google_ad_client: "ca-pub-2245490397873430", Sine.ClaV.is: Il governo americano rilascia accidentalmente documenti sul controllo remoto della mente

lunedì 23 aprile 2018

Il governo americano rilascia accidentalmente documenti sul controllo remoto della mente

da Zerohedge


Pochi mesi dopo le misteriose accuse di armi in grado di "squagliare il cervello" a Cuba, che avrebbero lasciato diversi diplomatici statunitensi con danni mentali a lungo termine, qualcosa di molto strano è spuntato ... da un'origine ancora più strana. Come scrive Waltman, quello che state vedendo qui sono le armi "psicoelettroniche" che presumibilmente usano l'elettromagnetismo per fare una grande varietà di cose orribili alla gente, come leggere o scrivere nella tua mente, provocando un intenso dolore, "rigor mortis", o il più atroce di tutti, prurito.

All'inizio di quest'anno, il giornalista Curtis Waltman
di MuckRock (specializzato nella presentazione delle richieste del Freedom of Information Act (FOIA)) ha scritto al Washington State Fusion Center (WSFC) - un'agenzia congiunta tra forze dell'ordine dello Stato di Washington e il governo federale - per richiedere informazioni su gruppi antifascisti e bianchi suprematisti.

Ha ricevuto una risposta soddisfacente alla domanda che aveva posto, ma come nota Waltman, quando invii migliaia di richieste al FOIA, sei tenuto a ricevere risposte molto strane di tanto in tanto ... e così è stato - allegato alla risposta infatti c'era un file zippato intitolato "Effetti EM sul corpo umano." All'interno c'erano documenti come questo:




Come scrive Waltman, quello che stai vedendo qui sono le armi "psicoelettroniche" che presumibilmente usano l'elettromagnetismo per fare una grande varietà di cose orribili alla gente, come leggere o scrivere nella tua mente, provocando un intenso dolore, "rigor mortis", o il più atroce di tutti, prurito.





Ora, per essere chiari, la presenza di questi documenti (che non sono stati creati dal centro di fusione e non sono documenti governativi) non dovrebbe essere vista come prova che il DHS (Department of Homeland Security) possiede questi dispositivi, o anche che tali dispositivi esistano realmente. Il che è un po' sfortunato perché "l'udito a microonde" è un'argomento piuttosto cool tra le tecno-ciance di cui parlare ad alta voce.


Sapete cosa è ancora più cool? Il "Remote Brain Mapping". È folle da dire. Vai avanti... Dillo... Mappatura. A distanza. Del cervello.

Basta controllare anche i dettagli su queste diapositive. L'elicottero nero spara le sue armi psicotroniche, mappando il tuo cervello, trasmettendo i tuoi pensieri a un centro di fusione. Vorrei che il loro esempio di "stimolazione
ELF del cervello" fosse un po' più chiaro.


È difficile risalire e sapere esattamente da dove provengano queste immagini, ma ovviamente non è materiale governativo. Uno sembra provenire da una persona chiamata "Supratik Saha", che viene identificato come un ingegnere di software, la diapositiva di mappatura del cervello non ha una fonte precisa e l'immagine del corpo assalito dalle armi psicotroniche proviene da raven1.net, che apparentemente non ha rinnovato il proprio dominio.

Non è del tutto chiaro come sia finito in questa versione. Avrebbe potuto essere pensato per un'altra versione, avrebbe potuto essere raccolto per un rapporto WSFC (
Washington State Fusion Center) imminente, o potrebbe essere anche da file personali di un ufficiale dei servizi segreti, che in qualche modo si sono confusi nel rilascio.

Una chiamata al WSFC è andata a vuoto al momento della pubblicazione di questo articolo, quindi fino a quando non avremo la risposta, la loro presenza rimane un mistero.

Nessun commento:

Posta un commento