google_ad_client: "ca-pub-2245490397873430", Sine.ClaV.is: febbraio 2018

martedì 27 febbraio 2018

Elezioni in un Paese occupato

da ComeDonChisciotte


DI FRANCESCO MAZZUOLI

Era il 1908 quando Gilbert K. Chesterton osservava acutamente: “Stiamo procedendo nella direzione che porterà a creare una razza di persone troppo modesta intellettualmente per credere nella tavola pitagorica.”. Più di un secolo dopo, possiamo dire che era un ottimista. É questa la ragione per cui non ho dubbi che questo mio pezzo non circolerà quanto dovrebbe.

Tuttavia, considerando la faccenda con il distacco dello studioso di propaganda, non si può fare a meno di notare come anche all’interno del cosiddetto “anti-sistema” il frame, la cornice interpretativa, all’interno della quale le elezioni italiane sono presentate, manchi del dato fondamentale: le elezioni avvengono in un Paese occupato militarmente da più di settanta anni.

The Secret Masonic Victory of World War Two (Part 11)

lunedì 26 febbraio 2018

“L’Italia è terra di conquista economica”. Lo dice l’intelligence, ma la politica tace

da IlPrimatoNazionale


Roma, 26 feb – Acquisizioni di società strategiche, spesso a elevato contenuto tecnologico e in grado di contribuire alla competitività del nostro sistema economico, condotte da soggetti concorrenti e ostili ai nostri interessi nazionali. Operazioni che si perfezionano anche grazie ad attività di spionaggio e alla complicità di strutture lobbistiche estranee agli interessi collettivi.

È quanto emerge dalla relazione annuale dell’intelligence italiana che, in un contesto di ritardo nell’allineamento del nostro Paese al miglioramento dei maggiori indicatori economici, individua delle minacce ben precise sul fronte interno.

sabato 24 febbraio 2018

♫ The Doors - Light My Fire (live 1970) ♫

Il debito pubblico è una truffa. E l’Istituto Bruno Leoni il suo profeta

da IlPrimatoNazionale


Roma, 24 feb – Da qualche giorno i viaggiatori in arrivo o in partenza dalle stazioni di Roma Termini, Roma Tiburtina e Milano Centrale vivono sotto una spada di damocle. No, non si tratta dei proverbiali ritardi delle Ferrovie: a pendere – letteralmente – sulle loro teste sono dei tabelloni luminosi che gli mostrano di quanto il debito pubblico è cresciuto dall’inizio del loro viaggio.

Avete presente quei siti nei quali alcuni contatori automatici, sulla base delle più aggiornate statistiche, vi mostrano l’andamento reale del nostro Pil, della popolazione, delle nascite e delle morti secondo per secondo? La stessa cosa fanno queste infografiche digitali, che resteranno appese fino alla fatidica data del 4 marzo, giorno delle elezioni.

venerdì 23 febbraio 2018

L'EURO È UNA SCIAGURA - Valerio Malvezzi


Byoblu


Valerio Malvezzi, economista e professore di Comunicazione Finanziaria all'Università di Pavia, reduce dal successo straordinario ottenuto al convegno "ECONOMIA, BANCHE E LAVORO" di Siena, accanto ad Alberto Bagnai e Claudio Borghi (qui il suo intervento: https://www.youtube.com/watch?v=k7x8Qfh5nSE), è venuto nello studio di Byoblu per raccontare, intervistato da Claudio Messora, quella che lui ama definire come "la grande balla dell'economia". 

mercoledì 21 febbraio 2018

La Turchia annuncia di stare preparando l’invasione della Grecia

da Voltairenet


Il 17 febbraio 2018, al congresso provinciale d’Eskișehir dell’AKP, il presidente Recep Tayyip Erdoğan ha tenuto un discorso sull’invasione della Siria da parte dell’esercito turco (operazione Ramoscello d’Ulivo), dichiarando:

«Coloro che pensano che abbiamo cancellato dai nostri cuori le terre da cui cent’anni fa ci siamo ritirati in lacrime si sbagliano. In ogni occasione ribadiamo che Siria, Iraq e altri luoghi della mappa dei nostri cuori non sono diversi dalla nostra stessa patria. Ovunque venga inteso l’appello alla preghiera, noi lottiamo affinché non si brandisca una bandiera straniera. Quanto fatto sinora è niente a confronto degli attacchi ancora più imponenti che prevediamo per i prossimi giorni: Dio lo vuole!».

La Turchia, membro della NATO, occupa già territori a Cipro, in Iraq e Siria, e rivendica territori greci in cui risiede una minoranza mussulmana.

lunedì 19 febbraio 2018

♫ Deep Purple - Child In Time (live 1970) ♫

COME RUBANO AI POVERI PER DARE AI RICCHI - Valerio Malvezzi


Byoblu


Valerio Malvezzi, professore di pianificazione finanziaria, parla di un "piano di occupazione delle banche italiane", perché "non siamo affatto in crisi, ma in un cambiamento deliberato e pianificato di sistema economico, studiato a tavolino per indebitare il sistema privato e per polarizzare il sistema bancario sulla finanza al fine ultimo, chiaro e semplice, di trasferire la ricchezza dai poveri ai ricchi".

Addio alla Razza

da controinformazione


di Marco Della Luna

Lo dicono i numeri: la razza bianca si sta estinguendo per denatalità, anche nella sua principale riserva, la Russia (ovviamente si parla di razze umane nello stesso senso in cui si parla di razze feline e canine o equine: il tipo di una razza sfuma in quello delle altre, quindi c’è continuità da una all’altra). Sembra che abbia maturato un certo disincanto verso la vita e fosche aspettative circa il futuro.

All’interno delle estinzione della razza bianca, sta avvenendo una seconda estinzione, forse più grave: l’estinzione della civiltà occidentale, creazione peculiare di una parte della razza bianca (diciamo essenzialmente dell’area greca, italica, franco-germanica e britannica). E’ l’unica civiltà che abbia concepito e in parte realizzato un pensiero scientifico, una filosofia razionale, le idee di democrazia, di stato di diritto, di eguaglianza, di diritti individuali dell’uomo.

venerdì 16 febbraio 2018

Ivan Della Valle, il deputato torinese del M5S finito nella bufera "rimborsopoli", è fuggito in Marocco

da TorinOggi


Il padre Mauro: "Ha fatto una sciocchezza, ma gli ho consigliato io di andare via per un pò"

Ha preferito sfuggire alla bufera, mediatica e politica, che lo stava travolgendo, prendendo un aereo per il Marocco.

martedì 13 febbraio 2018

♫ Metallica - Orion (live 2018) ♫


CAMBIARE PER (R)ESISTERE: ATTUARE LA COSTITUZIONE COME VIA DI USCITA

da Nexus


In occasione del convegno “CAMBIARE PER (R)ESISTERE” che si terrà il 17 febbraio presso Udine e Gorizia Fiere (a cui vi invitiamo a partecipare), siamo lieti di proporvi una piccola anticipazione degli argomenti che saranno trattati dal Prof. Paolo Maddalena, noto giurista e magistrato, nonché ex giudice della Corte Costituzionale, che sarà tra gli importanti relatori all’evento [Redazione].

È da tener innanzitutto presente che la “globalizzazione” delle comunicazioni, non vuol dire “globalizzazione” delle Istituzioni, le quali dovrebbero sostenere, secondo le dominanti teorie neoliberiste (che hanno soppiantato le valide tesi keinesiane), la “libertà dei mercati”, la stabilità dei prezzi, la stabilità finanziaria, assicurando la massima competitività tra i singoli e tra gli Stati, nel contempo declassando il “lavoro” a pura merce da pagare il meno possibile. Seguendo questo insostenibile dogma, in tutto il mondo si è fortemente divaricata la forbice tra ricchi e poveri, in modo che i ricchi sono diventati sempre più pochi e sempre più ricchi, mentre i poveri sono diventati sempre più numerosi e sempre più poveri.

lunedì 12 febbraio 2018

Stregoni africani e sacrifici umani


RITUAL KILLINGS – Gli stregoni africani e i sacrifici umani [sub-ITA]


Alcuni shamani/stregoni del Sierra Leone, paese povero al centro dell’Africa dilaniato da secoli di guerre civili, praticano sacrifici umani uccidendo persone per ottenere vantaggi in vita.
Con la testimonianza di un medico legale della Sierra Leone, il Dr. Koroma “anche persone importanti commissionano gli omicidi.”.

Da questi notiziari della tv nigeriana si capisce bene la precisione chirurgica della macellazione.

I Virus creati in laboratori biologici negli USA come armi di distruzione di massa

da controinformazione


IL DOTT. ROBERT GALLO DI BIG PHARMA CONFESSA: ABBIAMO CREATO IL VIRUS HIV IN LABORATORIO PER DISTRUGGERE LA RAZZA AFRICANA. 
UNA GUERRA CIVILE NON DICHIARATA NEGLI USA.

di Elena Quidello

Non usa mezzi termini il giornalista americano Benjamin Fulford quando indaga e scrive sui crimini del Deep State , ossia di quella Oligarchia che si serve di una schiera di complottisti , di agenzie che lavorano senza alcun controllo e che hanno licenza di uccidere rimanendo sempre nell’ombra! Fulford li chiama nazisti e satanisti e non potrebbe usare termini peggiori visto che questi rappresentano di per sé il male in assoluto per aver perseguito con guerre, e soppressione di politici non collaborativi, i loro unici egoistici interessi finanziari .

sabato 10 febbraio 2018

♫ Fabri Fibra - Lascia Stare (2017) ♫

Soros e la domanda da 400mila sterline: cosa costituisce "l'interferenza straniera" nella democrazia?

da RT


Si dovrebbe proprio non avere nessun senso dell'umorismo a non ridere a questa news. La notizia che il miliardario statunitense Soros ha donato 400.000 sterline a un gruppo anti-Brexit è arrivata lo stesso giorno in cui YouTube dichiarava di non aver trovato alcuna prova di interferenze russe nella Brexit.

Ripetere dopo di me (con movimenti robotici): "Un non dimostrato coinvolgimento russo nella Brexit = mammamia...terribile! Imporre più sanzioni a Mosca! 
Invece un assegno da £ 400.000 da parte di un miliardario americano ad un gruppo per la campagna anti-Brexit = non è un problema; sta aiutando la nostra democrazia!"  

LA COSTITUZIONE CI DA’ LE ARMI PER RIBELLARCI ALLA DITTATURA FINANZIARIA

da ItalianoSveglia


“Tutti sono tenuti a concorrere alle spese pubbliche in ragione della loro capacità contributiva. Il sistema tributario è informato a criteri di progressività.”

L’ART.53 DELLA COSTITUZIONE E L’ART.54 DEL CODICE PENALE MESSI INSIEME COSTITUISCONO UNA ”BARRIERA” PER CHI È SOPRAFFATTO DALLE TASSE, MA NESSUNO VE LO DICE.

lunedì 5 febbraio 2018

La Svizzera e gli Stati Uniti sono le nazioni più corrotte al mondo - (Italia 41a...)

da RT


Un nuovo studio di un gruppo di avvocatura, il Tax Justice Network,  rivela che la Svizzera è il paese più corrotto al mondo, con un "alto punteggio di segretezza di 76". È seguito dagli Stati Uniti e dalle Isole Cayman.
"La Svizzera è il capostipite dei paradisi fiscali mondiali, uno dei più grandi centri finanziari off-shore del mondo e una delle più grandi giurisdizioni o paradisi fiscali del mondo", ha affermato il rapporto del gruppo "Financial Secrecy Index - 2018 Results".

Ha spiegato che "gli svizzeri scambieranno informazioni con i paesi ricchi se necessario, ma continueranno ad offrire ai cittadini dei paesi più poveri l'opportunità di eludere le loro responsabilità in materia di tasse.

sabato 3 febbraio 2018

♫ Metallica - For Whom the Bell Tolls (live 2012) ♫


Il Memorandum dei Repubblicani: cosa è necessario sapere sui presunti abusi dell'FBI e del DOJ

da RT


Il memorandum di quattro pagine compilato dal Presidente repubblicano del House Intelligence Committee accusa l'FBI e il DOJ (Dipartimento di Giustizia), sotto l'amministrazione Obama, di aver assicurato un mandato per spiare la campagna di Trump basato sul famigerato "dossier Steele".
Declassificato dal presidente Donald Trump e pubblicato dal comitato solo venerdì per le forti obiezioni dei Democratici, del Dipartimento di Giustizia e dell'FBI, il memorandum illustra le origini del mandato di spiare il consigliere di Trump, Carter Page, nel dossier finanziato dalla campagna elettorale di Hillary Clinton.

venerdì 2 febbraio 2018

PTV News 02.02.18 - Israele pronta all’invasione del Libano


PandoraTV


Più: - Amazon e gli schiavi legali - Lo shock delle criptovalute - Siria: Conclusa la conferenza di pace a Sochi ancora sangue sul campo - Frenare il FISA per bloccare l'inchiesta su Hillary Clinton 

♫ Anthrax - Indians (live 2013) ♫

Scansione laser rivela "Megalopoli" Maya sotto la giungla guatemalteca

da NationalGeographic


Una vasta rete interconnessa di antiche città che ospitavano milioni di persone in più di quanto prima si pensasse.

La tecnologia laser nota come LiDAR rimuove digitalmente la cima della foresta per rivelare antiche rovine sottostanti, dimostrando che le città Maya come Tikal erano molto più grandi di quanto suggerito da ricerche a terra.