giovedì 31 agosto 2017
Adatto solo per i Fervidi Amanti delle Altezze
da sebirblu.blogspot.it
Sebirblu, 31 agosto 2017
Proprio come ho espresso nel titolo, il testo che segue è indirizzato soltanto a coloro che con tutto il cuore e in assoluta purezza d'animo sono alla ricerca di risposte e di Conoscenza vera.
Tra questi, c'è un giovane che mi scrive ‒ Alessandro L. ‒ chiedendomi chiarimenti sulla differenza tra la Chiesa di Pietro e quella di Giovanni e in questo articolo, caro figliolo, lei troverà una risposta. La invito a scrivermi e a farmi sapere cosa ne pensa dopo un sua riflessione. Grazie di cuore.
Tra questi, c'è un giovane che mi scrive ‒ Alessandro L. ‒ chiedendomi chiarimenti sulla differenza tra la Chiesa di Pietro e quella di Giovanni e in questo articolo, caro figliolo, lei troverà una risposta. La invito a scrivermi e a farmi sapere cosa ne pensa dopo un sua riflessione. Grazie di cuore.
Purtroppo, i tempi che stiamo vivendo non aiutano di certo la presa di coscienza, né ci si può aspettare che le indicazioni arrivino dalle cattedre giuste.
I falsi richiami si moltiplicano nel mondo come specchietti per le allodole e l'umanità intera ha perso l'orientamento senza sapere dove andare.
Solo lo Spirito potrebbe salvarla da naufragio sicuro, ma la sua Voce non viene udita, soffocata dagli allettamenti delle sirene e dal fragore della tempesta.
💥 Aspetti della Tradizione. 1/13
Il Decimo Toro
💥 Si può dire che ogni forma tradizionale particolare è un adattamento della Tradizione primordiale, da cui tutte sono derivate più o meno direttamente, in certe circostanze speciali di tempo e di luogo; così che quel che cambia dall’una all’altra non è affatto l’essenza stessa della dottrina, che è al di sopra di queste contingenze, ma solo gli aspetti esteriori di cui essa si riveste ed attraverso i quali si esprime. (Renè Guenon)
DOVE SONO GLI STUPIDI CHE GLI BUTTAVANO LE MONETINE?.. (L'ULTIMO STATISTA)
Bettino Craxi profetico sulle migrazioni di massa dall'Africa prossime venture...
ECCO IL VERO PIANO DELLA GERMANIA: COMPRARE L’ITALIA PRIMA CHE CROLLI L’EURO
da stopeuro.org
martedì 29 agosto 2017
Governo Pd e la Psicopolizia - Marcello Pamio
da disinformazione.it
27 agosto 2017
Fu il grande scrittore Eric Arthur Blair (1903-1950) alias George Orwell a inventarsi il termine di Psicopolizia o Polizia del Pensiero nel suo memorabile romanzo 1984.
Un fanta-romanzo che di fanta ha gran poco.
L’unico modo che Orwell aveva per denunciare al mondo il pericolo dei totalitarismi - in un momento storico molto delicato - era quello di romanzarlo.
Ma romanzi a parte egli conosceva molto bene il Sistema dittatoriale che si stava delineando nel mondo, e non a caso in 1984 la descrizione e la rappresentazione sono esemplari. Un Sistema governato dal Grande Fratello ha a sua disposizione lo strumento coercitivo più invasivo e pervasivo che l’essere umano potesse mai immaginare: il controllo totalizzante del pensiero. Tale controllo si manifestava con l’annullamento del pensiero della gente, la cancellazione di ogni singola individualità e la totale schiavitù.
12 settembre – Avviso di sfratto al Parlamento
Intervista ad Armando Manocchia
Noi Cittadini Italiani con o senza partito, con o senza lavoro, con o senza speranza, abbiamo esaurito la pazienza e le sue riserve.
Martedì 12 settembre, dalle ore 15, saremo in Piazza Montecitorio per accogliere i Parlamentari che rientrano dalle lunghe ferie estive, dopo la scadenza dei termini per il ‘diritto’ alla pensione.
Noi Cittadini scendiamo in piazza non per far ‘cadere’ il governo, perchè un governo, eventualmente ‘cade’ quando è stato eletto. Noi scendiamo in piazza per recapitare a Parlamento e Governo un AVVISO DI SFRATTO ESECUTIVO. Vogliamo che questo 4° governo consecutivo non eletto, quindi golpista o abusivo, e comunque illegittimo e incostituzionale, vada a casa con le proprie gambe.
lunedì 28 agosto 2017
11 settembre – La nuova Pearl Harbor 1/3 (Vers. integrale)
Con la prima prima parte della monumentale inchiesta di Massimo Mazzucco sull’11 settembre, Pandora tv inizia la programmazione speciale in vista del nuovo anniversario.
Link al video originale su luogocomune.it:
https://youtu.be/B3k_GMdZ5Gs
Terrorismo, parla Comandante Alfa: “L’Europa ha fallito”
da Il Primato Nazionale
Roma, 27 ago – L’eco dell’attentato di Barcellona si sta affievolendo e l’Europa anche questa volta sta cercando di arginare la sua paura e di tornare alla normalità. Perché non significhi avvolgersi solo nella speranza che “non capiti a noi” o in quella ancora più intrisa di ignavia che il terrorismo jihadista esaurisca la sua carica di violenza, chiamo una di quelle persone che in Italia della sicurezza e dell’antiterrorismo hanno fatto la ragione della loro vita. Il Comandante Alfa, fondatore del GIS – Gruppo di Intervento Speciale dei Carabinieri – risponde come al solito con quella voce piena di Sicilia e parla veloce come se la prontezza operativa facesse parte del suo Dna.
Comandante, che aria si respira in giro?
Giulietto Chiesa: "11 settembre, il grande inganno"
Giulietto Chiesa annuncia la programmazione speciale di Pandora TV in vista del nuovo anniversario del grande inganno dell'11 settembre.
giovedì 24 agosto 2017
mercoledì 23 agosto 2017
La coalición (USA) "bombardeó deliberadamente" a civiles en Raqa cuando había niños jugando en la calle
da Russia Today
Sobrevivientes de los ataques de la coalición liderada por EE.UU. (USA) denuncian que los aviones utilizaron fósforo blanco al bombardear una zona residencial en Siria.
Numerosos civiles de la provincia de Raqa denuncian haber sido blancos de los bombardeos que lleva a cabo en esta zona la coalición internacional liderada por EE.UU., cuyos aviones habrían "bombardeado deliberadamente" sus viviendas mientras había niños en las calles.
QUANTI SOLDI INTASCANO I MEDICI VACCINATORI?
Marcello Pamio - 16 agosto 2017
Sull’estrema tossicità e pericolosità delle vaccinazioni pediatriche spero non vi siano più dubbi.
Cerchiamo ora di capire quanto intascano i facoltosi camici bianchi, coloro che osannano le vaccinazioni accusando pesantemente i genitori che le obiettano, grazie a questo atto medico.
Ad aiutarci nella comprensione un documento pubblicato nel 2015 da “Toscana Medica”, un mensile di informazione curato dall’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Firenze.
Nella pagina dedicata ai compensi per le prestazioni troviamo che il medico percepisce 15 euro per ogni atto vaccinale mono o pluri-somministrazione, e un bonus al raggiungimento dei seguenti obiettivi:
Messaggio Divino dell'Eclisse e Pericolo nascosto
da SEBIRBLU
Sebirblu, 20 agosto 2017
In occasione del grande evento astronomico che domani investirà principalmente gli Stati Uniti, vorrei mettere in guardia tutti, ossia riflettere molto bene, prima di lasciarsi andare alla corrente imbonitrice planetaria che invita ad unificarsi in una grande meditazione massiva nel momento dell'eclisse.
Innanzitutto, quando ci si accinge a meditare, e non è facile farlo soprattutto per noi occidentali che manchiamo di dominio sulla mente e sui pensieri perché non adusi alla concentrazione, è indispensabile collegarsi profondamente con il Principio Divino dal quale proveniamo.
Non ci si può improvvisare ipso facto spiritualisti quando il nostro vibrare quotidianoè sempre rivolto agli affari e agli allettamenti del mondo! Con queste cose non si scherza, tanto più quando ci si espone totalmente allo sbaraglio di forze oscure che si scatenano sulla Terra in occasione dell'adombramento della luce e dell'energia solare.
Per poter padroneggiare tutta la negatività che si scatenerà domani, e i satanisti lo sanno bene non aspettando altro che quel momento per inneggiare, prostrarsi e sacrificare al loro adorato Lucifero, è necessario essere puri e determinati ad emettere "fiumi di Amore incondizionato" in perfetta sintonia con l'inesauribile Fonte di ogni Bene e con l'intera Creazione.
⛪ La politica della Chiesa Cattolica. (B. Croce) 3/5
Il Decimo Toro
"Il cristianesimo è stato la più grande rivoluzione che l'umanità abbia mai compiuta: così grande, profonda e feconda di conseguenze, che non meraviglia che sia apparso o possa ancora apparire un miracolo."
(B. Croce - "Perché non possiamo non dirci "cristiani")
martedì 22 agosto 2017
Il katziatone di Rita Katz: o zitti e buoni, o l’attentatone
di Fulvio Grimaldi - mondocane
ISIS/SITE: tocca a voi!
A proposito dell’annuncio post-Barcellona di un imminente attentato in Italia, ce ne sono stati altri che minacciavano sfracelli in Vaticano, al Colosseo, la conquista di Roma. Ma stavolta potrebbe essere diverso. Intanto la notizia proviene da fonte autorevole e credibile: il sito SITE di Rita Katz, portavoce e diffusore da anni del jihadismo più efferato, in particolare dell’ISIS, con il quale la collaborazione nella promozione di quel panico che si sa funzionale alle aggressioni belliche e all’instaurazione di regimi di polizia, è stretta e, come provano i risultati, efficacissima. Senza l’istantanea diffusione a dimensione mondiale dei più raccapriccianti video e comunicati, prodotti con la nota perizia professionale dagli studios del mercenariato imperialista, di cui siamo debitori a Rita Katz, titolare del sito SITE, gran parte del messaggio terrorizzante e intimidatorio assegnato ai protagonisti della guerra al e del terrore sarebbe andata persa.
Rita Katz, ufficiale israeliano e portavoce Isis
domenica 20 agosto 2017
Perchè non possiamo non dirci cristiani. (Benedetto Croce) 🔴 Parte prima
Il Decimo Toro
Benedetto Croce, insieme a Giovanni Gentile e Julius Evola, fu tra le menti più brillanti della cultura europea del '900. In questi video riporto un suo breve ma fondamentale saggio:
- Perché non possiamo non dirci "cristiani" -
sabato 19 agosto 2017
Marcello Pamio - La strategia della creazione di malati
PandoraTV
Conferenza che Marcello Pamio ha tenuto al convegno "Cancro e Anima" (Milano, 10 aprile 2016) con il titolo "Diagnosi precoce, sovradiagnosi e incidentalomi: La strategia principe della creazione di malati" – organizzato da AnimaEventi.com
L'intervento inizia con una domanda molto intrigante: "Facciamo più esami perché siamo più ammalati o siamo più ammalati perché facciamo più esami?"
Dopo una lunga serie di considerazioni molto interessanti, ecco la conclusione: "Quello che ci fa ammalare è una epidemia di diagnosi."
Gigi Proietti recita NINNANANNA DELLA GUERRA di Trilussa
NINNA NANNA DELLA GUERRA
Ninna nanna, nanna ninna,
er pupetto vò la zinna:
dormi, dormi, cocco bello,
sennò chiamo Farfarello
Farfarello e Gujermone
che se mette a pecorone,
Gujermone e Ceccopeppe
che se regge co le zeppe,
co le zeppe dun impero
mezzo giallo e mezzo nero.
venerdì 18 agosto 2017
Putin promette di arrestare G. Soros, chiuderlo in cella e buttare la chiave
George Soros il "Mestatore" |
“George Soros, lo speculatore finanziario senza scrupoli, si è proclamato “filantropo” e le sue Fondazioni (ONG) esonerate di imposte sono una parte integrale di questa macchina da guerra preventiva”. William Engdhal
La Russia aveva espulso Soros fuori dal paese per buone ragioni. Era stato Soros che aveva aiutato a rovinare l’economia russa e quella polacca nel decennio del 1990.
Come un grosso pescecane bianco, Soros si muove in ogni parte del mondo alla ricerca delle sue prede.
La prima cosa che bisogna sapere di lui è che Soros è come un grosso calamaro vampiro che si attorciglia intorno alla faccia dell’umanità senza sosta, succhiando sangue a tutto quello che odora di denaro.
giovedì 17 agosto 2017
Il culto di Priapo
da Centro Studi La Runa
DI DANIELE DAL BOSCO«L’uomo è però ancora privo del phallus, non della virilità fisica madi quella trascendente, del potere creativo o magico divino. Lo ritroverà
– e sarà completo – solo come l’iniziato e come «l’osiridificato»»
(J. Evola, Metafisica del sesso)
Nella città di Kawasaki, non distante da Tokyo, esiste tutt’oggi una festività shintoista della fertilità, chiamata Kanamara Matsuri, letteralmente “festa del pene di ferro”. Divenuta oramai una festa per lo più mondana e consumistica, nei secoli passati pare avesse ancora una qualche connotazione sacrale. Durante questa festa, dei peni di grandi dimensioni vengono portati in processione, su appositi palanchini, attorno ad una folla rumorosa e festante, in una situazione che assomiglia molto ai nostri moderni carnevali. La forma fallica la si trova ovunque: dalla vendita di lecca-lecca, a verdure appositamente intagliate, a finti nasi di plastica o perfino grandi falli di legno sopra i quali giovani festanti e sorridenti si fanno fotografare. Manco a dirlo, questa festività è divenuta oramai un’attrazione anche per molti stranieri.
Video da 1 milione di visualizzazioni. Abbiamo smerdato la Boldrini
SocialTv Free
Questo video amici dovrebbe fare 1 MILIONE di condivisioni. Abbiamo smontato tutte le CAZZATE di Laura Boldrini ed i suoi lacchè sugli IMMIGRATI. Sono 17 minuti di dati e analisi di una vera esperta africanista che DISTRUGGE la teoria dei cattocomunisti perbenisti su questa crisi che stiamo vivendo.
mercoledì 16 agosto 2017
Regeni: la disinformazione americana e l’attacco all’Eni
da Il Primato Nazionale
Roma, 16 ago – Il racconto ufficiale sulla morte di Giulio Regeni si arricchisce di nuovi particolari: la stampa Usa ci fa sapere che il governo americano aveva fatto avere “prove esplosive” sul coinvolgimento dei servizi egiziani nella morte del presunto ricercatore italiano. Siamo stati i primi, e per ora gli unici, a mostrare quanto la versione ufficiale del caso non avesse senso e che l’intera questione andava inquadrata come una operazione di intelligence fatta ai danni dell’Italia per danneggiare l’Eni a livello tattico, ed inserita in un generale tentativo di esclusione della nostra Nazione nel teatro Nordafricano.
Lucifero a S.Giovanni Rotondo 3
Il Decimo Toro
Le contaminazioni della massoneria nei confronti della Chiesa Cattolica, si rilevano anche in alcune opere di scultura e architettura.
Newgrange: Il più grande e antico orologio solare del mondo
The Mysteries of the Origins
La tomba a corridoio di Newgrange è il più interessante sito preistorico irlandese: è infatti decorata da rilievi rocciosi di insigne fattura. Si pone però una domanda:
Newgrange era solo un sepolcro o aveva qualche altra funzione?
MORTI IN CULLA: PROSEGUONO LE STRAGI DI STATO…
di Marcello Pamio - disinformazione.it
Ennesimo caso di cronaca nera che riguarda un neonato.
Questa volta tocca a Monza dove una bimba di 4 mesi dentro la sua culla ha smesso di respirare.
Inutile sottolineare che quando un neonato muore non esistono parole per descrivere il dolore per l’intero pianeta.
Le parole però non devono più rimanere nascoste quando si tratta di denunciare al mondo una pratica che solo delle poveri menti ignoranti o in totale malafede non vogliono o non possono vedere. Mi riferisco alle vaccinazioni pediatriche.
Avete letto bene.
Mentre la medicina allopatica, quella non democratica che si arroga il diritto di sapere tutto e imporre al mondo scientifico e ai medici i protocolli delle lobbies, si arrampica inutilmente sugli specchi, i neonati continuano a morire come le mosche.
sabato 12 agosto 2017
“Per difendere l’euro ci attende un futuro terrificante” (intervista a Ettore Gotti Tedeschi)
da comedonchisciotte.org
liberoquotidiano.it
Ettore Gotti Tedeschi, economista e banchiere, già presidente dell’Istituto per le Opere di Religione (Ior) dal 2009 al 2012 ha una lunga carriera nel mondo dell’economia e finanza, iniziata con l’americana McKinsey e proseguita con la co-fondazione di Akros Finanziaria. Ha insegnato per vari anni in Università Cattolica ed in Aseri (Alta scuola di economia e relazioni internazionali). È stato consigliere del ministro del Tesoro dal 2008 al 2011, consigliere della Cassa Depositi e Prestiti per tre mandati e presidente del Fondo infrastrutture F2i.
Professore, la sua ultima lettera al sito di Maurizio Blondet ha suscitato un dibattito tra gli “internauti”. I giornali hanno ignorato la sua missiva che mette in rilievo la necessità non solo economica, ma di “libertà democratica” di uscire dalla moneta unica. Può spiegare ai lettori di Libero la sua posizione al riguardo?
«La mia posizione, è la seguente: l’euro è stato utilizzato come scusa per ridimensionare il nostro Paese da un punto di vista economico e “morale” (spiegherò che vuol dire). Le altre giustificazioni sono insostenibili da più punti di vista.
1👿 Le infiltrazioni massoniche in Vaticano 📐
Il Decimo Toro
L' incredibile storia di Don Villa, agente segreto Vaticano con il mandato di Pio XII, che scoprì gli intrighi tra Massoneria e i più alti vertici della Chiesa Cattolica.
giovedì 10 agosto 2017
Papa Francesco è l'Anticristo? 👹 Riflessioni sull'attuale papato.
Il Decimo Toro
Papa Francesco è l'Anticristo? 👹 Un tentativo di analisi obiettiva sull'attuale papato di Bergoglio.
IN GRECIA LA SITUAZIONE E’ SEMPRE PIU’ TRAGICA. LA MORTALITA’ INFANTILE SALE AL 26%
da stopeuro.org
Tra i peggiori effetti della grave crisi economica in cui, ormai da anni, versa la Grecia ci sarebbe un aumento importante della mortalità infantile salita oggi al 26%. Questo è quanto emerso da uno studio dell’Imperial College di Londra che ha pubblicato il rapporto prendendo in esame i dati dal 2008 ad oggi e nei quali viene rilevato come anche la salute fisica dei bambini sia stata influenzata in modo negativo dalle ristrettezze imposte dall’austerity.
Tra i peggiori effetti della grave crisi economica in cui, ormai da anni, versa la Grecia ci sarebbe un aumento importante della mortalità infantile salita oggi al 26%. Questo è quanto emerso da uno studio dell’Imperial College di Londra che ha pubblicato il rapporto prendendo in esame i dati dal 2008 ad oggi e nei quali viene rilevato come anche la salute fisica dei bambini sia stata influenzata in modo negativo dalle ristrettezze imposte dall’austerity.
martedì 8 agosto 2017
lunedì 7 agosto 2017
Controllo dell'informazione telematica - di Fabiuccio Maggiore
Accademia della Libertà
Allerta censura!
Istituzioni e lobby sono interessate al controllo dell'informazione telematica.
L'emendamento per rettificare/cancellare, entro 5 giorni dal richiamo, la notizia che sarà dichiarata falsa ("fake news") è siglato Rossana Filippin del Partito "Democratico" e rappresenta il campanello d'allarme per chi informa e si informa attraverso la rete.
Buona condivisione a tutti!
Video di Fabiuccio Maggiore per Cose che nessuno ti dirà di nocensura.com
Istituzioni e lobby sono interessate al controllo dell'informazione telematica.
L'emendamento per rettificare/cancellare, entro 5 giorni dal richiamo, la notizia che sarà dichiarata falsa ("fake news") è siglato Rossana Filippin del Partito "Democratico" e rappresenta il campanello d'allarme per chi informa e si informa attraverso la rete.
Buona condivisione a tutti!
Video di Fabiuccio Maggiore per Cose che nessuno ti dirà di nocensura.com
Hikikomori: l'inferno dentro casa. Isolamento e suicidio giovanile.
Il Decimo Toro
Ho deciso di dedicare un video al suicidio giovanile, perchè a mio parere è un'urgenza. È forse il caso che si cominci a parlare di più dello stato d’animo con cui convivono quotidianamente i giovani, anche sui canali di comunicazione più generalisti, non solo quando succedono drammatici eventi.
Figli d’Europa: studio genetico conferma che greci moderni discendono da quelli antichi
da IlPrimatoNazionale
Roma, 6 ago – Ce lo hanno ripetuto in tutte le salse: i popoli europei non esistono, sono “costruzioni” del nazionalismo moderno. Eppure, in questo discorso c’è qualcosa che non torna. Se i nostri legami con gli antichi popoli d’Europa sono puramente “immaginari”, noi, allora, da dove veniamo? La risposta – se eliminiamo la fallace premessa – è il proverbiale uovo di Colombo: i moderni popoli europei sono effettivamente i diretti discendenti degli antichi. Non solo dei popoli “storici”, di quelli, cioè, che ci hanno tramandato le loro gesta attraverso l’uso della scrittura, ma addirittura di quelli “preistorici”.
Roma, 6 ago – Ce lo hanno ripetuto in tutte le salse: i popoli europei non esistono, sono “costruzioni” del nazionalismo moderno. Eppure, in questo discorso c’è qualcosa che non torna. Se i nostri legami con gli antichi popoli d’Europa sono puramente “immaginari”, noi, allora, da dove veniamo? La risposta – se eliminiamo la fallace premessa – è il proverbiale uovo di Colombo: i moderni popoli europei sono effettivamente i diretti discendenti degli antichi. Non solo dei popoli “storici”, di quelli, cioè, che ci hanno tramandato le loro gesta attraverso l’uso della scrittura, ma addirittura di quelli “preistorici”.
sabato 5 agosto 2017
Ma verso chi? A chi dobbiamo restituire il debito pubblico?
di Fabio Conditi per Come Don Chisciotte
Ci siamo talmente abituati alla crisi economica, che facciamo fatica ad immaginare che possa esistere una società che non ne sia caratterizzata.
Sono anni che ci ripetono che il debito pubblico è insostenibile e che dobbiamo seguitare con politiche di austerity perchè in questo modo riusciremo a risolvere il problema : ma nonostante i grandi sacrifici a cui ci sottoponiamo, la situazione invece che migliorare, peggiora.
Tutti gli Stati del mondo sono indebitati, per una cifra complessiva che supera i 200.000 mld di euro, e questo dovrebbe insospettirci: come mai siamo “tutti” indebitati, a chi dobbiamo tutti questi soldi ?
Ci siamo talmente abituati alla crisi economica, che facciamo fatica ad immaginare che possa esistere una società che non ne sia caratterizzata.
Sono anni che ci ripetono che il debito pubblico è insostenibile e che dobbiamo seguitare con politiche di austerity perchè in questo modo riusciremo a risolvere il problema : ma nonostante i grandi sacrifici a cui ci sottoponiamo, la situazione invece che migliorare, peggiora.
Tutti gli Stati del mondo sono indebitati, per una cifra complessiva che supera i 200.000 mld di euro, e questo dovrebbe insospettirci: come mai siamo “tutti” indebitati, a chi dobbiamo tutti questi soldi ?
venerdì 4 agosto 2017
SHOCKING Capture Of "Thing" Above Romania 8/3/17
Secureteam
Secureteam is your source for reporting the best in new UFO sighting news, and the strange activity happening on and off of our planet. Email me YOUR footage and help us continue the good fight for disclosure!
Perchè l'archeologia ufficiale ci nasconde delle scoperte?
The Mysteries of the Origins
L’archeologia tradizionale si basa su dei principi inderogabili che fanno affidamento alla Teoria dell’Evoluzione Darwiniana.
Con questo tutto ciò che non rientra negli scritti e nei concetti del Darwinismo diviene scomodo e inaccettabile per la storia perchè non fa parte dell’evoluzione scritta secondo Darwin e vanno a riempire gli scantinati dei musei di oggetti non classificati o se del tutto scomodi vengono distrutti;questi oggetti prendono il nome di OOPARTS.
Quindi potete ben capire come alcuni ritrovamenti archeologici possano divenire scomodi a mantenere l’evoluzione e l’archeologia tradizionalista.
giovedì 3 agosto 2017
Le impronte degli Dei - TheWitons
Di era in era gli "Dei" hanno visitato la Terra donando all'umanità preziosi insegnamenti. Ovunque nel mondo sono evidenti i "segni" di questa visita. Costruzioni megalitiche e imponenti nascondono ancora oggi grandi misteri. Ma chi erano questi visitatori? Chi sono questi Dei? Perchè da sempre visitano la Terra?
Fonte: saras
OTTAVA QUERELA CONTRO IL DECRETO/LEGGE SUI VACCINI ED I DEPUTATI CHE L'HANNO VOTATA
OTTAVA QUERELA CONTRO IL DECRETO/LEGGE SUI VACCINI ED I DEPUTATI CHE L'HANNO VOTATA, CONTRO IL DETTATO COSTITUZIONALE E LE INCONFUTABILI PROVE DI EFFETTI COLLATERALI GRAVI.
VACCINI: DISOBBEDIENZA CIVILE
Se l'obbligatorietà delle vaccinazioni previste dal decreto Lorenzin dovesse, con le opportune modifiche allo studio del Parlamento, arginare il diritto al consenso informato precedentemente tutelato dalla legislazione italiana, l'unico strumento che resterà ai cittadini per ribadire la legittimità della libertà di scelta vaccinale e sanitaria per sé e per i propri figli sarà la Disobbedienza Civile. In questa direzione va l'autore dell'articolo, Gianni Lannes, di cui facciamo nostro l'appello ad attivarsi tutti in questa direzione, affinché dai singoli, dai gruppi ed infine dalle masse possa nascere una Resistenza forte e reale a questo nuovo fascismo. A questo fine, invitiamo anche alla lettura del libro-inchiesta di Gianni Lannes VACCINI: DOMINIO ASSOLUTO, in uscita dal 7 agosto, che illustra e documenta i veri retroscena del decreto Lorenzin, che vanno ben oltre la semplice prescrizione farmacologica obbligatoria ed i suoi effetti collaterali, e fa luce sulla condizione di sperimentazione massiva a cui i nostri governanti ci stanno sottoponendo per conto terzi e sulle sue reali motivazioni. [Redazione (Nexus)]
mercoledì 2 agosto 2017
martedì 1 agosto 2017
Lo Sfidante (integrale) - TheWitons
Simona Cancian "SAVIOR" http://youtu.be/C82EnEGiyuw
Ogni essere umano che appare in vita sul nostro meraviglioso pianeta Terra ha diritto ad una vita piena, felice, intensa, che gli permetta di esprimersi nella sua unicità irripetibile, che gli porti il dono della Saggezza, e che gli permetta di contribuire fattivamente al miglioramento delle condizioni di vita dell'intera comunità umana. Questo diritto, questo naturale retaggio ad una vita maestosa, gli è stato offuscato. Ma da che cosa? Che cosa si frappone tra noi e la vita che desideriamo, i sogni che vogliamo realizzare, la pace che desideriamo raggiungere? Siamo stati condizionati a credere che qualcosa di esterno a noi stessi sia la causa della nostra infelicità, ma non è così.
Iscriviti a:
Post (Atom)