Non si è ancora insediato ma è già stato scoperto: il nuovo presidente è un massone.
Le "prove" sono tutte alle sue spalle: quella piramide di vetro e acciaio alle sue spalle è troppo grande per non essere notata dagli espertoni dell'internet.
E c'è anche il parere dello psicologo: Macron è un pericoloso psicopatico!
GIOVANNI DROGO
neXt Quotidiano
Quasi tutti i giornali oggi ci spiegano che la vittoria di Emmanuel Macron ha salvato la Francia e l’Unione Europea da Marine Le Pen e dagli anti-euro. Ma l’elezione di Macron ha anche dei significati occulti che – incredibilmente – sono sotto gli occhi di tutti. Che Macron abbia lavorato per i Rotschild è cosa nota e già di per sé ritenuta “preoccupante” in certi ambienti.
Emmanuel Macron e le piramidi massoniche
Ieri sera, durante il discorso di Macron alla folla radunata davanti alla piramide del Louvre il neo-Presidente ha gettato la maschera: è massone. La simbologia è troppo evidente ed infatti è stata notata da persone note per il loro acume e per la loro intelligenza analitica. Ad esempio Claudio Borghi Aquilini, consigliere regionale in Toscana e consulente per le politiche economiche della Lega Nord se ne è accorto subito.
I segnali erano troppo evidenti: cosa ci faceva quella piramide di vetro dietro a Macron? Perché ha utilizzato l’Inno europeo e non quello della Champions League? Tutte domande la cui risposta è invariabilmente è inequivocabilmente: “è un massone”. Ecco una graziosa immagine che dimostra come Emmanuel Macron sia un massone illuminato.
Anche Mario Adinolfi se n’è accorto. Qualche tempo fa Adinolfi aveva coraggiosamente denunciato il fatto che Macron fosse in realtà uno strumento nelle mani della potentissima lobby gay. Ma alla luce di quanto visto ieri si può dire che il leader del Popolo della Famiglia non aveva considerato il triangolo (massone).
Nessun commento:
Posta un commento