google_ad_client: "ca-pub-2245490397873430", Sine.ClaV.is: Ci sarebbe Hilary Clinton dietro il trasferimento delle armi chimiche usate ad Idlib in Siria?

giovedì 6 aprile 2017

Ci sarebbe Hilary Clinton dietro il trasferimento delle armi chimiche usate ad Idlib in Siria?

Was Hillary Clinton behind the transfer of chemical weapons used in Idlib, Syria?

Libya did have chemical weapons, and we know Hillary Clinton was running a "rat line" between Libya and Syria.

Questo è quello che sappiamo:
1. Gli Stati Uniti sono stati i primi ad indicare i colpevoli di quello che si sosteneva fosse accaduto nella provincia di Idlib (Qan Shaykhun), sotto il controllo di di Al-Qaeda - ISIS.
2. Nel 2014, quando il Presidente Barack Obama concesse che Assad distruggesse tutte le armi chimiche siriane da lui stoccate, e tutto questo sotto la supervisione degli Ispettori ONU e della Organizzazione per la Proibizione delle Armi Chimiche (OPCW). Gli ameicani non hanno neanche pagato una quota per il processo di smaltimento delle armi.
3. ISIS e Al Qaeda sono in possesso di armi chimiche. Ci sono ampi spazi dedicati ai laboratori di chimica all'Università di Mosul. Quelli che utilizzavano i militari di Saddam Hussein per sviluppare il loro arsenale (con l'aiuto dei soliti americans, in funzione anti-Iran. Ndr). E Mosul è stata sotto il controllo delle forze dell'Isis/AlQaeda per un periodo di tempo significativo...
4. L'attacco chimico e la susseguente presa di posizione di Washington su Assad, avviene nell'esatto momento in cui i cosidetti ribelli moderati (alias ISIS-AlQaeda) sono sotto dura pressione, per riuscire a tenere sotto controllo le varie zone di territorio della Siria che sono loro rimaste. E poi avviene questo proditorio attacco, che sboccia proprio al momento propizio...fortunelli.

...


Nessun commento:

Posta un commento