolo del microbiota nella salute dell'organismo
PandoraTV
Pandora TV ha intervistato il Dr. Marcello Pamio, Naturologo e Docente di Nutrizione Superiore in Naturopatia, in occasione della sua conferenza "Come la malattia arricchisce la multinazionali", organizzata da AVA (Associazione Vegan Animalista), tenutasi a Roma presso l'auditorio di Santa Dorotea.
giovedì 21 settembre 2017
“Spifferi parte XLI: la profanazione dell’Eucaristia è cominciata ed è una realtà nella Diocesi di Torino” di Fra Cristoforo
da anonimidellacroce
Mi dispiace che gli spifferi che scrivo siano sempre portatori di cattive notizie. Ma è giusto rendere noto a tutti i lettori la continua demolizione che Omissis cerca di compiere nei confronti della Chiesa Cattolica.
Abbiamo parlato in diversi spifferi che vi è una commissione riservata che sta preparando testi “ad experimentum” per “messe ecumeniche”.
La strategia di Omissis & Co. non si ferma qui. Infatti è sua abitudine far sembrare che le cose arrivino senza alcuna imposizione dall’alto. E che le iniziative partano dal “basso”. In realtà sotto il suo ossessivo controllo (da buon dittatore).
La macchina venuta dal futuro - di Victor Tognola
Paolo Cernuschi
L'energia pulita tanto auspicata per salvare il nostro pianeta forse esiste già da un pezzo, ma qualcuno la tiene nascosta per inconfessabili interessi economici. Ma non solo. Negli anni Settanta, infatti, un gruppo di scienziati italiani ne avrebbe scoperto il segreto, ma questa nuova e stupefacente tecnologia, che di fatto cambierebbe l'economia mondiale archiviando per sempre i rischi del petrolio e del nucleare, sarebbe stata volutamente occultata nella cassaforte di una misteriosa fondazione religiosa con sede nel Liechtenstein.
Sembra la trama di un giallo internazionale l’incredibile storia che si nasconde dietro quella che, senza alcun dubbio, si potrebbe definire la scoperta epocale per eccellenza, e cioè la produzione di energia pulita.
Ma chi è il genio dietro a questa macchina del futuro? Perché la vita della persona che custodisce questo segreto è minacciata? Forse siamo di fronte a una scoperta troppo precorritrice per il nostro tempo?
Il regista Victor Tognola si avventura alla ricerca di risposte, alcune saranno rivelatrici, altre, invece, resteranno sospese, lasciando il dubbio tra la realtà e l'immaginazione.
mercoledì 20 settembre 2017
POPOLO UNICO – SIAMO DAVVERO PROPRIETA’ DELLO STATO?
salusbellatrix
Scopriamo come tutelare i nostri figli
In questa serata (è stata) rivolta particolare attenzione alla difficile situazione di tutti quei genitori che in questo momento si trovano alle prese con la gestione della critica situazione riguardo al recente obbligo vaccinale. Verrà spiegato il reale contesto legislativo di questa situazione, e chiarito che in realtà non vi è e non vi sarà alcun obbligo, per coloro che abbiano acquisito la necessaria conoscenza e competenza tecnico giuridica per gestirla.
Alessandro Sieni: nel 1994 inizia a frequentare i corsi dell’Accademia Nazionale di Scienze Igienistiche Naturali di Trento dove si diploma in Naturopatia ed Iridologia nel 1998. Nel 1996 entra a far parte dell’Associazione Italiana Naturoigienisti Iridologi Heilpraktiker.
lunedì 18 settembre 2017
Euro, parla il consulente dei governi tedeschi: “Un evidente fallimento”
da stopeuro.org
Berlino, 17 set – “Non è possibile mantenere l’euro”: classe 1937, una carriera nell’alta consulenza aziendale sfociata nella politica (fu stretto consulente di Gerhard Schröder ma nel 1998, quando questi divenne cancelliere tedesco, rifiutò la carica di ministro dell’Economia), Roland Berger – l’omonima società da lui fondata negli anni ’60 è oggi diffusa in tutto il mondo e ha avuto, fra i più recenti clienti, niente meno che Alitalia alle prese con l’ultimo piano industriale – si appresta a tagliare il traguardo degli 80 anni ma ciò non gli impedisce di avere le idee decisamente chiare sul futuro. E di queste ha parlato in un’intervista rilasciata al quotidiano tedesco Süddeutsche Zeitung.
🌟 La Tradizione, lo Spirito Santo e la Vergine Maria. 8/13
Il Decimo Toro
🌟 Ma cosa può importare ad un occidentale moderno che, per esempio, ci sia una «porta dei Cieli» in un certo luogo, od una «bocca degli Inferi» in un certo altro ... Queste cose sono dunque letteralmente inesistenti per lui, il che, è sottinteso, non vuole affatto dire che esse abbiano cessato di esistere.
sabato 16 settembre 2017
Succede di TUTTO, eppure si continua a DORMIRE!
da Sebirblu
Foreste dell'Oregon in fiamme: campo da golf presso il fiume Colombia. |
Sebirblu, 15 settembre 2017
Da tempi immemorabili le eclissi sono state considerate annunciatrici di presagi funesti e scenari minacciosi per le popolazioni della Terra ma regolarmente rigettati dalla scienza e dai razionalisti più convinti, infastiditi più che mai dalle "chiacchiere" superstiziose della plebaglia ignorante.
Ebbene, è sotto gli occhi di tutti che dall'oscuramento del sole avvenuto il 21 agosto a causa della Luna nera, di cui ho parlato QUI, si siano accentuati e scatenati i peggiori disastri che si potessero immaginare, soprattutto concentrati sugli Stati Uniti.
Infatti, partendo dall'Ovest americano e seguendo la traiettoria dell'eclisse, gli incendi non hanno dato tregua a tutta la parte occidentale statunitense divampando furiosi, come dimostrano le foto straordinarie pubblicate QUI, e costringendo alla fuga migliaia e migliaia di persone in otto stati dell'Unione.
Anche i forti terremoti non sono mancati, specialmente in Idaho al confine col Wyoming, ma a preoccupare sono quelli in prossimità dello Yellowstone, continui e numerosissimi (ben 2.357 sino alla fine di agosto) di cui il più potente proprio nel giorno dell'eclisse; e per "correre ai ripari" (sic!) gli "scienziati" stanno progettando di trivellare i fianchi della caldera pompandovi acqua per mitigare l'altissima pressione... (Cfr. QUI, ma è importante leggere anche QUI).
L'arruolamento dei nazisti del III Reich dentro la CIA
Zedda Sighs
Da La Stampa del 29/10/2014:
"FRANCESCO SEMPRINI"
NEW YORK
Nazisti al servizio di Washington. Non è un copione hollywoodiano di fantaspionaggio, ma quanto emerge da alcuni documenti a cui è stato levato il segreto di Stato. Secondo questi dossier alcuni reduci del regime di Adolf Hitler, benché riconosciuti come criminali di guerra, sono stati reclutati e impiegati dall’Fbi e dalla Cia durante la Guerra Fredda. In sostanza, chiuso un capitolo bellico, e aperto un altro, seppur con tutte le distinzioni del caso, le cabine di regia del controspionaggio americano hanno rimesso tutto in discussione.
venerdì 15 settembre 2017
giovedì 14 settembre 2017
Fiano vs Duce - Radere al suolo Latina!
Il Decimo Toro
Si possono amare o odiare Mussolini e il ventennio fascista.
Comunque la si pensi questi sono parte della nostra storia.
La giornata tipo di uno schiavo moderno
da stopeuro.org
Nell’Era Moderna ogni mattina un uomo si alza al suonare della sveglia, e strappato violentemente dal dolce sonno, corre in cucina a prendere la sua dose di caffeina che, una volta entrata in circolo nel suo organismo a stomaco vuoto, lo farà scattare sull’attenti e rendendolo subito iperattivo.
Lavato e cagato di fretta, il nostro superuomo moderno si avvierà verso il luogo di lavoro, tra la rabbia frustante del traffico mattutino, fatto di piccole accelerate e brusche frenate, una marcia lenta e singhiozzante che fa innalzare i livelli di nervosismo alle stelle.
mercoledì 13 settembre 2017
martedì 12 settembre 2017
OPERATION TERROR di Paul Cross
PandoraTV
James McCullough, che fa parte del misterioso "Consiglio", assegna all'agente della CIA Aaron Delgado il compito di attuare un piano per attaccare il World Trade Center e il Pentagono e per far ricadere la colpa sui terroristi musulmani. Delgado e altri agenti, Phillip Singer e Chase Jordan, lavorano con un gruppo di ingegneri che non sospettano di sviluppare aerei senza equipaggio per colpire le Torri Gemelle e il Pentagono. Ma gli agenti della CIA devono affrontare iil crescente sospetto di George Poole, l'ingegnere capo che lavora sui droni.
lunedì 11 settembre 2017
👹 Aspetti luciferini della fine dei tempi. 5/13
Il Decimo Toro
👹 Si può dire che ogni forma tradizionale particolare è un adattamento della Tradizione primordiale, da cui tutte sono derivate più o meno direttamente, in certe circostanze speciali di tempo e di luogo; così che quel che cambia dall’una all’altra non è affatto l’essenza stessa della dottrina, che è al di sopra di queste contingenze, ma solo gli aspetti esteriori di cui essa si riveste ed attraverso i quali si esprime. (Renè Guenon)
👹 Eterno è ciò che sta al di sopra del tempo ed è immutabile. In questo senso noi intendiamo la romanità vera, quella originaria. Non è essa che si è allontanata.
Siamo noi che ci siamo ora più ora meno allontanati da essa, che può sempre manifestarsi a ritornare vivente dovunque viga una decisione interiore assoluta, una legge delle affinità elettive, un rapporto di reale corrispondenza. (J.E.)
PTV News 11.09.2017 - Nell’anniversario dell’11/9 nuova colossale balla degli USA
PandoraTV
- Seconda fake news contro l’Iran
- Turbolenze climatiche in crescita mondiale
- Siria: l’appoggio dell’Occidente ai tagliagole in fuga
- Asse sino-russo sempre più saldo. I cinesi entrano in Rosneft
- La prima nave del ponte di Kerch
- Saakashvili tenta un nuovo golpe in Ucraina
- Napoli ricostruisce la memoria della Russia invece di distruggerla
- Polonia, continua la battaglia delle statue
Riprenderci la sovranità - Nicoletta Forcheri
da controinformazione.info
Riprenderci la sovranità non può andare senza riprenderci la sovranità monetaria e richiede una rivoluzione quantica che il popolo al momento non è preparato ad affrontare, perché richiede di rimettere in discussione tutti i dogmi inculcatici e un rimettersi in discussione nella propria vita. Faccio richiesta esplicita a tutti i maestri spirituali del momento a informarsi e a passare il messaggio.
Tipo, che la moneta dev’essere “coperta” se non da oro, almeno da beni e servizi.
FALSO, la moneta è una convenzione sociogiuridica che non dev’essere coperta, semmai deve andare a coprire il rispetto della vita, ivi compresi i beni e i servizi ad esso finalizzati, perché se è coperta, come adesso, dai debiti, significa che noi, esseri umani debitori, ne diventiamo il sottostante e finiamo, come finiamo, con il sacrificarci all’altare dello sterco del diavolo.
domenica 10 settembre 2017
La dittatura alza l’asticella: vietata la manifestazione “Avviso di Sfratto”
da imolaoggi.it
“VIETATA la manifestazione AVVISO DI SFRATTO indetta da Armando Manocchia per il 12 settembre in piazza Montecitorio.”
Lo dice in una nota Armando Manocchia direttore di Imolaoggi: “Il Questore di Roma, Marino, mi ha notificato il divieto di manifestazione”.
La vicenda, soprattutto per quello che si legge sulle motivazioni, se non fosse così drammatica e raccapricciante, sarebbe grottesca.
Chi è MANOCCHIA: E’ direttore di Imolaoggi.it una testata libera on line, che si batte h24 contro il sistema e che non fa sconti a nessuno. E’ presidente dell’Associazione “Una Via Per Oriana Fallaci”, nata 11 anni fa con lo scopo di mantenere vive le coscienze che Oriana Fallaci aveva avuto il merito di risvegliare in milioni di persone sull’incommensurabile problema dell’islamizzazione dell’Occidente. Il Signor Manocchia, a parte qualche sanzione di poco conto per il codice della strada, è un ragazzo di 60 anni che non ha MAI messo piede in un Tribunale.
Ex agente della CIA spiega minuziosamente il Governo Ombra USA
PandoraTV
Kevin Shipp è stato un ufficiale della CIA, che è stato decorato, ma che si è rifiutato di accettare gli atti di criminalità e la relativa copertura da parte del Governo. In un importante evento di sensibilizzazione pubblica, organizzato il 28 luglio 2017 in California da GeoengineerWatch.org, Kevin Shipp ha fatto un intervento scioccante e illuminante sui numerosi e mostruosi crimini governativi che avvengono ormai in modo sistematico. E spiega anche la persecuzione di chiunque voglia dire la verità su questa dilagante tirannia.
CE LO CHIEDE L’EUROPA: PER UNA SETTIMANA CONTROLLI STRAORDINARI SU CINTURE SICUREZZA. FAI ATTENZIONE...
da stopeuro.org
Parte l’11 settembre, in tutti i Paesi dell’Unione europea una campagna straordinaria di controlli sul corretto utilizzo delle cinture di sicurezza.
L’obiettivo è quello di ridurre il numero delle vittime della strada e degli incidenti stradali. Durerà una settimana, fino al 17 settembre, ed è promossa da un network europeo di cooperazione tra polizie stradali.
In Italia la polizia stradale ha predisposto specifici controlli sull’intero territorio, in particolar modo sulle arterie autostradali e di grande comunicazione.
sabato 9 settembre 2017
"11 settembre - La nuova Pearl Harbor" - 3/3 (Vers. integrale)
PandoraTV
Su gentile concessione del regista Massimo Mazzucco, per il ciclo "Il grande inganno", pubblichiamo la terza e ultima parte del monumentale documentario "11 settembre - La nuova Pearl Harbor"
Twin Towers, esplosivi: le prove. Ma l’America non le vuole
da libreidee
Le torri del World Trade Center di New York non sarebbero state distrutte dall’impatto di due aerei di linea, ma da un’operazione di “demolizione controllata”, condotta con esplosivi militari a base di nano-termite. Un’accusa pesantissima, che costringe a rileggere sotto una nuova e drammatica luce l’attentato dell’11 Settembre 2001, confermando i sospetti iniziali sull’assoluta inattendibilità della versione ufficiale. A muoverla è l’associazione americana no-profit “Architects & Engineers for 9/11 Truth”, architetti & ingegneri per la verità sull’11 Settembre. E’ costituita dai 2.363 architetti e ingegneri statunitensi che nell’autunno 2016 hanno firmato una petizione indirizzata al Congresso Usa per riaprire una vera investigazione indipendente sulla distruzione del World Trade Center. Lo ricorda Rino Di Stefano in un’accurata ricostruzione, sul suo blog, del maxi-attentato di New York che ha innescato le guerre in Afghanistan e in Iraq, seguite dai conflitti a catena in Libia e Siria, in cui la sigla terroristica iniziale, Al-Qaeda, ha lasciato il posto alla sua filiazione diretta, Isis, in una spirale di violenza e orrore che, da allora, ha giustificato l’impiego sistematico di eserciti, impensabile prima dell’11 Settembre.
venerdì 8 settembre 2017
PROOF Aliens Landed In Ancient Egypt? 9/6/17
LA PROVA che gli Alieni sono atterrati nel antico Egitto?
Propaganda travestita da informazione
Pandora TV
I canali dell'informazione mainstream sono ormai specializzati nell'arte del camuffamento. Dietro l'apparenza di un servizio obiettivo, attraverso pochi affermazioni, passa il senso della propaganda che si vuole trasmettere. Eccone un perfetto esempio, da un servizio della NBC sui campi scuola organizzati dal battaglione Azov, gruppo neonazista che insegna alle nuove generazioni l'uso delle armi e l'odio verso la Russia.
A cura di Giulia Zanette.
Avviso: Video soggetto a limiti di età
Deir Ezzor, la Caporetto della CIA. Quando si romperà la censura occidentale sulla Siria?
da l'antidiplomatico
C’è una notizia che non trova spazio nei Tg o nelle pagine dei giornali: il fatto che le truppe siriane, coordinate a reparti russi di terra e all’aviazione di Mosca stiano liberando dall’ assedio dell’ISIS, Deir Ezzor, città di centomila abitanti circondata da tre anni dal Califfato che ha sacrificato migliaia di uomini nel tentativo di conquistarla e che ancora oggi fa il tentativo disperato di rimanere aggrappato alla zona.
La ragione di tanto accanimento e di tanto silenzio occidentale sta nel fatto che la provincia di Deir Ezzor è ricca di petrolio e di gas ed è dunque strategica per il futuro di una Siria autonoma: quando la battaglia sarà conclusa non si potrà più parlare di Califfato e la frontiera liberata fra Siria e Irak renderà più saldo un asse strategico che va da Teheran a Beirut.
giovedì 7 settembre 2017
SOLO L'IGNORANZA SPAVENTOSA SCEGLIE L'EUTANASIA!
da sebirblu.blogspot.it
6 settembre 2017
Caro Angelo,
ti scrivo dal momento che tutti noi siamo Angeli da tempi immemorabili. Da quando, cioè il Divino Genitore, l'Eterno, ha deciso di partorire miriadi e miriadi di Scintille aventi le Sue stesse prerogative: POTENZA, SAPIENZA, AMORE.
La gravissima dimenticanza di questo fatto straordinario, conseguenza della "Caduta"alla quale sono incorsi tutti gli Spiriti ribelli che hanno voluto trattenere per sé le energie che avrebbero dovuto emanare (cfr. QUI, QUI e QUI), ha condotto l'umanità sotto l'influsso maligno che sin dal principio ha capitanato la "rivolta".
L'oblio, sicuramente provvidenziale per non abbandonarsi alla disperazione del tragico atto compiuto (al quale se ne sono aggiunti innumerevoli altri), è dovuto all'adombramento della Luce di ogni singola Essenza che l'ha racchiusa in una sorta di bozzolo impenetrabile.
Non a caso parlo di bozzolo, in quanto ad evoluzione avvenuta, la larva che esso contiene si trasformerà in farfalla pronta a spiccare il volo.
mercoledì 6 settembre 2017
🌞 La romanità come Principio Ordinatore. 3/13 ⚡⚡⚡
Il Decimo Toro
⚡⚡⚡ Eterno è ciò che sta al di sopra del tempo ed è immutabile. In questo senso noi intendiamo la romanità vera, quella originaria. Non è essa che si è allontanata. Siamo noi che ci siamo ora più ora meno allontanati da essa, che può sempre manifestarsi a ritornare vivente dovunque viga una decisione interiore assoluta, una legge delle affinità elettive, un rapporto di reale corrispondenza. (J.E.)
martedì 5 settembre 2017
LA GEMELLA NASCOSTA DELLA TERRA E LA NASCITA DELLA CIVILTÀ
da Nexus
Forse si rimarrebbe sorpresi nell’apprendere che il nostro pianeta ha una controparte nascosta, oscurata dal Sole, e che antiche civiltà vennero seminate da extraterrestri progrediti conosciuti dagli Egizi con il nome di Neferu.
del Dr. Valery Uvarov © 2008
Department N13 - Accademia per la Sicurezza Nazionale - San Pietroburgo, Russia
Tel.: +7 (812) 237 1841; Email: nsa@homeuser.ru; departament13@mail.ru
Oltre i confini del probabile
L’era in cui furono edificate le piramidi affonda le sue radici nella preistoria. Alla base dell’intero sistema statale e religioso egizio vi erano nozioni e idee derivate da una qualche civiltà ancor più antica e assai evoluta; le tracce di riferimento che risalgono a essa si dipanano lungo tutte le fasi della storia dell’antico Egitto, sino al luogo in cui troviamo la prima citazione storica di una piramide, all’epoca della leggendaria Atlantide successivamente inghiottita da una tremenda inondazione.
Andiamo a ritroso di 15.000 anni, al periodo storico che gli antichi testi egizi denominano “il Primo Tempo” (Zep Tepi), ovvero l’era dei Neferu, “quando i Neferu dimoravano sulla Terra e comunicavano con i suoi abitanti”.
lunedì 4 settembre 2017
L’INPS fa i prestiti d’onore agli extracomunitari che, essendone privi, prendono i soldi e scappano
da scenarieconomici.it
Il Gazzettino ci informa di un interessante fenomeno indagato dalla Guardia di Finanza di Padova.
La legge 223 del 1991 ha creato l’istituto del “Prestito d’Onore” con cui chi è residente in Italia, ed ha lavorato come dipendente nei 12 mesi precedenti può chiedere un prestito all’INPS per iniziare un’attività in proprio. Un istituto studiato per aiutare chi ha perso il lavoro a ricominciare una propria carriera lavorativa.
Un’ottima idea, ma cosa succede? Numerosi stranieri hanno approfittato del fatto di possedere le qualifiche richieste per poi truffare l’INPS e con i soldi ottenuti tornarsene al paese d’origine, senza possibilità per l’ente previdenziale di recuperare i soldi.
I Manager nominati e obbligati a finanziare il PD
da italianosveglia.com
Una donazione volontaria è regolare. Il meccanismo però mina le regole di uno stato democratico: il partito nomina un manager di fiducia e compiacente, il più delle volte incompetente, per generare clientelismo selvaggio e farsi passare parte dello stipendio. Un pizzo in pieno stile mafioso.
La beffa vera è che sono soldi dei cittadini! Il manager pubblico con quali soldi viene pagato? I soldi che versa (derivanti da un incarico dato in modo quasi sempre clientelare) sono la mazzetta, ops!, il ringraziamento volevo dire, con soldi pubblici.
Allucìnati - TeleBalasso
Telebalasso e Bassaqualità presentano Balasso che fa vedere un modellino tipo Bruno Vespa, ma più semplice, ma più complesso.
Nell’Unione Europea ci sono almeno 50.000 potenziali terroristi
da RETE VOLTAIRE
In un’intervista al quotidiano spagnolo El Mundo, il coordinatore dell’antiterrorismo dell’Unione Europea, Gilles de Kerchove d’Ousselghem, rivela che, secondo i suoi servizi, attualmente nell’Unione ci sarebbero almeno 50.000 individui radicalizzati.
Kerchove sottolinea che, se essere radicalizzati è una posizione politica, sono classificati tali solo i soggetti che si presume siano in grado di commettere atti terroristici.
La stima di 50.000 potrebbe essere per difetto perché gli Stati membri dell’Unione non utilizzano i medesimi criteri di classificazione dei sospetti.
domenica 3 settembre 2017
"11 settembre - La nuova Pearl Harbor" - 2/3 (Vers. integrale)
PandoraTV
Su gentile concessione del regista Massimo Mazzucco, per il ciclo "Il grande inganno", pubblichiamo la seconda parte del monumentale documentario "11 settembre - La nuova Pearl Harbor"
sabato 2 settembre 2017
[RT DOC] Overdose Afgana. Dentro il traffico di oppio.
PandoraTV
"L'Afganistan è il massimo esportatore, sul mercato nero mondiale, dell'oppio da cui si ricava l'eroina. È un affare miliardario, responsabile di circa 100.000 decessi ogni anno; inoltre, esso rappresenta un'inesauribile fonte di finanziamento per i terroristi. Russia Today Documentary ha viaggiato tra le piantagioni di papavero in cui si semina la morte al fine di scoprire perché nessuno fermi questo traffico letale".
Mario Albanesi: Le balle della CNN
PandoraTV
Il caso del giornalista Udo Ulfkotte ha come sbloccato l'uomo della strada che per anni ha creduto alle notizie date dalla TV:
ora ha la certezza che fatti, avvenimenti e notizie mondiali sono falsificati dai servizi segreti.
Siccità innaturale e il popolo rincoglionito che da colpa alla Natura
da guard for angels
ARTICOLO DI MAGDA PIACENTINI
In questa estate 2017 i geo-ingegneri, alias geo-guerrafondai, come in modo certamente più appropriato li definisce Rosalie Bertell, l’unica voce che ha correttamente scritto di loro, ci obbligano a tenere il diario giornaliero, perché ogni giorno, vivere e resistere, è una fatica peggiore di quella del giorno precedente.
Sono le ore 19,30 del 23 Agosto 2017, di fronte a me il tramonto: un sole ancora alto e forte, circondato da un alone di nebbia bianchiccia, illuminata e sparsa sulla cima delle montagne e nell’aria biancastra, spande una luce esagerata, fastidiosa, innaturale.
Il cielo è bianco, come l’aria densa e carica di roba soffusa che staziona perenne su di noi. Non si vede l’ora che questo sole, arrogante e malato, se ne vada via e non si faccia rivedere con questo carico di fatica che ci impone, ma intanto il caldo, nonostante l’ora, è in risalita e non accenna a diminuire.
“Non ci sono le scie stasera” mi facevano notare, tentando di dimostrarmi le mie superstizioni “vedi non ci sono!!”
Si questa sera c’è la nebbia chimica, non so cosa sia meglio! Non so cosa gradire di più, quale delle due ci fa meno male!
Iscriviti a:
Post (Atom)