google_ad_client: "ca-pub-2245490397873430", Sine.ClaV.is: #ReleaseTheMemo - Abuso di potere “inquietante ed esplosivo” di FBI e Dipartimento di Giustizia, sotto la presidenza Obama, contro Trump

domenica 21 gennaio 2018

#ReleaseTheMemo - Abuso di potere “inquietante ed esplosivo” di FBI e Dipartimento di Giustizia, sotto la presidenza Obama, contro Trump

da TheDuran


Le notizie delle ultime settimane riguardo al memorandum FISA sono state una bomba che sembra collegare tutti i punti verso la vera collusione elettorale avvenuta negli Stati Uniti nel 2016 (e non c'entra la Russia... ndr.).


La vera collusione sembra essere avvenuta tra la Casa Bianca di Obama, l'FBI, il Dipartimento di Giustizia e la campagna elettorale della Clinton per tentare di sabotare il candidato presidenziale Trump.

I rappresentanti dei Repubblicani stanno ora chiedendo che il memo FISA sia reso pubblico, affermando che gli americani meritano di conoscere la verità sull'indagine riguardo le presunte ingerenze russe nelle elezioni americane.

La giornalista investigativa Sara Carter ha detto che il memo FISA è così esplosivo che potrebbe porre fine all'indagine di Robert Mueller e il Russia-gate.

Nessun commento:

Posta un commento