1939, Haunebu, Germania |
da Cieliparalleli
Le macchine volanti degli Antichi. Parte prima
Vril 9, 1945 - Modello della carrozzeria italiano e motrice ad implosione
prussiana di Viktor Schauberger.
<<Almeno una copia di Vril-9 e
probabilmente due dischi volanti monoposto da combattimento sono stati
portati in Germania dall'Italia prima dell'inizio di maggio del 1945. Era
troppo tardi per cambiare il corso immediato della guerra in Europa, ma in
tempo per l'uso su basi esterne o da strutture sotterranee (vedi
Z-Plan)>>.
Tecniche di galleggiamento in etere, altro che vangelo gesuitico riformato
su Maria Orsic (Maria Orsitsch).
Lo scrittore Udo Holey con pseudonimo Jan van Helsing ha
stabilito in tutte le lingue nel 1997 un libro commissionatogli da generali
militari Gesuiti in servizio presso il pontefice cattolico. Si tratta di
collezione in documenti storici interessanti ma mistificati in alcune parti
clamorosamente con leggende hollywoodiane.
In pratica con il libro "Le società segrete e il loro potere nel XX secolo" di Jan
van Helsing, pubblicato in italiano da Edizioni Andromeda nel 1997, fu
diffuso il nuovo vangelo gesuitico da far recitare, in sintesi: vogliate bene
alla solita Madonna madre di Gesù, ora Maria
Orsic, consigliera sensitiva del Cancelliere tedesco Hitler tra gli anni '30 e '45, la quale in semi-trance confidava manuali d'aeronautica ad ingegneri di
Germania ricevuti per sua grazia (yoni) da 'alieni biondini
aldebarani comunicanti dalla stella Aldebaran (α Tau / α Tauri / Alfa
Tauri)'. Fate anche voi come la Orsic, comunicando con gli aldebarani a mente aperta.
Una sola figurina di biondina in coda di cavallo è sufficiente ai Gesuiti
per creare religioni. E via internet distribuire l'immaginetta è facile, la
yoni funziona sempre per acquisire adesioni. (...). Folle di babbei in
eccitazione ormonale seguono già adesso quel credo inventato e distribuito in
internet capillarmente, proprio basato sulla nuova Madonna Maria Orsic e
promanato da chi vuole nascondere l'esistenza di brevetti aeronautici tedeschi
per far volare navi senza carburanti e effettivi dal 1939. I carburanti
inquinanti (idro-carburi) sono imposti dal protocollo invadente stilato
dalla società privata Vatican Incorporated chiamata ancor ora "Commonwealth of
Nations" (NATO).
Rukma Vimana antico aereo usato durante il periodo tecnologico d'Atlantide (periodo
della Terza Razza Radice Atlantica umana).
In realtà i Generali della Difesa in Germania alla fine degli anni venti
ebbero in mano in esclusiva i manuali di aeronautica levitante ricevuti e scritti
in tedesco dai monaci cinesi della Società Vril e precisamente dai
lama Gelugpa, i quali li acquisirono in sanscrito tradotti da originali
scritti in Telegu, una lingua ancor più antica.
I monaci Gelugpa cedettero e gestirono le simbologie del Terzo Reich
in Germania preparandole ancor prima della nascita di Hitler e anche per tale
ragione i tedeschi vinsero l'aggressione vaticana (Operation
Highjump) presso la Nuova Svevia antartica nel 1946-47. Attualmente la
Germania è ancora in guerra difensiva, non possiede e non ha firmato alcun
armistizio dal 1945 e per tale ragione si deduce che la Seconda guerra mondiale
è ancora in corso.
Il Pandit Tallapragada
Subba Row fu in grado di tradurre dal Telegu in Sanscrito i manuali di aeronautica
degli antichi, poiché era tra i pochi autorevoli eruditi in grado di sostenere le
traduzioni. Tallapragada Subba Row era il segretario della Società Teosofica ad
Adyar dal 1882 durante il corso della sua operazione letteraria e rimase con
quella funzione fino alla sua sparizione prematura. In pratica manualmente il
Pandit Subba Row trascrisse dall'antico telegu in sanscrito i manuali
d'aeronautica degli antichi scienziati che passano in successione ai membri della "Loggia Bianca", i cui nomi sono indicati su libri di
Helena P. Blavatsky e dI Alice Bailey e riferiti ufficialmente anche al giornalista
britannico Alfred Percy Sinnett e per documentazione
pubblicata da A. T. Barker.
The MAHATMA
LETTERS to A. P. SINNETT from the Mahatmas M. & K. H. Transcribed,
Compiled, and with an Introduction by A. T. BARKER http://www.theosociety.org/pasadena/mahatma/ml-hp.htm
Subba Row poteva accedere a
simbologie Senzar che gli permettevano
di vedere e leggere antiche scritture note a lui e alla sua ristretta
congrega. Il suo paziente ed instancabile lavoro di ricopiatura produsse
i manuali tecnici per costruire dischi volanti realizzati trent'anni dopo
da ingegneri prussiani e i libri sono conosciuti ora come il "Vimanika
Shastra", o la scienza aeronautica a levitazione per il trasporto. Il
libro compilato (Vimanika Shastra) fu portato durante un viaggio avventuroso
tra l'India e il Tibet ai monaci cinesi Gelugpa della Società Vril e poi in
Germania, si suppone con l'aiuto dell'esperto viaggiatore e giornalista russo
Ferdynand Antoni Ossendowski. I monaci cinesi Gelugpa sono tra i più
eruditi della lingua sanscrita e tradussero il manuale in perfetto tedesco, consegnandolo
ai generali di Hitler perché essi potessero far costruire navi volanti
anti-gravitazionali alla lamasseria della Società Vril.
Tallapragada Subba Row (1856-1890), il Pandit che scrisse il Vimanika
Shastra facendone traduzione dal telegu in sanscrito.
Vimanika
Shastra
di Tallapragada
Subba Row.
Helena Petrovna
Blavatsky: << MLChr, 129: In February 1882
wrote the Mahatma M. in a letter to A.P. Sinnett: "You must have patience
with Subba Row. Give him time. He is now at his tapas and will not be
disturbed. I will tell him not to neglect you but he is very jealous and
regards teaching an Englishman as a sacrilege >>. http://www.teosofiskakompaniet.net/TSubbaRowOnline_2003_.htm
I meccanici tedeschi costruirono veramente le navi volanti
anti-gravitazionali, con le capacità intellettuali e manuali dello scienziato
austriaco Viktor Schauberger (30 giugno 1885 – 25 settembre 1958) e in
seguito con l'aiuto d'altri ingegneri anche italiani dopo il 1939. Con quel
tipo di aeronautica dai motori ad implosione senza carburante, i Generali tedeschi
vinsero tutte le aggressioni subite dalla Commonwealth of Nations e nonostante
la censura storica e giornalistica ancora perpetrata e attuata per editoria dai
Gesuiti (The Commonwealth of Nations), le spie e le armate gesuitiche
inviate dal Vaticano furono sconfitte dai tedeschi nel 1946.
Je Pabongkha pa ( Je Pabongka) è stato il maggior ed influente Gelugpa lama del secolo
scorso.
Pabongka Rinpoche (tibetano: ཕ་བོང་ཁ་, letteralmente:
Pha-bong-kha; anche Phabongkha), Ciampa Tenzin Gyatso Trinlay, (1878-1941) è
stato uno dei lama Gelugpa più grandi dell'era moderna.
Il modello Repulsine di Viktor Schauberger levitò in cieli atmosferici
aperti da quel momento anche alle navi silenziose prussiane, 1940.
Viktor Schauberger http://grasptheuniverse.com/people/viktor-schauberger-implosion-technology/
The Viktor Schauberger [flying disc] Models
REPULSIN MOTOR DE IMPLOSION
Flussi elicoidali su brevetti di Viktor Schauberger http://grasptheuniverse.com/alternative-physics/helical-flow/
Viktor Schauberger realizzò le prime campane volanti nel 1939 e poi
trottole con motori ad implosione senza uso di carburanti. Egli è il padre o il
dio meccanico del ventesimo secolo e il Pandit Subba Row invece è l'eroe che
tradusse e disegnò, da solo e manualmente, i testi scientifici aeronautici del
passato.
Haunebu III a motrice tedesca.
|
Alcuni dischi volanti prussiani senza carburanti
degli anni quaranta sono
visibili in immagine.
|
Nikola Tesla non ebbe il tempo per studiare antichi disegni di aeronautica
degli Atharva, non fu previsto l'avanzamento
tecnologico degli scienziati e della Marina statunitensi presso i quali egli
lavorava, esattamente dall'altra parte della barricata.
Due società rappresenterebbero 'La Signoria del Karma' sulla terra
(Globo D) ancora oggi: la Vatican Commonwealth of Nations e la sua armata SHAEF (NATO)
contro "Loggia Bianca" e la sua difesa "Vril Society".
Nessun commento:
Posta un commento