google_ad_client: "ca-pub-2245490397873430", Sine.ClaV.is: Attentato Londra: troppi misteri sull’identità del killer, chi era Khalid Masood?

sabato 25 marzo 2017

Attentato Londra: troppi misteri sull’identità del killer, chi era Khalid Masood?

Resa nota l'identità dell'attentatore e il suo profilo, ma non tutto sembra convincere fino in fondo. Come al solito i paesi europei si rifugiano dietro retorica, scuse e vaghezza di informazioni per sottrarsi ad un'ammissione di responsabilità sul problema terrorismo. 

di Mirco Coppola - 24 marzo 2017


da l'Opinione Pubblica




Si chiamava Adrian Russell Ajao l’attentatore di mercoledì scorso che ha investito una cinquantina di persone a Westminster, la sede del Parlamento britannico, provocando la morte di quattro persone, compreso un uomo delle forze dell’ordine, Keith Palmer.
L’uomo sarebbe un britannico di circa cinquant’anni convertitosi all’islam con il nome di Khalid Masood. Era originario del Kent e viveva a Birmingham con la moglie, una donna di nome Farzana Malik e i loro tre figli. Era appassionato di bodybuilding. Questo almeno è quanto emerge dalle dichiarazioni rilasciate dalle forze dell’ordine in questi due giorni...

(leggi tutto)




Nessun commento:

Posta un commento