google_ad_client: "ca-pub-2245490397873430", Sine.ClaV.is: America oggi...

lunedì 24 aprile 2017

America oggi...

Paul Craig Roberts si chiede: “Se questa è la democrazia e la libertà, cos’è allora la tirannia?”


by Tyler Durden - ZeroHedge




Il nostro problema è l'obbedienza civile. Il nostro problema sono i numeri di persone in tutto il mondo che hanno obbedito ai dettami dei leader dei loro governi e sono andati in guerra e milioni sono stati uccisi a causa di questa obbedienza ... Il nostro problema è che le persone sono obbedienti in tutto il mondo, anche di fronte alla povertà, alla fame e alla stupidità, alla guerra e alla crudeltà. Il nostro problema è che le persone rimangono obbedienti mentre le carceri sono piene di ladri di galline e nel frattempo i grandi ladri scorrazzano nel paese. Questo è il nostro problema ... le persone sono obbedienti, tutte queste greggi di persone lo sono.

- Howard Zinn


di Paul Craig Roberts


Se c’è una verità da sapere, quella è che gli americani non sono più liberi dei tedeschi sotto la Gestapo nella Germania nazista. “America Libertà e Democrazia”, ora è la più grande menzogna del mondo.


I Paesi affondano facilmente nella tirannia. Quelli nati oggi non conoscono la libertà del passato e non sono consapevoli di ciò che è stato loro portato via. Alcuni neri americani potrebbero pensare che finalmente, dopo una lunga lotta per i diritti civili, ora hanno ottenuto la libertà. Ma i diritti civili che hanno guadagnato sono stati tolti a tutti noi dalla "guerra al terrore". Oggi i neri americani vengono sparati gratuitamente nelle strade dalla polizia in modi peggiori che ai tempi di Jim Crow.


Le donne americane potrebbero pensare che finalmente hanno guadagnato l'uguaglianza e ce l’hanno davvero - l'uguaglianza di essere abusate dalla polizia proprio come gli uomini. Come riferisce John Whitehead, le donne sono costrette dalla polizia a spogliarsi completamente nude, spesso in pubblico e vengono esplorate le loro intimità come parte di una "ricerca di droga", che si presume sia in loro possesso. Quando ero giovane, la società non avrebbe tollerato alcuna intrusione fisica su una donna. L'agente e il capo della polizia sarebbero stati licenziati e se non fossero stati ufficialmente perseguiti per stupro, sarebbero stati picchiati a sangue da uomini infuriati.


La tirannia è stata intenzionalmente introdotta agli americani dal loro stesso governo. Forse tutto è iniziato nel 1992 con l'uso irresponsabile del potere della polizia contro una normale famiglia americana a Ruby Ridge. Al figlio di 12 o 13 anni di Randy Weaver, gli US Marshalls hanno sparato alla schiena ed è stato ucciso. Poi sua moglie è stata ammazzata da un proiettile alla gola, mentre stava davanti la porta della sua casa con un bambino in braccio. Non c'era alcuna giustificazione per tutta questa violenza gratuita contro una pacifica famiglia americana e i federali che uccisero non sono stati accusati. Il Congresso, "i rappresentanti del popolo", hanno tenuto un'udienza e i responsabili dell'assassinio di una famiglia intera hanno dichiarato ai delegati che si erano "fidati” delle informazioni “della locale polizia".


Un anno dopo, nel 1993, il regime Clinton uccise, usando gas, veleni, fuoco e proiettili, più di 100 membri della setta religiosa dei Davidiani, a Waco in Texas.


Le donne e i bambini hanno costituito la maggior parte delle vittime della cosiddetta "libertà e democrazia americana". I Davidiani non avevano fatto altro in vita loro che essere diversi. Non erano una minaccia per nessuno. Ma il governo criminale di Clinton sapeva che poteva ritrarre i Davidiani, per il loro modo di vivere diverso, sotto luci sfavorevoli. Si disse che fossero in possesso, forse anche di loro fabbricazione, di mitra illegali. Si disse che avessero rapporti sessuali con ragazze minorenni della loro comunità.


Quando il compound dei Davidiani fu attaccato da un tank che vomitava ordigni chimici e che bruciava la terra tutt’attorno, gli americani con la bava alla bocca dissero che giustizia era stata fatta verso dei pedofili abusatori di bambini. Nessuno obiettò che la stessa "giustizia" era stata fatta anche sui bambini stessi, le vittime dei presunti abusi.


Di nuovo i "rappresentanti del popolo" tennero un'udienza. Il risultato fu che il regime criminale di Clinton e Janet Reno ottenne l'approvazione per ‘affrontare efficacemente coloro che violano le leggi sulle armi’.


Ruby Ridge e Waco hanno stabilito dei precedenti secondo i quali il governo degli Stati Uniti può uccidere un gran numero di americani, e a Waco anche alcuni stranieri, senza avere conseguenze. I "rappresentanti del popolo" hanno accettato le bugie del ramo esecutivo per evitare di ritenerlo responsabile per ciò che erano, chiaramente e senza dubbio alcuno, dei reati capitali perpetrati contro cittadini americani (e stranieri) per i quali i perpetratori federali di questi crimini dovevano essere processati e la pena resa esecutiva.


Questi due casi hanno stabilito un precedente secondo il quale il governo americano potrebbe uccidere i cittadini americani a sua discrezione.


Il passo successivo era quello di togliere le protezioni costituzionali e giuridiche dei cittadini che sono nella Bill of Rights, gli emendamenti alla Costituzione statunitense e che sono stati istituzionalizzati nelle pratiche legali.


L'attacco sotto falsa bandiera dell'11 settembre 2001 era lo strumento per approfondire il lavoro sulla Bill of Rights. Il regime George W. Bush ci ha resi "sicuri" portando via le nostre libertà civili. L’Habeas Corpus, il fondamento della libertà, è stato distrutto dall'affermazione del ramo esecutivo secondo la quale il presidente, a sua esclusiva autorità e a prescindere dalla Costituzione statunitense stessa, possa arrestare a tempo indeterminato cittadini statunitensi senza prova alcuna, senza andare davanti a un tribunale, senza alcuna responsabilità nei confronti della legge.


Il regime Obama non solo ha approvato questo omicidio della Costituzione statunitense, "il primo presidente nero americano" è andato anche oltre. Obama dichiarò di avere il potere di sedersi nel suo ufficio e di scrivere i nomi di cittadini statunitensi da uccidere a sua discrezione, senza alcuna responsabilità.


Il Congresso non ha obiettato. La Corte Suprema non si è opposta. I media americani non hanno obiettato. Le scuole di giurisprudenza e le associazioni di categoria non si oppongono. Il Partito Repubblicano non si è opposto. Il Partito Democratico non ha obiettato. Il popolo americano non si è opposto. Gli alleati di Washington in Europa, Giappone, Australia, Nuova Zelanda e Canada non hanno obiettato. Le Chiese cristiane non si oppongono.


Io mi sono opposto e alcuni altri con me, come John Whitehead.


L’11 settembre, chiaramente e senza dubbio, ha distrutto la libertà americana…


(leggi tutto)


Nessun commento:

Posta un commento