martedì 31 ottobre 2017
Il Piano Kalergi
da nexus
Una ricerca sulle presunte trame occulte alla base della creazione dell’Unione Europea
L’immigrazione di massa a cui stiamo assistendo oggi in Europa, ma soprattutto nel nostro Paese, viene abilmente promossa da una sorta di propaganda multietnica travestita da opinione pubblica si sta sforzando falsamente di farla passare come un'inevitabilità storica, quando in realtà è un piano ben articolato nel corso dei secoli.
di Antonello Lupino
Premessa
Ben pochi dei lettori sicuramente conoscono la vera storia dell’ideologia che ha portato alla creazione dell’odierna Unione Europea.
Lobby gay e potere mondiale
Il Decimo Toro
Questi non sono i nostri valori, abbiamo i nostri valori spirituali e morali e li difenderemo a qualunque costo, perché è in gioco il futuro dei nostri figli e voi non farete crescere i nostri figli, questo ve lo giuro. (Bosko Obradovic)
domenica 29 ottobre 2017
Il Populismo secondo de Benoist
da centrostudilaruna
di Giovanni Sessa ·
Pubblicato 27 ottobre 2017 · Aggiornato 27 ottobre 2017
La fine della destra
e della sinistra
La crisi della democrazia liberale è giunta ad un punto di
non ritorno. Le società occidentali, nelle quali essa storicamente si è
affermata, sono attraversate da uno iato incolmabile che divide e contrappone
l’élite della Nuova Classe dal popolo. Alla mestizia della fine, come sempre
accaduto nella storia, si accompagnano speranze di un Nuovo Inizio europeo, di
cui, finora, si sono fatti interpreti i movimenti “populisti” comparsi sulla
scena internazionale. Un filosofo e politologo del valore di Alain de Benoist,
da sempre attento a coniugare l’elaborazione teorica con l’osservazione e
l’analisi dei mutamenti sociali, non
poteva rimanere in silenzio. Ha da poco dato alle stampe, dapprima in Francia e
subito dopo in Italia, un testo di grande rilevanza, Populismo. La fine della destra e della sinistra, nelle librerie per i tipi di Arianna editrice (per
ordini: 051/8554602; redazione@ariannaeditrice.it, euro 14,50).
sabato 28 ottobre 2017
Passaggio Lira-Euro, Consulta accerta che siamo stati rapinati fin dall’inizio
da lucascialo.altervista.org
La Corte Costituzionale il 5 novembre scorso (2015 ndr) – accogliendo il ricorso di un gruppo di risparmiatori – ha bocciato la norma del Salva Italia del governo che anticipava al 6 dicembre 2011 il termine ultimo per poter convertire le vecchie lire in euroOgni qualvolta ci capita di rivedere una banconota o una moneta della vecchia Lira, proviamo un sussulto nostalgico, un tuffo al cuore, un senso di vuoto nelle tasche. La mia generazione è stata l’ultima a beneficiare della lira in età adolescente. Quando con mille lire in tasca ci sembrava di poter acquistare tante cose; quando con diecimila lire potevamo andare in pizzeria e ci rimaneva pure il resto. Oggi con cinquanta centesimi possiamo fare al massimo un’offerta a uno dei tanti mendicanti in strada, mentre con cinque euro al massimo possiamo comprare una pizza e una bibita ma da un take away.
Mafia esercito della C.I.A., spuntano le prove
da difesaonline
(di Giuseppe Barcellona) 20/03/17
Nel 1942 la guerra pendeva dalla parte dei nazifascisti, il presidente degli Stati Uniti Franklin Delano Roosevelt non dormiva sogni tranquilli; i sottomarini di Hitler erano appostati poco fuori la baia di Hudson pronti a silurare qualunque convoglio che dall’America partisse a sostegno degli alleati d’oltreoceano, i cittadini della grande mela osservavano preoccupati l’ammasso di ferraglia e residui oleosi che si estendeva lungo tutta la baia, testimonianza dell’efficacia militare dei nazisti probabilmente supportati da un’efficace rete di spionaggio di immigrati tedeschi e soprattutto italiani, specie quelli di origine siciliana che avevano in mano la flottiglia di pescatori del porto.
venerdì 27 ottobre 2017
Droga Nato: viene dall’Afghanistan e ha salvato Wall Street
da libreidee.org
L’eroina è tornata a uccidere nelle nostre città: 266 morti per overdose l’anno scorso, soprattutto tra i giovanissimi. L’allarme è rimbalzato su tv e giornali, che hanno parlato di droga spacciata dai nigeriani. Non un cenno all’origine di questa nuova epidemia: l’Afghanistan sotto occupazione occidentale, fonte dell’80% dell’eroina globale, che raggiunge l’Europa non più solo attraverso la rotta balcanica, ma soprattutto attraverso l’Africa, con la Nigeria come snodo principale. La produzione afghana di oppio, iniziata negli anni ‘80 nelle zona controllate dai mujaheddin sostenuti dalla Cia e cresciuta negli anni ‘90 durante la guerra civile, era stata bandita dai Talebani nel 2000.
giovedì 26 ottobre 2017
La neo-lingua del Gender
PandoraTV News 26.10.17
Washington schiera portaerei nucleari nel pacifico. Pyongyang chiede all’ONU perché.
- Washington continua a provocare Caracas. Bruxelles segue a ruota.
- La Cina lancia il primo treno elettrico senza rotaie al mondo.
Cronache dal pianeta Soros...
da notizieinmovimento
CLAMOROSO BEPPE GRILLO MINACCIATO GUARDATE COSA E' SUCCESSO E CONDIVIDETE TUTTI QUESTA VERGOGNA...
Soros aveva già attaccato Beppe Grillo in più occasioni definendo il suo movimento “La più grande disgrazia del XXI secolo” oppure “Un movimento di falliti che non sanno nulla di economia”.
Ora più che mai: “Se Grillo non si toglie dalla politica entro un mese, contatterò di persona Napolitano e lo farò calmare. È impensabile che un pagliaccio prenda così tanti voti. È un soggetto scomodo per i miei piani.” Queste le sconvolgenti dichiarazioni di George Soros, magnate della finanza capace di far fallire gli altri stati con le sue speculazioni.
La simbologia dello specchio
da CentroStudiLaRuna
Nella ricchezza dei simboli in grado di esprimere la mistica, scegliamo l’immagine dello specchio, giacché un tale simbolo, più di ogni altro, si presta a manifestare la natura di questa mistica, ossia il suo carattere essenzialmente “gnostico”, fondato su una percezione diretta. Lo specchio è infatti il simbolo più diretto della visione spirituale, la contemplatio, e in generale della gnosi, giacché attraverso di esso si trova concretizzato l’avvicinamento del soggetto e dell’oggetto. E’ ugualmente possibile dimostrare a partire da questo esempio in qual modo i diversi significati di un simbolo relativi a differenti livelli di realtà, che sembrano talvolta contraddirsi, siano profondamente legati tra di loro e ricongiunti nel significato più alto dell’immagine, che è un significato puramente spirituale. Questa molteplicità di interpretazioni fa parte del carattere del simbolo; è qui che risiede la sua superiorità rispetto alla definizione concettuale. Mentre quest’ultima integra un determinato concetto in un contesto logico e di conseguenza lo determina a un certo livello, il simbolo resta aperto, senza tuttavia essere impreciso; è innanzi tutto una “chiave” che dona l’accesso alle realtà che oltrepassano la ragione. Queste “realtà” che oltrepassano la ragione possono essere ugualmente chiamate “verità”; ed insistiamo su questo fatto, giacché troppo disinvoltamente oggi si accetta che il simbolismo possa avere una spiegazione puramente psicologica.
martedì 24 ottobre 2017
DA LEGGERE! ‒ IL MALE e le sue AZIONI INVISIBILI
da sebirblu
24 ottobre 2017
La grande maggioranza di noi che quotidianamente assiste ai fatti che accadono(soprattutto sul web perché i mass media sono manovrati) farciti di ingiustizie ed inganni, e con la natura in rivolta, rimane perplessa e sconcertata.
Possibile, ci diciamo, che in questo nostro tempo in cui l'informatica, la tecnologia e la scienza sono ormai lanciate, tanto da confondersi con la fantascienza, ci sia ancora qualcuno che si occupi di certe "favole" oscurantiste (poteri occulti, satanismo ecc.) che riportano al medioevo?
Eppure questa realtà infernale, minimizzata purtroppo anche dalle Chiese, esistedavvero e non sarà mai abbastanza il parlarne perché il rischio riguarda veramente tutti noi. (Per documentarsi sull'Origine del Male leggere QUI).
Berlino trema: lo stragista Amri fu incoraggiato dalla polizia
da libreidee.org
«Vai, ammazza la gente per strada. E mi raccomando: prima di scappare, lascia il passaporto ben in vista sul sedile».
Fondamentale, il documento: perché poi – quando gli spareranno, per farlo tacere per sempre – nessuno dubiti che a cadere sia il vero colpevole, lo stragista. «Anis Amri fu istigato da un informatore della polizia», titola l’“Huffington Post”, svelando «l’indagine che fa tremare l’intelligence tedesca». Lui, il giovane tunisino responsabile della strage al mercatino di Natale, a Berlino, il 19 dicembre scorso, venne ucciso quattro giorno dopo, a Sesto San Giovanni, in un conflitto a fuoco con la polizia di Milano. La notizia? Il ragazzo non aveva nessuna intenzione di far strage di passanti nella capitale tedesca. Semmai, avrebbe voluto andare a combatte in Siria nelle file dell’Isis. A convincerlo a uccidere (12 vittime e 56 feriti) sarebbe stata una “persona di fiducia” della polizia tedesca.
La menzogna in cui viviamo
Freshtastical
The Lie We Live (2015) è un video scritto e creato da me, Spencer Cathcart, e che ho pubblicato originariamente nel gennaio 2015. Ha ricevuto più di 26 milioni di visualizzazioni, tuttavia una società editrice di musica ha presentato una richiesta di copyright su una piccola porzione del sottofondo musicale del film. Ho introdotto nuova musica per evitare questo problema. In ogni caso questo è lo stesso video originale e le parole sono esattamente le stesse.
(sottotitoli in italiano)
lunedì 23 ottobre 2017
LA RIVELAZIONE DELL’ECONOMISTA TEDESCO: “L’ITALIA È NEI GUAI PER COLPA DI RENZI, INVECE DI RISANARE I CONTI HA AUMENTATO LA SPESA”
da stopeuro.news
«Le ultime leggi di bilancio hanno fatto perdere all’Italia una grande opportunità di mettere i conti in ordine».
Daniel Gros, economista tedesco direttore del Centre for european policy studies di Bruxelles, già consigliere della Commissione e del Parlamento europeo, non ha dubbi.
Se l’Italia si ritrova con un debito pubblico in aumento, che ha raggiunto il 133 per cento del Pil, e una crescita da prefisso telefonico, la colpa è di chi ha tenuto i cordoni della borsa.
Di Matteo Renzi, certo. Ma anche della Commissione Europea di Jean Claude Juncker, che a colpi di flessibilità ha rallentato l’aggiustamento dei conti pubblici.
Vittoria di Pirro: gli USA "liberano" Raqqa in Siria. Distruggendola
da TheDuran
La campagna militare USA per liberare Raqqa dall'ISIS finisce con la totale distruzione della città.
Il mio collega Adam Garrie ha scritto una descrizione vivida del filmato che mostra la distruzione della città siriana di Raqqa, una volta capitale dell'auto-proclamato 'Califfato' dell'ISIS e ora ridotta ad una rovina quasi totale. Come dice Adam Garrie giustamente, Raqqa non è stata liberata, quanto distrutta.
Ciò provoca molti pensieri amari.
Innanzitutto, solo pochi anni fa i governi ed i media occidentali denunciavano furiosamente i russi per il loro presunto bombardamento indiscriminato della città siriana di Aleppo, di cui una sezione era allora occupata da combattenti del Jihad allineati con Al-Qaeda.
Come mi ricordo anche troppo chiaramente, i russi e gli armamenti siriani erano accusati regolarmente di commettere crimini di guerra ad Aleppo, con minuziosi particolari delle presunte e deliberate uccisioni di civili ed al bombardamento degli ospedali della città siriana.
domenica 22 ottobre 2017
sabato 21 ottobre 2017
AI BAMBINI DICONO LA VERITA' A NOI CI PIGLIANO IN GIRO
A GEORGE SOROS IL DIVIETO DI OPERARE IN AUSTRIA: “HAI 28 GIORNI PER ANDARTENE”
da stopeuro.news
Il leader più giovane del mondo, il neo-eletto Sebastian Kurz, non perde tempo e si rivolge a George Soros: l’obbligo imposto è quello di cessare qualsiasi operazione ad opera della sua Open Society Foundation in Austria entro 28 giorni. L’alternativa è andare incontro ad un’azione legale per “tentata minaccia alla democrazia della nazione”.
Secondo il portale di informazione indipendente YourNewswire, il trentunenne Sebastian Kurz, il leader austriaco più giovane di sempre, avrebbe parlato ai suoi colleghi della necessità di agire immediatamente, a seguito della notizia per cui George Soros ha donato $18 miliardi del suo patrimonio da $24 miliardi alla Open Society Foundation, fondazione di proprietà dello stesso Soros.
«La situazione è diventata critica»,
ha detto Kurz.
venerdì 20 ottobre 2017
Titani con stampella americana: cento anni fa la Rivoluzione d’Ottobre
da IlPrimato Nazionale
Roma, 19 ott – Cento anni fa, tra il 7 e il 8 novembre 1917 (25 e 26 ottobre, nel calendario giuliano) avveniva l’insurrezione decisiva della Rivoluzione d’Ottobre. Il comunismo passava dall’ideologia alla pratica. Con questo contributo di Gabriele Adinolfi inauguriamo un nostro speciale su questo anniversario e sul significato che esso può rivestire per noi, oggi. [IPN]
Ce n’è per tutti, quasi una per ognuno di quelli che l’osservano.
Parlo della Rivoluzione d’Ottobre (che nel nostro calendario ebbe luogo il 7 novembre del 1917). Impossibile liquidarla in due parole o in un solo concetto. Si trattò di un fenomeno metafisico, sacrale, impegnato nell’inversione dei simboli e della riproposizione del tellurismo informe? Sicuramente, tanto che dietro al materialismo storico troviamo delle suggestioni per l’immortalità della stessa materia, immaginata come produttrice di energia e di spirito, che si sono spinte fino ai tentativi di far resuscitare Lenin dopo la morte.
giovedì 19 ottobre 2017
La rivolta del libero pensiero
Alberto Lori
Questo video riguarda "La rivolta del libero pensiero".
Copyright: http://www.comunicazionequantica.com
Global Communication - Lectio_1-1: “IL CONTENUTO E’ IMPORTANTE MA NON BASTA”
PandoraTV
Glauco Benigni parla della Global Communication (contenuti, reti e modelli di business) agli studenti del Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università di Roma 3.
Sondaggio commissionato dal parlamento UE: in Italia il 61% dei cittadini pensa che stare nella UE sia un disastro
da IlNord
mercoledì 18 ottobre 2017
BRUXELLES - Cresce stentatamente la fiducia dei cittadini europei nell'Ue, ma l'Italia e' diventata lo Stato membro dove il minor numero di persone ritiene che l'appartenenza al progetto comunitario sia un bene per il paese. Sono questi in sostanza i risultati di un sondaggio Eurobarometro pubblicato dall'Europarlamento. Solo il 39% degli intervistati in Italia ha risposto che l'appartenenza all'Unione europea e' un bene per il paese contro il 90% in Irlanda, l'89% a Malta, l'88 in Lituania, benchè questi tre membri della Ue non facciano molto testo, date le loro condizioni e le loro dimensioni. La media europea attuale, comunque, e' del 64 %, secondo questo sondaggio.
mercoledì 18 ottobre 2017
Manifestazione nazista a Kiev
da Voltairenet.org
Il 14 ottobre 2017 i partiti politici ucraini nostalgici del nazismo hanno organizzato una fiaccolata a Kiev, in memoria di Stepan Bandera, fondatore dell’Organizzazione dei Nazionalisti Ucraini (OUN) di triste memoria.
martedì 17 ottobre 2017
Il “Nuovo Ordine d’Europa”: distruggere ogni differenza
da stopeuro.news
di Ida Magli
All’inizio degli anni Novanta le scienze umane sono state fatte sparire dall’orizzonte dell’informazione di massa, semplicemente con il silenzio, non parlandone più.
Dato l’enorme entusiasmo che avevano suscitato nel periodo che va dalla fine della Seconda guerra mondiale fino agli anni Novanta, il fatto che nessuno abbia fatto rilevare questa sparizione sarebbe “strano” se non rappresentasse la conferma che la sparizione è stata voluta. Le cattedre ovviamente sussistono, ma le loro scienze non fanno più notizia.
lunedì 16 ottobre 2017
Per quale vero motivo è saltata in aria a Malta la blogger Galizia?
da scenarieconomici
Dalla sua attività investigativa negli ultimi anni emergono tuttavia diversi filoni fra i quali quello “scottante” del c.d. Panama Papers che nel 2016 coinvolse praticamente tutto il mondo “che conta”. Basta leggere su Wikipedia
https://it.wikipedia.org/wiki/Panama_Papers
per farsi un’idea di quanti e quali personaggi sono potenzialmente rimasti coinvolti dopo la megafuga di notizie riservatissime avvenuta dal famoso studio legale internazionale Mossack Fondeca con sede per l’appunto a Panama.
VIDEO. L'Esercito siriano nella capitale 'de facto' dell'ISIS in Siria scopre armi prodotte in USA e Israele
da l'Antidiplomatico
Le forze siriane, dopo aver liberato la città di Al-Mayadeen, nella provincia orientale di Deir Ezzor, capitale 'de facto' dell'ISIS in Siria, hanno scoperto una grande quantità di armi di produzione statunitense e israeliana.
Le Tiger Forces, unità speciali delle forze armate siriane, come riferito dai dai media russi, indicano che ad Al-Mayadeen, divenuta capitale de facto dell'ISIS in Siria ci sono enormi magazzini di armi abbandonati dai terroristi dopo l'arrivo delle forze siriane.
domenica 15 ottobre 2017
Sarò Franco: Neonazismo in Ucraina
PandoraTV
Franco Fracassi conosce molto bene l'Ucraina: circa due anni fa, appena sceso dall'aereo che lo aveva portato a Kiev, vi è stato arrestato solo perché considerato un giornalista scomodo. Eppure questa Ucraina ha fatto richiesta di entrare nell'UE e nella NATO.
Mai dubitare del risveglio italiano: leggere Virgilio per ritrovare noi stessi
da IlPrimatoNazionale
Mantova, 15 ott – «Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Parthenope; cecini pascua, rura, duces». È ad Andes, nei pressi di Mantova, che il 15 ottobre del 70 a.C. nasce Publio Virgilio Marone, “de li altri poeti onore e lume” (Dante, Comedìa, Purgatorio, Canto XIII, v 67).
Cantore per eccellenza della civiltà romana, Virgilio incarna tutto quello che è lo spirito e il sentire del saeculum augustum, nuova età dell’oro e decisivo momento di svolta nella storia dell’Italia intera. Periodo, questo, che non coincise esclusivamente con la rinascita di Roma, dilaniata dalle guerre civili, ma anche e soprattutto con la definitiva identificazione, giuridica e spirituale, di Roma con l’Italia. Con Augusto, Roma divenne Italia e l’Italia, Roma: «Iuravit in mea verba tota Italia».
giovedì 12 ottobre 2017
Sinarchia, l'oscura via al Potere
da NexusEdizioni
Un governo iniziatico in mano a una ristretta elite di sapienti, le teorie esoteriche di Alexandre Saint-Yves e una misteriosa catena di delitti avvenuta in Francia dal 1937 al 1944: da un fantasioso progetto reazionario di fine Ottocento le basi dell'attuale globalizzazione?
di Paolo Cortesi
Nel mattino del 24 gennaio 1937, venne rinvenuto un cadavere nel Parc-des-Princes, a Parigi. Un piccolo cane gli stava accanto e sembrava aspettare l’impossibile risveglio del padrone. La vittima venne identificata in Dimitri Navachine, un noto banchiere che dirigeva la Banque commerciale de l’Europe du Nord. Navachine era anche Primo Sorvegliante della loggia Les Amitiés Internationales, alla quale amavano “chiedere la luce” (cioè essere affiliati alla massoneria) personalità di spicco della politica e della finanza francesi.
Quando la polizia esaminò l’ufficio e la casa della vittima, notò che era stata preceduta da qualcuno che aveva setacciato i cassetti.
Il 15 maggio 1941 (altre fonti indicano il 19) morì di morte violenta Jean Coutrot. L’unico giornale che riportò la notizia (L’Appel del 5 giugno 1941) non dette alcun particolare, ma si limitò a scrivere di “una morte improvvisa e misteriosa”.
La versione ufficiale parlò di suicidio: Coutrot si sarebbe gettato dalla finestra del suo appartamento al 51 di rue Raynouard, a Parigi. I parenti sostenevano invece la tesi dell’avvelenamento.
mercoledì 11 ottobre 2017
martedì 10 ottobre 2017
Antecedenti dell’euro: l’Unione monetaria latina
da centrostudilaruna.it
Quando Platone propose una nomisma hellenikon, una moneta per gli scambi commerciali tra le polis, si scontrò con gli interessi particolari delle stesse. Fu solo con l’emergere di Roma che si svilupparono delle monete utilizzate per gli scambi commerciali tra diverse regioni del mediterraneo, europee e non solo: l’asse di bronzo, il denarius d’argento e, con l’Impero, l’aureus d’oro. Augusto contribuì a riordinare tale sistema monetario, concentrando la produzione di monete d’oro ed in parte d’argento a Lione, e fissando l’aureus a 7,80 grammi ed il rapporto tra oro ed argento a 12,5.
Glaxo: Farmaci, Tangenti, Favori Sessuali e Frode in Cina. Ecco a chi è affidata la nostre salute
da stopeuro.news
di Ninco Nanco
Un vecchio e saggio proverbio recita: “fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio“. Quando si tratta poi di Glaxo il non fidarsi è d’obbligo dopo tutti gli scandali e il malaffare accumulati nel corso della sua attività. Il primo a non fidarsi dovrebbe essere il governo per tutelare il suo popolo, ma così non è e si continua a far finta di non vedere (qualcuno questa forma di cecità la chiama corruzione), e a lasciar campo libero a questo gigante farmaceutico. Certo se tu non paghi le tasse ingiuste e più alte d’Europa come il Bollo auto verrai perseguito ed etichettato come “il cattivo” e “il male” per la società mentre se siedi nel consiglio di amministrazione di qualsiasi multinazionale puoi far quello che vuoi, che tanto ci sarà sempre qualcuno a pagare per te e sarai sempre ben accetto da ogni politico al governo, soprattutto se la “busta” è bella piena.
lunedì 9 ottobre 2017
BCE: ATTACCO ALL’ITALIA!
da icebergfinanza
La farò breve, non credo ci sia più nulla da aggiungere, noi possiamo solo continuare a mostrare, denunciare come tutte le scelte che vengono portate avanti a Bruxelles e alla BCE, sono dirette ad attaccare e demolire il nostro Paese, risparmiando soprattutto la Germania, la voragine con le banche fallite intorno.
Ieri l’ennesima scelta a sfavore per le banche italiane, colpevoli sin che si vuole di aver depredato in parte i patrimoni dei propri clienti, guidate da manager psicopatici, incompetenti ad essere buoni, responsabili di condotte criminale, ancora a piede libero, ma con la colpa di aver prestato male i risparmi degli italiani, magari agli amici degli amici o a qualche speculatore immobiliare o industriale.
domenica 8 ottobre 2017
L’avanguardia scientifica dei romani. Decifrato il disco di Libarna: è un orologio astronomico
da IlPrimatoNazionale
Roma, 7 ott. – Un oggetto misterioso, che fino ad oggi si credeva un semplice peso di misurazione. E invece no, è molto di più: è un orologio astronomico. Il cosiddetto ‘Disco di Libarna’, oggetto risalente al I° secolo dopo Cristo e considerato unico in Europa, è conservato al museo di Archeologia ligure. Venne ritrovato durante gli scavi di Libarna, antica città romana, a Serravalle Scrivia (Alessandria). “Durante l’allestimento degli spazi museali dedicati alle città romane liguri – ha spiegato la direttrice del Museo di Archeologia, Patrizia Garibaldi – abbiamo posto la nostra attenzione su questo misterioso disco di piombo, che era stato catalogato come ‘peso’. Ipotesi che non ci convinceva per la forma e le particolari incisioni, che facevano pensare a qualcosa legato all’astronomia”.
sabato 7 ottobre 2017
Sempre più bimbi muoiono per arresto cardiaco. Tutto normale…
da disinformazione.it
Marcello Pamio – 4 ottobre 2017
Il mondo sta letteralmente andando a scatafascio. Tutto va alla rovescia: politica, economia, medicina, religioni, ecc.
Gli esempi sono nel cuore di ognuno di noi, ma per quelli privi del muscolo cardiaco ecco qualche fatto concreto…
E’ stato appena eletto al ruolo di Assistant Director general dell’OMS l’attuale Direttore generale della prevenzione sanitaria Ranieri Guerra (uomo Glaxo) a cui tutti i bambini d’Italia debbono la legge vaccinale, uomo notoriamente privo di conflitti di interessi.
L’ultimo libro «Terra, casa e lavoro» dell’attuale vescovo di Roma, papa Francesco, sarà distribuito a partire da sabato 5 ottobre da Il Manifesto, famoso quotidiano clericale. La prefazione del libro papale è stata scritta dalla ministra Valeria Fedeli, nota e famosa penna italiana.
Il quotidiano dei vescovi Avvenire ha assunto il vignettista Sergio Staino, noto cattolico praticante. Possono bastare?
giovedì 5 ottobre 2017
Banche, se le conosci..ti uccidono uguale...
Cos'è la riserva frazionaria
di Sandro Pascucci www.signoraggio.com
La riserva frazionaria è legale, come era legale possedere schiavi alcuni anni or sono
La R.F. ti permette di prestare 10.000 quando hai solo 100 e di quei 100, nessuno è tuo.
Un po’ come Gesù Cristo che da 5 pani e 2 pesci sfamò una multitudine...
Il sistema della “riserva frazionaria” è una truffa.
Certo si tratta di una truffa legale, come quasi tutte le truffe economiche e monetarie. Vediamo come funziona concretamente: quando depositiamo €100 in una banca commerciale, questa apre un conto corrente (c/c) a nostro nome e si impegna a custodire la nostra banconota nel suo caveau, al sicuro dai ladri[1] (vedi "signoraggio").
I banchieri vedono il crac in arrivo e preparano il prelievo forzoso
da movisol.org
A giudicare dal numero degli avvertimenti sul crac finanziario imminente che vengono improvvisamente lanciati da banchieri e istituzioni finanziarie ci si chiede se stavolta faranno qualcosa per impedirlo. Ma l’unico rimedio, quello di separare la bolla che scoppia dall’economia reale, con la riforma Glass-Steagall, non è sull’agenda. Invece, si pratica e si parla sempre più di bail-in, ad indicare che le autorità finanziarie e i governi si preparano a rubarvi i risparmi per salvare il sistema.
* Un rapporto pubblicato dall’Adam Smith Institute il giorno del decimo anniversario del fallimento di Northern Rock ha fatto scalpore perché ha denunciato il fatto che gli stress test nascondono lo stato reale delle banche, il cui indebitamento è oggi più elevato di dieci anni fa. La prossima crisi finanziaria è “un incidente che aspetta di avvenire”, è scritto nel rapporto.
https://static1.squarespace.com/static/56eddde762cd9413e151ac92/t/59b7df714c0dbfd18f2dc617/1505222529126/No+Stress+III+-+final.pdf
martedì 3 ottobre 2017
MPS. Morte David Rossi, Carpeoro: "Ucciso perché voleva parlare"
Border Nights
Gianfranco Carpeoro, già 33° grado della massoneria e gran maestro, racconta nella primavera 2017 nella puntata 228 di Border Nights le notizie che circolano in ambienti massonici sulla strana morte di David Rossi a Siena, precipitato dalla sede di Mps.
lunedì 2 ottobre 2017
La falsa misericordia: “Dio perdona tutto e Dio perdona sempre”
da Difendiamo la Verità
A) Testo del discorso di J.M. Bergoglio:
“Gesù pronuncia solo la parola del perdono, non quella della condanna” (Omelia per la chiusura dell’anno della fede, 24 novembre 2013)
“Così grande è la misericordia di Dio: Egli ci ama, ci perdona; Dio perdona tutto e Dio perdona sempre” (Angelus, Piazza San Pietro, 15 marzo 2015)
“Sperare è scommettere sulla misericordia di Dio che è Padre e perdona sempre e perdona tutto” (Visita pastorale a Napoli, Omelia in Piazza Plebiscito, 21 marzo 2015)
“Non abbiamo paura: lasciamoci abbracciare dalla misericordia di Dio che ci aspetta e perdona tutto” (Angelus in occasione della solennità dell’Immacolata Concezione, 8 dicembre 2015)
B) Riferimenti alla Sacra Scrittura:
“In verità vi dico: tutti i peccati saranno perdonati ai figli degli uomini e anche tutte le bestemmie che diranno; ma chi avrà bestemmiato contro lo Spirito Santo, non avrà perdono in eterno: «sarà reo di colpa eterna»” (Mc 3,28-29)
“Gesù disse loro: «Andate in tutto il mondo e predicate il vangelo ad ogni creatura. Chi crederà e sarà battezzato sarà salvo, ma chi non crederà sarà condannato. …»” (Mc 16,15 -16)
“Così sarà alla fine del mondo. Verranno gli angeli e separeranno i cattivi dai buoni e li getteranno nella fornace ardente, dove sarà pianto e stridore di denti” (Mt 13,49)
“Quando il figlio dell’uomo verrà nella sua gloria con tutti i suoi angeli, ed egli separerà gli uni dagli altri, come il pastore separa le pecore dai capri, e porrà le pecore alla sua destra e i capri alla sua sinistra. allora il re dirà a quelli che stanno alla sua destra: Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla fondazione del mondo. … Poi dirà a quelli alla sua sinistra: Via, lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli. … E se ne andranno, questi al supplizio eterno, e i giusti alla vita eterna” (Mt 25,31-46)
ECCO PERCHE’ DETENERE CONTANTE DIVERRA’ REATO
da lanuovabussolaquotidiana
GOVERNO LADRO
Date a Cesare tutti i vostri contanti
di Stefano Magni
“È quindi diventato un reato detenere del contante, lecitamente guadagnato e già abbondantemente scremato dall'esosità del fisco! – commenta alla Nbq Maurizio Milano (Alleanza Cattolica) esperto di finanza - Per non parlare del termine utilizzato, "aggredire", indegno di un politico che consideri il proprio ruolo come quello di servitore del bene comune”.
domenica 1 ottobre 2017
George Soros finanzia l’indipendentismo catalano
da voltairenet.org
L'anno scorso La Vanguardia [quotidiano edito a Barcellona, ndt] ha rivelato che nel 2014 la fondazione Open Society Initiative for Europe di George Soros ha finanziato organizzazioni che militano per l’indipendenza della Catalogna.
Secondo documenti interni, la fondazione ha versato:
- 27.049 dollari al Consell de Diplomàcia Pública de Catalunya (Consiglio di Diplomazia Pubblica di Catalogna), organismo creato dalla Generalità di Catalogna insieme a diversi partner privati;
- 24.973 dollari al Centre d’Informació i Documentació Internacionals a Barcelona (CIDOB – Centro d’Informazione e Documentazione Internazionale di Barcellona, un think tank indipendentista.
Iscriviti a:
Post (Atom)