google_ad_client: "ca-pub-2245490397873430", Sine.ClaV.is: ANCIENT ALIENS: In Messico i ricercatori trovano pietre di Jada con incisioni che sembrano mostrare esseri Alieni e UFO

giovedì 8 novembre 2018

ANCIENT ALIENS: In Messico i ricercatori trovano pietre di Jada con incisioni che sembrano mostrare esseri Alieni e UFO

da SegnidalCielo


In un complesso sistema di grotte in Messico, una straordinaria scoperta è stata fatta vicino ai confini di Puebla e Veracruz.  All’interno di queste grotte i ricercatori hanno trovato alcune pietre di Jada che hanno incisioni su di esse che sembrano mostrare esseri Alieni e UFO.


Questa è una scoperta sconvolgente che è stata fatta nel mese di marzo 2017 all’interno di un complesso sotterraneo di grotte in Messico, vicino al confine tra gli Stati Veracruz e Puebla. La notizia era stata rilasciata via Twitter dal giornalista Javier Lopez Diaz che lavora a CincoRadio, dove sono state pubblicate alcune immagini delle pietre che sono state analizzate e studiate da esperti. Quello che si può vedere inciso su alcune di queste pietre rappresenta un vero “contatto” tra il Popolo Maya e esseri provenienti da altri mondi.


L’autenticità dei reperti trovati in una grotta nella periferia tra Puebla e Veracruz, era già stata confermata grazie all’ispezione della grotta dove sono stati trovati altri reperti, tra cui petroglifi di importanza storica che riproducono delle vere e proprie scene di un Incontro tra esseri di Altri Mondi e rappresentanti del Popolo Maya. Infatti le pietre ritrovate un anno fa, erano state immediatamente chiamate le “Pietre del Primo Incontro”.


La tipologia di esseri Alieni descritti nelle “Pietre del Primo Incontro”  scoperte a Marzo 2017 e in altri reperti ritrovati  tra Dicembre 2017 e Gennaio 2018, sono molto simili ai corpi alieni o “Mummie di Nazca” ritrovati in una grotta della piana di ICA vicino Cusco, a due passi dalle piste di Nazca.
Gli Alieni Grigi descritti nelle pietre di jada hanno una testa molto grande, occhi grandi a mandorla, possiedono tre dita come le Mummie di Nazca. Potrebbero essere quindi gli stessi esseri alieni che hanno avuto interazioni con i popoli Maya e in Perù con il popolo Nazca, forse ancor prima con i Paracas, ma il Primo Contatto potrebbe essere avvenuto anche con i Virachoca e gli Incas.


All’interno di alcune grotte i ricercatori hanno trovato alcune pietre di Jada con incisioni che sembrano mostrare esseri Alieni di tipo Grigio Rettiliano

antichi reperti ritrovati in alcune grotte del Messico, mostrano misteriosi esseri alieni guidare velivoli sconosciuti

Gli antichi artefatti scoperti in Messico, se anche mostrano Alieni Grigi e delle astronavi, comunque vada rientrano sotto la giurisdizione dell’Istituto Nazionale di Antropologia e Storia del Messico, che esprime un occhio scettico su tali rivendicazioni. Jose Aguayo ha offerto loro una sfida: “Se in qualsiasi momento l’Istituto Nazionale di Antropologia e Storia del Messico decide di interessarsi a questa scoperta e di raccogliere i pezzi di pietre, che per entrambi i gruppi di ricerca sarebbe meglio, in questo modo lo stesso Istituto statale avrebbe accettato il fatto dell’esistenza di un “contatto con gli Alieni” , cui molti scienziati hanno sempre negato l’esistenza delle prove.” Ora i reperti ritrovati nelle grotte in Messico sono stati inviati allo Smithsonian Institute (USA) per ulteriori analisi.

Nessun commento:

Posta un commento