google_ad_client: "ca-pub-2245490397873430", Sine.ClaV.is: Ecco i buonisti amici di Soros. In un documento segreto spuntano 14 nomi del PD

giovedì 2 novembre 2017

Ecco i buonisti amici di Soros. In un documento segreto spuntano 14 nomi del PD

da IlPopulista


Maria Giovanna Maglie racconta di un documento filtrato da società del magnate, che fa riferimento a 14 supportes italiani


Sono ben 14 i parlamentari italiani giudicati "affidabili" da Open Society, la fondazione del magnate ungherese George Soros che si occupa di immigrazione. La denuncia del tycoon, per molti principale sponsor della sostituzione etnica a livello mondiale, è stata pubblicata dalla giornalista Maria Giovanna Maglie su Dagospia, che racconta di un documento filtrato da Open Society, che fa riferimento a 14 "sostenitori" italiani.

Di questi, 13 sono del PD e uno della Lista Tsipras. Se, del PD, non stupisce trovare Cécile Kyenge, altri nomi sono assai meno conosciuti, ma evidentemente rilevanti nel fare numero quando si votano leggi pro-immigrazione: Brando Maria Benifei, Sergio Cofferati, Alessia Mosca, Andrea Cozzolino, Elena Gentile, Roberto Gualtieri, Isabella De Monte, Luigi Morgano, Pier Antonio Panzeri, Gianni Pittella, Elena Schlein, Daniele Viotti. Della Lista Tsipras è Barbara Spinelli. "Tutti loro rientrano nel gruppone di politici giudicati ottimi partner strategici da Soros e compagnia terzomondista, 226 parlamentari su 751, più 7 vicepresidenti, decine di coordinatori e di questori, i membri di 11 commissioni e 26 delegazioni", scrive oggi Libero.

Open Society Foundation si propone di "far accettare agli europei i migranti e la scomparsa delle frontiere" e per questo ha investito in un progetto di miliardi di dollari. 
Il tutto, sulla nostra pelle.

Nessun commento:

Posta un commento