google_ad_client: "ca-pub-2245490397873430", Sine.ClaV.is: Gli UFO nazisti

domenica 5 agosto 2018

Gli UFO nazisti

1939, Haunebu, Germania

da Cieliparalleli


Le macchine volanti degli Antichi. Parte prima

Vril 9,  1945 - Modello della carrozzeria italiano e motrice ad implosione prussiana di Viktor Schauberger. 
<<Almeno una copia di Vril-9 e probabilmente due dischi volanti monoposto da combattimento sono stati portati in Germania dall'Italia prima dell'inizio di maggio del 1945. Era troppo tardi per cambiare il corso immediato della guerra in Europa, ma in tempo per l'uso su basi esterne o da strutture sotterranee (vedi Z-Plan)>>.
 
Vril-9

Tecniche di galleggiamento in etere, altro che vangelo gesuitico riformato su Maria Orsic (Maria Orsitsch).

Lo scrittore Udo Holey con pseudonimo Jan van Helsing ha stabilito in tutte le lingue nel 1997 un libro commissionatogli da generali militari Gesuiti in servizio presso il pontefice cattolico. Si tratta di collezione in documenti storici interessanti ma mistificati in alcune parti clamorosamente con leggende hollywoodiane.

In pratica con il libro "Le società segrete e il loro potere nel XX secolo" di Jan van Helsing,  pubblicato in italiano da Edizioni Andromeda nel 1997, fu diffuso il nuovo vangelo gesuitico da far recitare, in sintesi: vogliate bene alla solita Madonna madre di Gesù, ora Maria Orsic, consigliera sensitiva del Cancelliere tedesco Hitler tra gli anni '30 e '45, la quale in semi-trance confidava manuali d'aeronautica ad ingegneri di Germania ricevuti per sua grazia (yoni) da 'alieni biondini aldebarani comunicanti dalla stella Aldebaran (α Tau / α Tauri / Alfa Tauri)'. Fate anche voi come la Orsic, comunicando con gli aldebarani a mente aperta.

Una sola figurina di biondina in coda di cavallo è sufficiente ai Gesuiti per creare religioni. E via internet distribuire l'immaginetta è facile, la yoni funziona sempre per acquisire adesioni. (...). Folle di babbei in eccitazione ormonale seguono già adesso quel credo inventato e distribuito in internet capillarmente, proprio basato sulla nuova Madonna Maria Orsic e promanato da chi vuole nascondere l'esistenza di brevetti aeronautici tedeschi per far volare navi senza carburanti e effettivi dal 1939. I carburanti inquinanti (idro-carburi) sono  imposti dal protocollo invadente stilato dalla società privata Vatican Incorporated chiamata ancor ora "Commonwealth of Nations" (NATO).

 

Rukma Vimana antico aereo usato durante il periodo tecnologico d'Atlantide (periodo della Terza Razza Radice Atlantica umana).

In realtà i Generali della Difesa in Germania alla fine degli anni venti ebbero in mano in esclusiva i manuali di aeronautica levitante ricevuti e scritti in tedesco dai monaci cinesi della Società Vril e precisamente dai lama Gelugpa, i quali li acquisirono in sanscrito tradotti da originali scritti in Telegu, una lingua ancor più antica.

I monaci Gelugpa cedettero e gestirono le simbologie del Terzo Reich in Germania preparandole ancor prima della nascita di Hitler e anche per tale ragione i tedeschi vinsero l'aggressione vaticana (Operation Highjump) presso la Nuova Svevia antartica nel 1946-47. Attualmente la Germania è ancora in guerra difensiva, non possiede e non ha firmato alcun armistizio dal 1945 e per tale ragione si deduce che la Seconda guerra mondiale è ancora in corso.

Il Pandit Tallapragada Subba Row fu in grado di tradurre dal Telegu in Sanscrito i manuali di aeronautica degli antichi, poiché era tra i pochi autorevoli eruditi in grado di sostenere le traduzioni. Tallapragada Subba Row era il segretario della Società Teosofica ad Adyar dal 1882 durante il corso della sua operazione letteraria e rimase con quella funzione fino alla sua sparizione prematura. In pratica manualmente il Pandit Subba Row trascrisse dall'antico telegu in sanscrito i manuali d'aeronautica degli antichi scienziati che passano in successione ai membri della "Loggia Bianca", i cui nomi sono indicati su libri di Helena P. Blavatsky e dI Alice Bailey e riferiti ufficialmente anche al giornalista britannico Alfred Percy Sinnett e per documentazione pubblicata da A. T. Barker.

The MAHATMA LETTERS to A. P. SINNETT from the Mahatmas M. & K. H. Transcribed, Compiled, and with an Introduction by A. T. BARKER http://www.theosociety.org/pasadena/mahatma/ml-hp.htm

Subba Row poteva accedere a simbologie Senzar che gli permettevano di vedere e leggere antiche scritture note a lui e alla sua ristretta congrega. Il suo paziente ed instancabile lavoro di ricopiatura produsse i manuali tecnici per costruire dischi volanti realizzati trent'anni dopo da ingegneri prussiani e i libri sono conosciuti ora come il "Vimanika Shastra", o la scienza aeronautica a levitazione per il trasporto. Il libro compilato (Vimanika Shastra) fu portato durante un viaggio avventuroso tra l'India e il Tibet ai monaci cinesi Gelugpa della Società Vril e poi in Germania, si suppone con l'aiuto dell'esperto viaggiatore e giornalista russo Ferdynand Antoni Ossendowski. I monaci cinesi Gelugpa sono tra i più eruditi della lingua sanscrita e tradussero il manuale in perfetto tedesco, consegnandolo ai generali di Hitler perché essi potessero far costruire navi volanti anti-gravitazionali alla lamasseria della Società Vril.

Tallapragada Subba Row (1856-1890), il Pandit che scrisse il Vimanika Shastra facendone traduzione dal telegu in sanscrito.

Vimanika Shastra di Tallapragada Subba Row.
Helena Petrovna Blavatsky: << MLChr, 129: In February 1882 wrote the Mahatma M. in a letter to A.P. Sinnett: "You must have patience with Subba Row. Give him time. He is now at his tapas and will not be disturbed. I will tell him not to neglect you but he is very jealous and regards teaching an Englishman as a sacrilege >>. http://www.teosofiskakompaniet.net/TSubbaRowOnline_2003_.htm

I meccanici tedeschi costruirono veramente le navi volanti anti-gravitazionali, con le capacità intellettuali e manuali dello scienziato austriaco Viktor Schauberger (30 giugno 1885 – 25 settembre 1958) e in seguito con l'aiuto d'altri ingegneri anche italiani dopo il 1939. Con quel tipo di aeronautica dai motori ad implosione senza carburante, i Generali tedeschi vinsero tutte le aggressioni subite dalla Commonwealth of Nations e nonostante la censura storica e giornalistica ancora perpetrata e attuata per editoria dai Gesuiti (The Commonwealth of Nations), le spie e le armate gesuitiche inviate dal Vaticano furono sconfitte dai tedeschi nel 1946.

 
Je Pabongkha pa ( Je Pabongka) è stato il maggior ed influente Gelugpa lama del secolo scorso. 
Pabongka Rinpoche (tibetano: ཕ་བོང་ཁ་, letteralmente: Pha-bong-kha; anche Phabongkha), Ciampa Tenzin Gyatso Trinlay, (1878-1941) è stato uno dei lama Gelugpa più grandi dell'era moderna.


 Il modello Repulsine di Viktor Schauberger levitò in cieli atmosferici aperti da quel momento anche alle navi silenziose prussiane, 1940. 


The Viktor Schauberger [flying disc] Models  

REPULSIN MOTOR DE IMPLOSION
Flussi elicoidali su brevetti di Viktor Schauberger http://grasptheuniverse.com/alternative-physics/helical-flow/

Viktor Schauberger realizzò le prime campane volanti nel 1939 e poi trottole con motori ad implosione senza uso di carburanti. Egli è il padre o il dio meccanico del ventesimo secolo e il Pandit Subba Row invece è l'eroe che tradusse e disegnò, da solo e manualmente, i testi scientifici aeronautici del passato.

Haunebu III a motrice tedesca.
Alcuni dischi volanti prussiani senza carburanti 
degli anni quaranta sono visibili in immagine.

Nikola Tesla non ebbe il tempo per studiare antichi disegni di aeronautica degli Atharva, non fu previsto l'avanzamento tecnologico degli scienziati e della Marina statunitensi presso i quali egli lavorava, esattamente dall'altra parte della barricata.
Due società rappresenterebbero 'La Signoria del Karma' sulla terra (Globo D) ancora oggi: la Vatican Commonwealth of Nations e la sua armata SHAEF (NATO) contro "Loggia Bianca" e la sua difesa "Vril Society".

L'avanzamento tecnologico e si può dire super-sonico raggiunto dai tedeschi negli anni quaranta, proprio grazie all'aeronautica d'Atlantide che essi ricevettero dalla Società Vril, ridussero ad avanzi tecnologici gli ordigni della Marina statunitense e britannica in tempo. In tale modo l'azienda monopolistica pontificia non si salvò dall'orrore tecnologico prussiano e fu decimata dall'esotica difesa aeronautica tedesca. Il Vaticano tentò infine, rovinandosi, una gran guerra contro i tedeschi presso il continente Antartico nel 1946-47, ai confini di regioni già conquistate dalla Germania nel 1938 e denominate Nuova Svevia - colonia tedesca antartica...

Nessun commento:

Posta un commento