giovedì 26 dicembre 2019
venerdì 20 dicembre 2019
La Dea Ragione come nuova religione della modernità. (Massoneria)
Il Decimo Toro
Articolo di Francesco Lamendola. Titolo originale:
"La ragione illuminista è la folle religione dei moderni".
martedì 10 dicembre 2019
Il concetto metapolitico di destra/sinistra in Alain de Benoist.
Il Decimo Toro
"Le linee di frattura sono ormai trasversali: e passano all'interno della destra come all'interno della sinistra. Esse, senza dubbio, non hanno ancora determinato un’autentica riclassificazione; siamo però, con ogni evidenza, alla vigilia di un processo di ricomposizione di lunga durata...
martedì 3 dicembre 2019
Immersi in un mondo virtuale.
Il Decimo Toro
Il mondo virtuale? Ci siamo già dentro. La distonia fra vissuto e percepito? Il nodo da affrontare è se si vuol essere cittadini consapevoli o burattini telecomandati. Gli stratagemmi di cui la Tv dispone per alterare la realtà.
(di Francesco Lamendola).
lunedì 2 dicembre 2019
René Guénon - Sulla scienza moderna
"[…] c'è da rimanere ammirati di fronte alla solenne scempiaggine di certe declamazioni care ai «volgarizzatori» scientifici […] i quali si compiacciono di affermare ad ogni piè sospinto che la scienza moderna fa indietreggiare senza posa i confini del mondo conosciuto, quando, in realtà, è vero esattamente il contrario: mai questi confini sono stati così angusti come lo sono nelle concezioni ammesse dalla pretesa scienza profana, e mai il mondo e l'uomo si erano trovati così rimpiccioliti, al punto di essere ridotti a semplici entità corporee prive, per ipotesi, della sia minima possibilità di comunicazione con ogni altro ordine di realtà!"
giovedì 28 novembre 2019
R. Guenon - Religione esoterica, religione essoterica.(1930)
Il Decimo Toro
"Se la Religione è necessariamente una come la Verità, le religioni non possono essere altro che delle deviazioni dalla Dottrina primordiale; e non si devono affatto confondere con lo stesso Albero della Tradizione i vegetali parassiti, antichi o recenti, che si allacciano al suo tronco..." - Renè Guenon).
Enrica Perucchietti ► Ecco come il pensiero unico prova a giustificare la maternità surrogata
Radio Radio TV
Ci sarebbero più rami in cui l'ideologia buonista si può declinare. Uno di questi è, secondo la Perucchietti, la maternità surrogata.
La pratica dell'utero in affitto rientra perfettamente non solo nel dibattito del pensiero unico, ma anche in quello della violenza contro il gentil sesso secondo la giornalista...
sabato 23 novembre 2019
mercoledì 20 novembre 2019
Obiettivo paura
Alberto Lori
Questo video riguarda l'incapacità che molti di noi hanno di accettare la sfida del cambiamento. Pur vivendo la vita che sentono di non meritare, la paura di cambiare, di uscire dai confini del proprio modello impedisce loro di proiettare la propria attenzione ed energia verso un nuovo destino.
martedì 19 novembre 2019
L'Esoterismo di Dante
CAPITOLO III
AVVICINAMENTI MASSONICI ED ERMETICI
Dalle considerazioni generali che abbiamo esposte, vogliamo ora tornare a quei singolari avvicinamenti segnalati dall’Aroux, a cui alludevamo in precedenza [Citiamo il riassunto dei lavori d’Aroux che è stato dato da Sédir, Histoire des Rose-Croix, pp. 16-20; 2° edizione, pp. 13-17. I titoli delle opere di Aroux sono: Dante hérétique, révolutionnaire et socialiste (pubblicato nel 1854 e ristampato nel 1939), e La Comédie de Dante, traduite en vers selon la lettre et commentée selon l’esprit, suivie de la Clef du langage symbolique des Fidèles dAmour (1856-1857)]: «L’Inferno rappresenta il mondo profano, il Purgatorio comprende le prove iniziatiche, e il Cielo è il soggiorno dei Perfetti, nei quali si trovano riuniti e portati al loro zenith l’intelligenza e l’amore... La ronda celeste descritta da Dante [Paradiso, VIII] comincia dagli alti Serafini, che sono i Principi celesti, e finisce agli ultimi ranghi del Cielo. Ora si trova che alcuni dignitari inferiori della Massoneria Scozzese, la quale pretende risalire ai Templari, e di cui Zerbino, il principe scozzese, l’amante di Isabella di Galizia, è la personificazione nell'Orlando Furioso dell’Ariosto, si intitolano ugualmente principi, Principi di Mercede; che la loro assemblea o capitolo si chiama il Terzo Cielo; che essi hanno per simbolo un Palladium, o statua della Verità, rivestita come Beatrice dei tre colori verde, bianco e rosso...
lunedì 18 novembre 2019
Guerre e "profughi" come armi non convenzionali. Perché essere contro
Etichette:
Europa,
finanza,
globalismo,
guerra,
immigrazione,
Occidente,
Soros
sabato 16 novembre 2019
La civiltà occidentale moderna
"La civiltà occidentale moderna appare nella storia come una vera e propria anomalia; fra tutte quelle che sono più o meno completamente conosciute, questa civiltà è la sola a essersi sviluppata in un senso puramente materiale, e questo sviluppo mostruoso, il cui inizio coincide con quello che si è convenuto chiamare Rinascimento, è stato accompagnato, come fatalmente doveva, da una regressione intellettuale corrispondente; se non diciamo equivalente, è perché si tratta di due ordini di cose tra i quali non può esistere nessuna misura comune." — René Guénon, da Oriente e Occidente
giovedì 14 novembre 2019
Clamoroso: Quando Chirac rigettava l'UE che poi accettò in cambio della distruzione dell'Italia.
Francesco Amodeo
Erano gli anni in cui Chirac rigettava l'Unione Europea raccontandola per quello che realmente è: INACCETTABILE.
Poi l'Italia uscita dallo Sme divenne una potenza mondiale. La Francia non riusciva più ad esportare. Chirac chiese un incontro a Napoli con Prodi e lo convinse a rientrare nello Sme e poi...
lunedì 11 novembre 2019
giovedì 7 novembre 2019
Silvana De Mari "Gli Orchi esistono. Possono essere sconfitti?" (Attenzione Spoiler: Si!)
Salusbellatrix
Vittorio Veneto, 13 settembre 2019
Gli orchi esistono. Gli orchi sono coloro che uccidono intenzionalmente i bambini, e mostrano fierezza per l’assassinio. Gli orchi sono coloro che insegnano ai propri figli come il massimo dei destini possibili sia sterminare, anche a costo della propria vita.
Perché gli orchi odiano la vita, la disprezzano, anche la propria. Gli orchi hanno per i popoli liberi l’odio che i nati morti hanno per i vivi e i nati servi hanno per i liberi.
Gli orchi esistono e devono essere fermati.
Devono essere battuti.
Etichette:
etica,
Media,
pensiero unico,
propaganda,
Società,
tradizione,
valori
lunedì 4 novembre 2019
Il parere della maggioranza non può essere che l'espressione dell'incompetenza. - René Guénon
"Il parere della maggioranza non può essere che l'espressione dell'incompetenza, sia che derivi dalla mancanza di intelligenza o dall'ignoranza pura e semplice; e a questo proposito si potrebbero far intervenire certe osservazioni di «psicologia collettiva», ricordando in particolare il fatto assai conosciuto che, in una folla, l'insieme delle reazioni mentali che si producono fra gli individui che la compongono, sfocia nella formazione di una sorta di risultante che non è neanche al livello della media, ma al livello degli elementi più bassi."
domenica 3 novembre 2019
sabato 2 novembre 2019
Le conseguenze dell'€uro...
Etichette:
economia,
Euro Moneta Sovranità,
Europa,
lavoro
venerdì 1 novembre 2019
Sapete quanto ha perso mediamente ogni italiano dall'adozione dell'euro?
Finanza in Chiaro
SCUSATE, AL MINUTO 10:30 HO DETTO 2007, EVIDENTEMENTE INTENDEVO 2017.
Uno studio di un Istituto certamente ultra europeista ha calcolato quali siano stati i Paesi che ci hanno guadagnato dall'introduzione dell'euro e quali invece ci hanno perso.
Etichette:
economia,
Euro Moneta Sovranità,
Europa,
Germania,
Italia
sabato 26 ottobre 2019
Quello che non ti dicono sulla Siria - Matteo D'Amico
Matteo D'Amico
Il recente attacco dei turchi di Erdogan alle milizie in Siria ha riportato i riflettori su questo paese, che dal 2012 è piagato da una guerra terribile che ha visto contrapposti l'esercito siriano, terroristi islamici di diverse nazionalità, le milizie curde e le forze libanesi di Hezbollah. Gli interessi in gioco erano enormi, e quasi tutte le potenze mondiali dagli Stati Uniti alla Russia, dall'Iran all'Arabia Saudita, da Israele alla Francia, sono coinvolti nelle vicende di questo travagliato paese.
venerdì 25 ottobre 2019
venerdì 18 ottobre 2019
Cibo sano e dieta appropriata
Alberto Lori
Questo video riguarda il satsang di Sadhguru su "Cibo sano e dieta appropriata".
Per pratiche guidate, frasi del giorno, ultimi video di Sadhguru e i programmi di Isha Foundation visita:
mercoledì 9 ottobre 2019
Cavalcare il KALI YUGA - Guida per guerrieri dello Spirito - Martino Nicoletti
Libreria Cavour Esoterica
La Via del guerriero dello spirito insegna l’arte eroica di vivere la vita totalmente, con apertura, autenticità, energia e animo risoluto; ad assaporarla pienamente, senza veli, paure e tabù; ad affrontarla con leggerezza e distacco, riconoscendo in ogni circostanza un’esperienza iniziatica e in ogni istante una preziosa opportunità di risveglio interiore.
Quello che non sai della Bibbia
infOrmal TV
Un intervista esclusiva al professor Danilo Valla, esperto di lingue antiche che da oltre 40 anni si dedica alla traduzione e alla divulgazione della bibbia. Uno dei massimi esperti della Bibbia, troppo poco conosciuto, racconta alcuni misteri mai raccontati sulla Bibbia. Le religioni non hanno nulla a che vedere con Dio ma la Bibbia è meravigliosa...
sabato 5 ottobre 2019
lunedì 30 settembre 2019
Perché siamo infelici
Il Vaso di Pandora
Ospite di Carlo Savegnago questa settimana GABRIELE SANNINO scrittore, giornalista economico, conduttore radiofonico. In questa puntata sviluppiamo i temi contenuti nel suo libro “UN’ECONOMIA PIU’ UMANA – Cambiare i nostri valori per migliorare le nostre vite” (Fuoco Edizioni).
Etichette:
democrazia,
economia,
felicità,
finanza,
Società
domenica 29 settembre 2019
mercoledì 25 settembre 2019
Il film "La grande scommessa" raddoppia? Ecco la prossima bolla finanziaria (The Big Short)
Etichette:
criptovalute,
crisi,
debito,
economia,
finanza
martedì 24 settembre 2019
U.F.O. Ex pilota della Marina: "qualcosa che non avevo mai visto in vita mia" - Siamo davvero a punto di svolta?
da La Crepa nel Muro
Come ormai molti sanno, pochi giorni fa la Marina americana si è espressa riguardo all'autenticità di tre filmati desecretati, ripresi da piloti di caccia alle prese con veri “fenomeni aerei non identificati”.
giovedì 19 settembre 2019
Ufo, l'ammissione della Marina Usa: "Video autentici, non sappiamo cosa siano"
da AffariItaliani
Il portavoce della US Navy conferma l'autenticità di tre video della To The Star Academy: "Non sappiamo cosa siano"
Il Cun, Centro Ufologico Nazionale, rileva "con soddisfazione che la Us Navy ha validato come autentici i filmati degli avvistamenti degli Uap/UFO, fatti dai piloti imbarcati sulla portaerei nucleare Nimitz, aggiungendo a conferma le date di questi incontri ravvicinati. Questa notizia conferma quanto già comunicato e visionato lo scorso anno a Roma alla conferenza organizzata dal Cun, che ha avuto per ospiti sia Tom DeLonge della TTSA, come pure l'ex funzionario del Progetto A.A.T.I.P. Advanced Aerospace Threat Identification Program, Luis Elizondo".
lunedì 16 settembre 2019
"Noi siamo Guariti" - 5p "Testimonianze di guarigione"
Salus Bellatrix
VITTORIO VENETO, 5 MAGGIO 2019 -
5° parte
"NOI SIAMO GUARITI"
TUMORI E ALTRE MALATTIE. UNA STORIA DA RISCRIVERE
Testimonianza di:
Alessandra Olgiati, Giordana Lavelli, Cristina Diana, Cosima Tasso
domenica 8 settembre 2019
Ufo nel cielo di Amsterdam? L'analisi di Marco De Marco e Mattia Peiretti - BN TV
Border Nights
Ufo nel cielo di Amsterdam? L'analisi di Marco De Marco e Mattia Peiretti di uno strano oggetto non identificato - BN TV
martedì 3 settembre 2019
venerdì 30 agosto 2019
Chi e come crea i soldi e dove li destina - Fabio Conditi
Moneta Positiva
CHI E COME CREA IL DENARO CHE USIAMO?
Noi seguitiamo ad usare una moneta
creata e prestata da privati sulla quale paghiamo continuamente
interessi.
DOVE VIENE DESTINATO IL DENARO CREATO?
Nell'economia reale il denaro non arriva in quantità sufficiente a
creare sviluppo e benessere.
giovedì 22 agosto 2019
domenica 11 agosto 2019
Quel miracolo eucaristico di Buenos Aires
da Cristianesimo Cattolico
di Aldo Maria Valli (05-11-2017)
Mentre si parla con sempre maggiore insistenza di una “messa ecumenica” che sarebbe allo studio di una commissione vaticana, e mentre da parte cattolica c’è chi sostiene che il centro dell’Eucaristia non sarebbe la consacrazione del pane e del vino ma l’ascolto della Parola, vorrei portare l’attenzione su un miracolo eucaristico che papa Francesco dovrebbe conoscere bene, perché avvenuto a Buenos Aires, prima e durante gli anni dell’episcopato di Bergoglio.
Anche se la Chiesa di Buenos Aires non ha mai voluto suscitare clamore attorno ai fatti, ormai il quadro è piuttosto chiaro.
mercoledì 7 agosto 2019
sabato 3 agosto 2019
MH17, il numero 17, Nicola II e la guerra di 1000 anni delle élite occidentali al potere contro la Cristianità!
di Marcus Godwyn per il blog Saker
“Oh che rete intricata che tessiamo quando per la prima volta ci esercitiamo ad ingannare."
Walter Scott.
Sono stati condotti molti studi, articoli scritti, documentari cinematografici e molte teorie avanzate, alcune molto credibili e altre, beh, meno credibili, di cui la teoria ufficiale, occidentale, della (Commissione di inchiesta ndr.) JIT è solo una e una delle meno credibili, in i quasi cinque anni da quando il Boeing malese MH17 si schiantò dal cielo nei campi dell'Ucraina orientale, uccidendo tutti i passeggeri e l'equipaggio a bordo, in un'area che pochi mesi prima era diventata una zona di guerra civile grazie al rovesciamento occidentale del legittimo governo ucraino, il quale viene sostituito da rabbiosi fanatici anti-russi che l'Occidente avrebbe poi usato come arma contro gli ucraini indipendentisti russofoni e, soprattutto, contro la stessa Russia.
Etichette:
fake news,
MH17,
Occidente,
propaganda,
Russia
mercoledì 31 luglio 2019
mercoledì 24 luglio 2019
martedì 23 luglio 2019
giovedì 18 luglio 2019
mercoledì 17 luglio 2019
Salvini è finito?
LaFinanzaSulWeb
Dopo lo scandalo dei presunti finanziamenti russi, braccato dalla magistratura e con parte del suo governo contro Matteo Salvini è, secondo molti commentatori, sul viale del tramonto. Ma è davvero così?
venerdì 12 luglio 2019
Istituzioni pubbliche al servizio dei cittadini (Cerchiara - Vitali)
Giorgio Vitali
Avv. Cerchiara e Dott.Vitali
Istituzioni pubbliche al servizio dei cittadini.
Le rivoluzioni in Italia.
Etichette:
Cittadini,
economia,
finanza,
globalismo,
immigrazione,
Italia,
Società,
Sovranismo
mercoledì 10 luglio 2019
martedì 2 luglio 2019
Clamoroso! Hansel e Gretel. Ascoltate cosa ho scoperto.
Etichette:
omosessualismo,
onlus,
PD,
pensiero unico,
satanisti
domenica 30 giugno 2019
L´Europa è un letamaio e la puzza sta diventando insostenibile
Baffington Post
TUTTA l´EUropa è contro l´Italia che ha avuto il coraggio di arrestare una TEDESCA, una razza superiore....la cui unica colpa era salvare vite umane... OVVIAMENTE tacendo che per salvare 42 migranti ha rischiato di ammazzare altrettanti italiani che facevano il loro dovere…ma si sa, gli italiani sono esseri di serie Z, perché hanno il DEBITO!!!!
Etichette:
Europa,
Germania,
Italia,
Media Salvini,
ONG,
politica,
SeaWatch,
Sovranisti
venerdì 28 giugno 2019
Autonomia Veneto e Lombardia; possibili sviluppi
Il Vaso di Pandora
Autonomia Veneto e Lombardia; possibili sviluppi
Ospite di Carlo Savegnago questa settimana FEDERICO MONEGAGLIA membro del Direttivo Nazionale del FRONTE SOVRANISTA ITALIANO. In studio GIANCARLO MARCOTTI, direttore responsabile del sito www.finanzainchiaro.it e autore dell’omonimo canale youtube.
Etichette:
autonomia,
democrazia,
politica,
Sovranismo,
Veneto
giovedì 27 giugno 2019
IL MIRACOLO DELLA NASCITA DELL'MP3 E DELLO STANDARD MPEG - Leonardo Chiariglione
Byoblu
Tra tutte le rivoluzioni digitali a cui gli ultimi anni ci hanno abituato, ce n'è una che è più di una rivoluzione: è una vera bomba atomica che ha sconquassato il mondo della produzione multimediale, soprattutto quello della musica. Parliamo dell'MP3, il formato di compressione che ha completamente disarticolato le filiere della produzione musicale rigidamente codificate fino agli anni '90, e che dall'invenzione dell'MP3 in poi hanno dovuto reinventarsi per non scomparire, ma che da internet e dalle nuove frontiere della condivisione hanno subito un duro colpo, dopo il quale non sono mai più state le stesse.
UNA LUNGA ESTATE... Mohamed Konarè
MePiù
Esiste un modo giusto per gestire l'immigrazione? E se c'è, qual è? Che poi se la si vede da un'altro punto di vista dobbiamo parlare di emigrazione. E allora va gestita? Va bloccata? Va disincentivata? Ragionare su questo tema non è semplice se non si ha un quadro il più completo possibile su questo enorme fenomeno. Qualche buono spunto di riflessione ce lo porta Mohamed Konarè, in esclusiva su MePiù.
Etichette:
Africa,
immigrazione,
Media,
Occidente,
ONG,
politica,
propaganda,
terrorismo
martedì 25 giugno 2019
Renè Guenon, S. Agostino e il mondo moderno.
Il Decimo Toro
«Noli foras ire, in te ipsum redi, in interiore homine habitat veritas.» «Non uscire da te stesso, rientra in te: nell'intimo dell'uomo risiede la verità.».
(S. Agostino)
domenica 23 giugno 2019
DI MAIO CONTRO TUTTI
infOrmal TV
sabato 22 giugno 2019
IDEOLOGIA GENDER: VERSO UN NUOVO TOTALITARISMO? - Matteo D'Amico
Matteo D'Amico
Presso il Palazzo della Gran Guardia di Verona si è tenuto un Convegno, di livello accademico-scientifico, intitolato "Teoria del gender: per l'uomo o contro l'uomo?" nel quale si è discusso di quella che è una delle più pericolose ideologie dell’epoca contemporanea.
In questo intervento si è provato a dimostrare come l'ideologia del gender stia portando al formarsi di una sorta di nuovo "totalitarismo". Infatti L’ideologia gay propone una non-civiltà, quella dei diritti a tutti i costi, che si oppone alla vera civiltà, fondata sul sacrificio. I presunti diritti dei gay, imposti attraverso il bombardamento mediatico e la pressione psicologica, facendo credere che l’omosessualità sia normale, costituiscono il fondamento di una nuova religione secolare.
Etichette:
Gender,
globalismo,
Occidente,
pensiero unico
venerdì 21 giugno 2019
FRA 3-5 ANNI LA GERMANIA FUORI DALL'EURO
Finanza In Chiaro
L'Amm.re Delegato della seconda più grande Banca tedesca critica pesantemente le politiche di Mario Draghi prevedendo l'uscita dall'euro della Germania fra 3-5 anni...
Etichette:
€uro,
economia,
Euro Moneta Sovranità,
Europa,
Germania
domenica 16 giugno 2019
La divina commedia | Inferno, XV | Divini Canti
libertàdipensiero mdn
La divina commedia
Inferno, XV
Silvana Torto legge Dante Alighieri su #divinicanti la rubrica condotta su #libertàdipensieroMDN il nuovo canale YouTube megliodiniente.com
sabato 15 giugno 2019
venerdì 14 giugno 2019
LA SPESA PUBBLICA CREA IL DENARO, LE TASSE LO DISTRUGGONO - Valerio Malvezzi
Valerio Malvezzi - Win The Bank
L'Italia è lo stato europeo che ha incrementato di meno il rapporto deficit/PIL negli ultimi anni.
La continua politica del lacrime e sangue sta distruggendo il nostro Paese.
E' ora di avere MENO TASSE e PIU' SPESA PUBBLICA.
giovedì 13 giugno 2019
"Noi siamo Guariti!" estratto convegno 5 maggio 2019
Salusbellatrix
VITTORIO VENETO, 5 MAGGIO 2019
Estratto del convegno:
"NOI SIAMO GUARITI"
TUMORI E ALTRE MALATTIE. UNA STORIA DA RISCRIVERE
mercoledì 12 giugno 2019
Scontro con l’UE: chi sta con gli italiani e chi coi tecnocrati?
Lafinanzasulweb
Dopo il periodo di attesa per le elezioni europee il governo gialloverde, legittimato dal voto popolare che conferma l'appoggio della maggioranza degli italiani all'esecutivo, sta procedendo con le misure di rottura che aveva promesso in campagna elettorale, ma facendo questo si scontra, inevitabilmente, con interessi stranieri
Etichette:
Draghi,
Euro Moneta Sovranità,
Europa,
Italia,
Minibot
lunedì 10 giugno 2019
MINIBOT: FACCIAMO CHIAREZZA
infOrmal TV
I Minibot fanno debito oppure no? Sono moneta, valuta di corso legale? Cerchiamo di capire come stanno le cose.
domenica 9 giugno 2019
Roberto Quaglia: Credere per vedere
PandoraTV
Il Jolly di Pandora, Roberto Quaglia, è a Belgrado per verificare a cosa dobbiamo credere.
I MINIBOT NON S’HANNO DA FARE
infOrmal TV
È bastato approvare una mozione sui minibot per far scoppiare il panico, i toni sono accesissimi, da Draghi a Tria e Conte, la Confindustria e Moody’s il coro è unanime: I minibot non s’hanno da fare.
Etichette:
Euro Moneta Sovranità,
Europa,
Minibot,
Salvini
venerdì 7 giugno 2019
PTV News - 07.06.19 - Bilderberg 2019: perché Donald Trump ha aperto al dialogo con l’Iran
giovedì 6 giugno 2019
La sezione aurea
Alberto Lori
Terzo video della trilogia de "La matematica di Dio" tratto dall'articolo di Scienza e Conoscenza a firma di Giovanni Vota..
lunedì 3 giugno 2019
Gentile Vs Pensiero Unico. (Videoeditoriale di MarcoCosmo)
Il Decimo Toro
Il pensiero di Giovanni Gentile e la sua attualità contro il potere della finanza e del pensiero unico.
sabato 1 giugno 2019
ARRIVANO I MINIBOT
Etichette:
Euro Moneta Sovranità,
Italia,
Media,
Minibot
venerdì 31 maggio 2019
Assange - Il Bilderberg
Baffington post
Assange è in condizioni critiche in ospedale. Si parla di avvelenamento.
Il giornalismo è finito, l´hanno ammazzato i giornalisti.
Nessuno o pochissimi si sono pronunciati a sua difesa.
Si sta svolgendo l´incontro dei Bilderberg in Svizzera. Tra i partecipanti abbiamo Renzi, Feltri (Il Fatto) e la Gruber.
mercoledì 29 maggio 2019
Così i sovranisti bloccheranno l'Europa
Lafinanzasulweb
E se la strategia di Salvini e degli altri non fosse tentare di governare l'Europa ma semplicemente di paralizzarla?..
Etichette:
elezioni2019,
Europa,
Italia,
Salvini,
Sovranisti
La leggenda di Giacinto Auriti e del Simec - Speciale Byoblu
Byoblu
Nell'estate del 2000 la piccola città di Guardiagrele, in Abruzzo, fu testimone di una vera e propria rivoluzione: l'emissione e la diffusione del Simec, una moneta alternativa coniata dal Professor Giacinto Auriti in base alla sua teoria del valore indotto della moneta. L'esperimento fu un successo, una dimostrazione di come i cittadini possano esercitare la sovranità monetaria e liberarsi dalla morsa del debito e dell'usura bancaria perché il valore della moneta, come ci spiega il Professore, è puramente convenzionale.
lunedì 27 maggio 2019
sabato 25 maggio 2019
ELEZIONI EUROPEE: VOGLIO VOTARE DA ITALIANO! - Matteo D'Amico
Matteo D'Amico
Alle elezioni europee del 26 maggio 2019 non decideremo solo la composizione del parlamento europeo, ma il futuro stesso dell'Italia e delle altre nazioni.
venerdì 24 maggio 2019
giovedì 23 maggio 2019
martedì 21 maggio 2019
domenica 19 maggio 2019
Che ne sarà dell'Europa? Giulietto Chiesa e Paolo Becchi, Genova.
Pandora TV
Incontro pubblico con la cittadinanza di Genova con il prof. Paolo Becchi e Giulietto Chiesa direttore di Pandoratv.it
sabato 18 maggio 2019
Marco Mori: "Dobbiamo riscattare la nostra sovranità e lasciare euro ed Ue!"
Marco Mori
Se solo avessimo più spazi... ogni secondo in televisione lo usiamo per dire la verità e parlare di ciò che davvero conta.
EUROPA IRREVERSIBILE E INSOSTENIBILE
mercoledì 15 maggio 2019
Francesco Polacchi: l'esclusione della casa editrice Altaforte dal Salone del Libro - BN PODCAST
Border Nights
Francesco Polacchi, editore di Altaforte, ci spiega i possibili motivi dell'esclusione di Altaforte dal Salone del Libro di Torino.
lunedì 13 maggio 2019
domenica 12 maggio 2019
venerdì 10 maggio 2019
Ci faremo imporre un altro governo di tecnici?
Il Vaso di Pandora
Ospite di Carlo Savegnago questa settimana l’avv. GIUSEPPE PALMA esperto di Costituzione e Trattati Europei, autore e scrittore.
mercoledì 8 maggio 2019
Bergoglio (666) - Questa è la mia chiesa!!!
Il Decimo Toro
Quella di (Anti)papa Francesco è la chiesa delle meraviglie, dove qualunque cosa può accadere da un momento all'altro.
lunedì 6 maggio 2019
Così corriamo verso la guerra globale: intervista a Giulietto Chiesa
LaFinanzasulWeb
Le tensioni tra Usa da una parte e Russia e Cina dall'altra aumentano continuamente. Le potenze globali si combattono in scenari diversi, come la Siria e il Venezuela. Cosa c'è alla base di questa crescente aggressività ed è reale il rischio di una nuova guerra globale? Ne abbiamo parlato con Giulietto Chiesa, a margine dell'incontro sulla russofobia organizzata dal circolo "Oltre la Linea" di Roma.
COSE CHE NON SAI DEI ROCKEFELLER E DEI WARBURG - Pietro Ratto
Byoblu
Torna Pietro Ratto dopo il mezzo milione di visualizzione di "COSE CHE NON SAI DEI ROTHSCHILD", e lo fa con la prosecuzione ideale della sua inchiesta precedente, questa volta per parlare dei Rockefeller e dei Warburg, le potenti dinastie di banchieri, delle loro origini, delle prove che dimostrano il loro legame, delle spinte che da Amburgo li portano dritti alla famosa riunione di Jekyll Island dopo la quale, negli Stati Uniti d'America, venne fondata la Federal Reserve, del "complotto del Titanic", ma anche dei finanziamenti ai grandi dittatori del '900 e del "discorso di Benjamin Freedman" che svelò retroscena terribili sugli accordi venuti allo scoperto durante i Trattati di Versailles, così come della rapida costruzione del monopolio petrolifero e dell'alleanza globale tra tutte le principali dinastie, durante una fatidica riunione avvenuta nel 1963.
Soldi facili, senza debito: arriva la Mmt, lo dice Ray Dalio
da LibreIdee
Sono passati anni! Non mesi, ma anni, da quando ai lettori di questo sito ho presentato Ray Dalio: le sue tesi per ottimizzare il lavoro, i suoi video (all'epoca ancora rigorosamente disponibili solo in lingua inglese), la sua conoscenza profonda dei meccanismi che regolano la macchina economica oggi. Sono stati i miei articoli meno cliccati. Fino a che… Fino a che non è arrivato il giornalista di controinformazione più quotato d’Italia, Paolo Barnard, che ha cominciato a parlarne. Male. Io, nel mio piccolo, ed il grande trader modenese Giovanni Zibordi a proporre qualche articolo, ci sforzavamo di difenderne la profondità di pensiero. Poi, ultimo ma non ultimo, è arrivato Marco Montemagno, l'influencer senza dubbio più importante d’Italia, che ha cominciato a fare delle recensioni sul suo libro, “Principles”.
venerdì 3 maggio 2019
Bergoglio: "Prendete e trombatelo tutti, questo è il suo corpo."
giovedì 2 maggio 2019
martedì 30 aprile 2019
lunedì 29 aprile 2019
domenica 28 aprile 2019
sabato 27 aprile 2019
COME LE SINISTRE VOGLIONO LIQUIDARE LA DEMOCRAZIA (internazionalismo e cosmopolitismo) Diego Fusaro
Byoblu
Diego Fusaro spiega su Byoblu la differenza fondamentale tra internazionalismo e cosmopolitismo. Le sinistre sono passate dall'abbandono del concetto marxiano e leniniano dell'internazionalismo e l'approdo al nuovo concetto di cosmopolitismo. L'internazionalismo implicava l'idea di una federazione di nazioni solidali e socialiste che si opponessero al nesso di forza capitalistico e che, ciascuna per la propria via nazionale, giungesse al socialismo.
venerdì 26 aprile 2019
mercoledì 24 aprile 2019
martedì 23 aprile 2019
New Age, il supermercato dello spirito. (Parte prima)
Il Decimo Toro
La New Age pur presentandosi come un antidoto, non fa altro che alimentare la velenosità disumanizzante dell’intero sistema di condizionamento delle menti, a livello globale.
lunedì 22 aprile 2019
domenica 21 aprile 2019
Quando un elefante sorride
PandoraTV
Il centro "Wild is Life", fondato da Roxy Danckwerts in Zimbabwe nel
2014, salva piccoli di elefanti sopravvissuti al bracconaggio e rimasti
orfani. Ogni giorno muoiono sino a 100 elefanti per mano dei cacciatori
di frodo alla ricerca di avorio.
sabato 20 aprile 2019
NEOLIBERISMO: TUMORE DEL PIANETA - Mauro Scardovelli
Byoblu
Il neoliberismo finanziario ha vinto? Dopo aver sconfitto tutti i nemici storici – il comunismo, il socialismo, le Costituzioni del dopoguerra, la democrazia, i diritti umani – appare invincibile. Come un tumore maligno, si è diffuso in ogni parte del pianeta. Ha accumulato enormi ricchezze, utilizza gli eserciti più potenti, lavorano per lui i migliori cervelli e gli esperti più pagati. Ha occupato le più importanti università, ha formato le classi dirigenti, dispone della potenza persuasiva dei massmedia, che informano e formano la mentalità dell’assoluta maggioranza dei cittadini, rendendoli schiavi e sostenitori del sistema stesso, incapaci di ogni resistenza.
venerdì 19 aprile 2019
giovedì 18 aprile 2019
Iscriviti a:
Post (Atom)