google_ad_client: "ca-pub-2245490397873430", Sine.ClaV.is: 2018

giovedì 27 dicembre 2018

I SEGRETI DEI CONTI FRANCESI - Nicoletta Forcheri


Byoblu


Attraverso il Franco CFA, la Francia sottomette le sue ex colonie in Africa. Sono in pochi a saperlo, ma quasi nessuno sa che la Francia usa un sistema simile anche in altre zone del mondo. Ad esempio in Polinesia. Come funziona quello che a tutti gli effetti è un sistema di dominio ai più oscuro e inestricabile? Attraverso quali documenti viene concesso alla Francia il privilegio di controllare la moneta di vaste aree del mondo, e di trarne benefici per la sua Banca Centrale?  E cosa dovrebbe essere, invece, la moneta?

martedì 27 novembre 2018

Sull’ultima provocazione ucronazista nello Stretto di Kerch

da SakerItalia


Innanzitutto, ecco un riassunto abbastanza buono di ciò che è accaduto (inclusi i video) pubblicato da RT [in inglese]:


Aggiungerò solo che al momento della stesura di questo articolo (07:38 UTC) la nave mercantile che bloccava il passaggio sotto il ponte è stata rimossa, il traffico è ricominciato e la situazione è tornata alla normalità.

lunedì 19 novembre 2018

Informatore trascina la Deutsche Bank in uno scandalo di riciclaggio di denaro da 150 MILIARDI di dollari

da ZeroHedge


Proprio quando la Deutsche Bank pensava che probabilmente il peggio dei suoi problemi legali (oltre lo scandalo Libor, le vendite di scadenti titoli garantiti da ipoteca, FX e sartiame di metalli preziosi che fruttavano decine di miliardi di multe legali) fossero passati, il prestatore tedesco in difficoltà è stato ora inserito ancora più a fondo nel più grande scandalo di riciclaggio di denaro nella storia europea.

mercoledì 14 novembre 2018

Ciò che le elezioni svelano sul conflitto interno agli USA - di Thierry Meyssan

Il Partito Repubblicano ha perso la Camera dei rappresentanti,
ma Donald Trump ha imposto le proprie idee.

da ReteVoltaire


Le elezioni USA di metà mandato sono state interpretate dai grandi media alla luce della spaccatura Repubblicani/Democratici. Thierry Meyssan, continuando l’analisi della profonda evoluzione del tessuto sociale, vi legge invece una netta regressione dei Puritani rispetto ai Luterani e ai Cattolici. Il riallineamento politico voluto da Donald Trump potrebbe riuscire, come a suo tempo accadde per quello di Richard Nixon.

Con le elezioni di metà mandato gli elettori statunitensi sono stati chiamati a rinnovare l’intera Camera dei rappresentanti e un terzo del Senato. Sul piano locale, parte dell’elettorato ha votato anche per designare 36 governatori e si è espressa su 55 referendum.

venerdì 9 novembre 2018

TOP 10 BALLE SULL'ECONOMIA ITALIANA | Fabio Dragoni


ItaliaNews - Canale Sovranista


In questi ultimi 25-30 anni la propaganda neoliberista ha dato il peggio di sé. Una serie di frasi, senza senso, sono state inculcate nelle menti degli italiani, poiché ripetute come un mantra da TV e giornali di regime. Le smontiamo assieme a Fabio Dragoni, qui l'elenco e l'ordine cronologico:

0:55 ABBIAMO UN DEBITO PUBBLICO TROPPO ALTO

giovedì 8 novembre 2018

ANCIENT ALIENS: In Messico i ricercatori trovano pietre di Jada con incisioni che sembrano mostrare esseri Alieni e UFO

da SegnidalCielo


In un complesso sistema di grotte in Messico, una straordinaria scoperta è stata fatta vicino ai confini di Puebla e Veracruz.  All’interno di queste grotte i ricercatori hanno trovato alcune pietre di Jada che hanno incisioni su di esse che sembrano mostrare esseri Alieni e UFO.

giovedì 1 novembre 2018

CONFESSIONI DI UNO 007. Paolo Salvatori


Byoblu


Cosa sono i servizi di Intelligence e di Sicurezza Interna? Come operano? Qual è la loro funzione? A chi rispondono e a quali interessi?
Il mondo è cambiato passando da un contesto di Stati nazionali a uno globalizzato, sempre interconnesso, ma dove gli intrecci economici e politici hanno spesso confini sfumati.
Ogni giorno il mainstrem mette in guardia le persone dai pericoli sottesi a una visione sovranista, ma non parla dei pericoli del globalismo.

“Le élite dominanti tendono a considerare la democrazia non più come un fattore fondativo di una società, ma quasi come un problema”.

martedì 30 ottobre 2018

Questa città fantasma di epoca sovietica è stata reclamata dalla natura ed è inquietantemente bella (VIDEO)

da RT


Mattoni che si sgretolano, viti che strisciano sui muri e alberi che crescono sui tetti - vedi la bellezza silenziosa di una città abbandonata di epoca sovietica incastonata nelle montagne dell'Abkhazia.
In estate, avresti difficoltà a individuare Akarmara dall'alto. La cittadina è quasi interamente ricoperta di vegetazione, con alberi che crescono ancora sui pochi tetti ancora intatti.

La natura ha lentamente recuperato la città abkhaza dagli inizi degli anni '90. La maggior parte dei suoi abitanti fuggì dalla guerra georgiano-abkhaza del 1992-'93, quando l'area fu bombardata, assediata e affamata.

giovedì 25 ottobre 2018

♫ Faith No More - Epic (live 2015) ♫

LA VERA CAUSA DELLA CRISI

da LibertàePersona


di Ettore Gotti Tedeschi

(Questa videoconferenza, di cui faccio la trascrizione, che è stata realizzata dagli Amici de Il Timone di Staggia Senese il 14 marzo 2014 e postata il 18 settembre 2018, conserva una grande attualità e una enorme valenza profetica. Ma, come sappiamo, il destino dei profeti è quello di non essere ascoltati, anzi, di essere emarginati come “profeti di sventura”, salvo poi recuperarli, quando i guai arrecati dal non ascolto, si realizzano. Ringrazio Ettore Gotti Tedeschi per la sua chiarezza e per il suo coraggio. Prima della conferenza è stato proiettato un video choccante. Coloro che vorranno, potranno vederlo cliccando sul link alla fine della trascrizione. Concludo la presentazione con il commento a questo video di un missionario lombardo, rientrato per le cure, in attesa di tornare nella sua missione africana. Ndt).

«Grazie. Avevo già letto interventi di Gotti Tedeschi in materia: sempre lucido e … coraggioso.

Personalmente ricordo gli spauracchi agitati negli anni sessanta che predicevano “scientificamente” (così sostenevano) l’apocalisse demografica e la “conseguente” fame globale per l’anno duemila. Molti, troppi ci sono cascati, anche tra i “terzomondisti” di area cattolica!

Ricordo gli anatemi scagliati contro “Paolo Mesto”, (così etichettavano il Papa della “Humanae vitae”), che aveva visto giusto, a dispetto anche di tanti preti e pure di qualche vescovo “illuminato”…


Si lavora al “trattamento greco” per l’Italia

da MoviSol


La fazione imperiale nell’élite europea lavora a creare artificialmente una crisi bancaria in Italia, per poi chiudere il rubinetto della liquidità della BCE (nella foto), la stessa tattica usata per piegare la Grecia nel 2015. Le intempestive lettere della Commissione dell’UE e il declassamento da parte di Moody’s come da copione vanno visti nello scenario descritto dall’agenzia Reuters in un servizio dell’11 ottobre, in cui “cinque autorevoli fonti addentro al pensiero della BCE” hanno dato come inevitabile una crisi bancaria in Italia. Poiché per scatenare una crisi bancaria occorrerebbe un successivo declassamento, non solo di Moody’s ma di quattro agenzie di rating, è chiaro che Reuters si muove secondo un disegno politico destabilizzante.

lunedì 22 ottobre 2018

Ultimatum UE all'Italia - Elezioni in Trentino - Parodia Leopolda 9 | Fabio Lugano


Italia News - Canale Sovranista


L'unione europea manda l'ultimatum all'Italia per cambiare la manovra, ecco cosa ha risposto il governo. I risultati delle elezioni provinciali in Trenino, boom della Lega. La parodia del programma della Leopolda 9.

venerdì 19 ottobre 2018

Alleanze


Il vero significato di ANTIFASCISMO, con buona pace di Fiano e Boldrini | Avv. Giuseppe Palma


Italia News - Canale Sovranista


Quante volte sentiamo in TV politici tipo Fiano o Boldrini che affermano di battersi contro il ritorno del fascismo? Oppure i centri sociali mettere a ferro e fuoco le nostre città in nome di un sedicente antifascismo? Con buona pace di questi soggetti, l'antifascismo in senso costituzionale non ha nulla a che vedere con loro, anzi ci va contro! Ne discutiamo con l'avv. Giuseppe Palma.

mercoledì 17 ottobre 2018

Ci servono veri statisti, per abbattere il Muro di Bruxelles

da LibreIdee


Ma davvero tra sei mesi quest’Europa non ci sarà più, come hanno detto sia Di Maio che Salvini? Se è vera la previsione o la profezia dei due vice-premier, uniti contro il Nemico comune europeo, il 2019 accadrà qualcosa di simile al 1989: trent’anni fa cadde il Muro di Berlino, e poi crollò il comunismo. Trent’anni dopo cadrà il Muro di Bruxelles che separa i popoli dall’Europa, il potere dai cittadini, e cadrà l’eurarchia con tutti gli eurocrati. La spallata decisiva, pensano entrambi, sarà il voto di primavera sul Parlamento Europeo che ridisegnerà radicalmente i rapporti di forza e di rappresentanza. L’onda sovranista e populista è in effetti crescente in tutta Europa e sicuramente scombussolerà il Parlamento Europeo e i suoi gruppi prevalenti, socialisti, popolari e liberali.

lunedì 15 ottobre 2018

Elezioni in Baviera - Blocco auto diesel - Le pensioni del FMI | Fabio Lugano



Torna l'appuntamento con le notizie di attualità commentate dall'economista Fabio Lugano. Gli argomenti di oggi: i risultati delle elezioni in Baviera (Germania) dove crollano i partiti tradizionali; il blocco dei diesel mette un freno alle vendite in Italia?

sabato 13 ottobre 2018

SIAMO NELLA BOCCA DELLA TIGRE - Valerio Malvezzi


Byoblu


Valerio Malvezzi Svela le falsità dei media sullo spread, sul debito pubblico, sulle agenzie di rating e rimette al suo posto Juncker,
in un crescendo di impeto che suona la carica e chiama a una nuova responsabilità tutti i cittadini italiani.

mercoledì 10 ottobre 2018

♫ Led Zeppelin - Moby Dick (live 1970) ♫

Relazioni internazionali: la quiete prima di quale tempesta?

da ReteVoltaire


di Thierry Meyssan

Tutte le questioni internazionali sono in sospeso in attesa delle elezioni statunitensi. I partigiani del vecchio ordine internazionale puntano su un cambiamento di maggioranza al Congresso e su una destituzione rapida del presidente Trump. Se l’ospite della Casa Bianca rimarrà al suo posto, i protagonisti della guerra contro la Siria dovranno ammettere la sconfitta e trovare nuovi campi di battaglia. Viceversa, se Trump perderà le elezioni il Regno Unito rilancerà immediatamente il conflitto in Siria.

La fase attuale, che è iniziata con la reazione della Russia alla distruzione del suo Ilyushin-20 e che si protrarrà fino alle elezioni legislative statunitensi del 6 novembre prossimo, è incerta. Tutti i protagonisti della guerra in Siria aspettano di sapere se la Casa Bianca potrà continuare la politica di rottura con l’attuale ordine internazionale o se il Congresso passerà nelle mani dell’opposizione e darà immediatamente inizio alla procedura di destituzione del presidente Trump.

martedì 9 ottobre 2018

POTERI FORTI - #LightBLU N°2


Byoblu


Da Soros a Big Pharma: quando ci libereremo dai poteri forti? Tornano le nostre “pillole” di attualità in attesa della prossima grande rivoluzione di Byoblu.

domenica 7 ottobre 2018

Migranti, guai a Riace. Profughi in arrivo dalla Germania. PD blocca su Twitter | Fabio Lugano


Italia News - Canale Sovranista


Le notizie più importanti degli ultimi giorni commentate da Fabio Lugano. Riace nel paese dell'accoglienza il sindaco Mimmo Lucano è nei guai. La Merkel decide di mandarci 40 profughi dalla Germania come "regalino". Il PD decide di bloccare centinaia di account su Twitter, mentre Claudio Borghi parte con le querele.

venerdì 5 ottobre 2018

Il cronovisore: mito o realtà?


Alberto Lori



Le grandi costruzioni teoriche della Fisica del XX secolo hanno profondamente mutato la nostra visione della realtà. In particolare la teoria quantistica di campo ha introdotto un radicale cambiamento della nostra nozione di spazio e di tempo fisico tanto che oggi è ipotizzabile la possibilità di viaggiare avanti e indietro nel tempo.

Redbox - puntata 5

Isole Eolie. Documentario.

sabato 22 settembre 2018

Il Mito dell'influenza benefica dell'Immigrazione

da ZeroHedge


Via Gefira
Mentre la popolazione africana raddoppia, molti di loro, qualunque siano le circostanze, diventeranno europei, sia come migranti economici o come rifugiati. Arriveranno - molti di loro e questa è una buona cosa se entrano in un posto con una mente aperta e quelle economie stanno bene perché noi saremo anziani. Saremo demograficamente senescenti. Avremo bisogno della loro energia giovanile per fare cose. Quindi, questo è esattamente ciò che le statistiche economiche dicono e i dati demografici richiedono, sai... e la demografia è il destino.

Una dichiarazione simile è stata presentata alla Commissione Congiunta Irlandese per gli Affari Esteri e il Commercio e la Difesa da Jamie Drummond, direttore esecutivo dell'ONE, un gruppo di pressione "che lotta contro la povertà estrema e per la trasformazione delle economie in via di sviluppo e il raggiungimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile" di cui tra i membri più importanti ci sono personaggi come Bono, il cantante degli U2, David Cameron, ex Primo Ministro del Regno Unito, Lawrence Summers, ex Segretario al Tesoro degli Stati Uniti.


La demografia è il destino. Precisamente. Jamie Drummond sta parlando dell'importazione di "giovani energici" africani per "fare cose" per noi, perché siamo senescenti. E probabilmente crede che tutto andrà per il meglio. Bah. 

L'assurdità di mescolare razze diverse è tanto evidente e da poterne discuterne così tanto che la documentazione storica dimostra che tali miscele inevitabilmente finiscono in uno dei seguenti esempi o in una miscela di essi:
  1.      stratificazione della società in un sistema di caste (India, Stati Uniti, Brasile), con ghetti onnipresenti e zone vietate;
  2.      incrocio di razze che cambia la nazione ospitante al di là del riconoscimento (l'attuale Egitto in contrapposizione all'antico Egitto, l'ottomano al posto dell'impero bizantino, l'attuale Messico e il Messico pre-colombiano); 
  3.      disordini civili e guerra civile con macellazione di massa (territorio polacco-ucraino o armeno-turco, tutsi e hutu in Africa).

mercoledì 19 settembre 2018

Il Grillo e il microchip, la Grillo e i vaccini per tutti

da Disinformazione


Marcello Pamio

Del Beppe nazionale e delle sue discrepanze ne ho scritto nel lontano 2007, in tempi non sospetti[1] (leggi qui), e ben due anni prima che nascesse il «Movimento Pentastellato» (4 ottobre 2009).
Nell’ultimo periodo però, le piroette e il cambiamento a 360 gradi fatto da Grillo è degno di un grande trasformista.
Va ricordato che è stato uno dei primi a sputtanare pubblicamente durante i suoi spettacoli la «madre di tutte le zoccole»: il signoraggio bancario e la truffa della creazione della moneta.
I banchieri diceva: «stampano le banconote e le prestano».
Per non parlare del debito nazionale: «a chi li dobbiamo due milioni e mezzo di miliardi?» chiedeva al pubblico sempre più stranito dalle battute.

mercoledì 12 settembre 2018

ANGELI DELLA FINANZA: dati dei suicidi per ragioni socio-economiche primo semestre 2018

da ScenariEconomici



Angeli della Finanza
Associazione in aiuto ad imprenditori e famiglie vittime della crisi


Comunicato Stampa
“Angeli della Finanza - elaborati i dati dei suicidi per ragioni socio-economiche, primo semestre 2018. Panetta: una mattanza 350 suicidi nel primo semestre, ancora nessuno ne parla”

Cassino, 11 settembre 2018 – Gli Angeli della Finanza emanano i primi dati riguardanti i suicidi per crisi socio-economica del primo semestre 2018, i dati sono spaventosi: 350 suicidi nell’arco del primo semestre 2018, il mese con il più alto indice di suicidi è Gennaio con 89 persone che si sono tolte la vita, Giugno 64 persone, Aprile 64, Maggio 75, Febbraio 58.

venerdì 7 settembre 2018

SOROS PAPERS V: Elenco delle associazioni italiane finanziate per la campagna delle elezioni europee del 2014

da L'Antidiplomatico


di Francesco Galofaro, Politecnico di Milano - Marx XXI

Nelle ultime due uscite della nostra inchiesta abbiamo ricostruito il sistema integrato delle comunicazioni messo in piedi dalla Open Society Foundation allo scopo di influenzare il risultato delle scorse elezioni europee del 2014. E' possibile leggere le due parti ai seguenti indirizzi:

Europee 2014: come la Open Society ci spia su Twitter

Come la Open Society Foundation influenzò l’opinione pubblica durante le elezioni europee del 2014


La tornata elettorale ha portato all'elezione di oltre 226 europarlamentari considerati “affidabili” dalla fondazione, tra i quali una pattuglia di 14 italiani, come abbiamo visto nelle prime due parti dell'inchiesta, che possono essere reperite agli indirizzi:


Come la Open Society Foundation controlla un terzo del parlamento europeo

Geografia politica degli eurodeputati affidabili

Quel che andiamo ad approfondire con il numero di oggi sono i progetti italiani finanziati in occasione della campagna elettorale del 2014, con alcune considerazioni sulla sovranità dello stato nel senso tradizionale del termine e della sua nuova versione algoritmica.

mercoledì 5 settembre 2018

Il partito svedese anti-immigrazione Sweden Democrats (SD) verso una vittoria record alle prossime elezioni

da TheDuran


L'estrema destra dei Democratici Svedesi (SD) è pronta a sfruttare al massimo il vantaggio ed è vicina ad essere la seconda forza in campo.

Un'ondata di populismo ha mandato il partito svedese di estrema destra dei Democratici Svedesi (SD) ad agitarsi nei sondaggi che hanno preceduto le elezioni del 9 settembre, ponendoli testa a testa con il partito Moderato (M). L'attuale partito al governo, i Socialdemocratici Svedesi (S&D), tuttavia, rimane fortemente in testa.

Forse le dozzine di macchine incendiate da "giovani fuorviati", gli stupri, gli assalti sessuali in piscina, aggressioni a troupe televisive, assalti con granate incendiarie e i corsi sessuali finanziati dal governo per insegnare ai migranti che a 14anni è ancora troppo presto, non vanno più bene agli svedesi che potrebbero pentirsi del loro governo suppostamente "femminista", nell'accoglienza di oltre 400.000 persone provenienti da paesi e culture non esattamente conosciute per il loro abbraccio al femminismo.

martedì 4 settembre 2018

La CIA e l'Arabia Saudita hanno cospirato per mantenere segreti i dettagli dell'11 settembre?

da ZeroHedge


È più facile seppellire i fatti scomodi che affrontarli. Quindi, l'11 settembre prossimo, le cerimonie che segnano gli attacchi del 2001 a New York e Washington, DC, onoreranno semplicemente i morti. A Manhattan, turisti e persone in lutto si riuniranno dove una volta si trovavano le Torri del World Trade Center, abbassando la testa in memoria dei 2.606 morti. I servizi giornalistici non riportano l'opinione che gli attacchi potevano essere prevenuti.
 
Ma per centinaia di famiglie e un numero crescente di ex agenti dell'FBI, il dolore di un'altra cerimonia dell'11 settembre sarà intriso di rabbia appena accennata: ciò che rimane è una cospirazione del silenzio tra alti funzionari degli Stati Uniti e sauditi riguardo agli attacchi.

"È orribile. Non sappiamo ancora cosa sia successo ", ha detto Ali Soufan, uno degli agenti antiterrorismo dell'FBI che la CIA ha tenuto all'oscuro dei movimenti dei futuri dirottatori di Al-Qaeda.

La macchina di Majorana


Oggi parliamo della macchina a positroni ideata da Ettore Majorana e messa a punto da Rolando Pelizza. Esiste? Non esiste? Eppure sarebbe utile assai, dal momento che la macchina in questione sarebbe in grado di "trasmutare la materia". Pensate che bello se con essa potessimo trasformare i rifiuti tossici o le scorie nucleari in materiali utili, altrettanto se lo facessimo con i rifiuti urbani che intasano le nostre città, ma soprattutto, se la usassimo per difenderci dai bruschi cambiamenti climatici di oggi, risultato dall'eccesso di CO2 nell'aria e dall'effetto serra. Stiamo distruggendo il pianeta che ci ha dato la vita quando invece dovremmo rispettarlo. Non meravigliamoci se un giorno, presto o tardi, la Terra non dovesse più sopportarci! 

Alberto Lori

lunedì 3 settembre 2018

Un sistema di potere difende Atlantia e i Benetton: ecco la mappa del potere dei Benetton

da PoliticamenteScorretto


C’è un sistema di potere che ha difeso a spada tratta Atlantia e i Benetton dopo il crollo del ponte Morandi. Un intreccio di relazioni che attraversa Cda e collegi sindacali e che ci restituisce l’immagine nitida del cosiddetto capitalismo di relazione, metastasi che negli ultimi trent’anni ha trovato una sponda anche in politica.
Questo sistema di potere garantisce sostegno mediatico e politico a chi si è arricchito gestendo un servizio pubblico con la sola logica del profitto, come mostrano i dati sulla manutenzione e lo stato pietoso di molte infrastrutture. Nessun sostegno, invece, alle 43 vittime, alle loro famiglie e ad un’intera città colpita materialmente e psicologicamente. Se non fa più notizia che Pd e Forza Italia si schierino dalla parte delle lobby, è interessante conoscere come si è stratificato quel sistema di potere che si interseca con Atlantia.

sabato 1 settembre 2018

Parco Nazionale dello Stelvio

La straordinaria storia di Luigi XVII

da Stopilluminati


- Come l'erede al Trono di Francia diventò il proprietario degli Stati Uniti -
[Tratto da David Icke, Il Segreto più Nascosto, MacroEdizioni 2001]

Dopo che i rivoluzionari francesi giustiziarono Maria Antonietta (16/10/1793), suo figlio, ancora bambino, il principe ereditario Luigi XVII, fu posto agli arresti domiciliari nel Tempio di Parigi. Due anni più tardi venne fatto uscire di nascosto in una cesta di panni sporchi dal suo medico, il dottor Naudin. Il principe fu rimpiazzato dal nipote ritardato del marchese De Jarjayes, il quale morì nel 1795. Il principe fu segretamente condotto nel Palazzo Vendee, dove fu ospitato dal principe Condé. In seguito fu spostato in una fortezza sul fiume Reno, dove visse col nome di Barone di Richemont. Arrivò in Inghilterra nel febbraio 1804 con l'ex ufficiale pagatore reale di Francia, George Payseur, e ricevette la protezione di re Giorgio III, il sovrano in carica durante la guerra americana d'indipendenza. Il principe cambiò nuovamente nome, prendendo quello di Daniel Payseur, mentre George Payseur divenne George Bayshore. Re Giorgio III concesse al principe, ora Daniel Payseur, una nave, mentre a George Bayshore lasciò 600 acri di terra nella Carolina del Nord.

sabato 25 agosto 2018

♫ Slayer - Chemical Warfare/Raining Blood (live 2010) ♫

"Ho riso un bel po’": Trump si è offerto di aiutare l'Italia acquistandone i BTP.

da Zerohedge


Una settimana fa, Goldman ha pubblicato un rapporto in cui metteva in guardia sul fatto che il mercato obbligazionario italiano si trova di fronte a un "enorme spostamento strutturale" a meno che un "compratore marginale" di ultima istanza emerga per rimpiazzare la BCE come ultima barriera dei titoli di Stato italiani.



Bene, da un giorno all'altro è emersa una cosa: una cosa inaspettata e, a quanto pare, "comica".

venerdì 24 agosto 2018

La Spagna buonista scaccia i migranti a pedate nel...

da IlPopulista


Dopo neanche ventiquattr'ore rispediti in Marocco i clandestini entrati nell'enclave spagnola. E poi fanno i pistolotti a Salvini e all'Italia?

Nella Spagna di compagno Pedro Sánchez, socialista, torna il "santo manganello" di franchista memoria. Già perchè non son passate nemmeno ventiquattr'ore che i "profughi-migranti-pagapensione-scappan-dalla-guerra" sono stati rispediti al mittente in Marocco dopo che a centinaia avevano "sfondato" nelle enclave di Ceuta e Melilla. Il Populista aveva odocumentato quei tragici momenti, che avevano visto la Guardia Civil, la polizia spagnola di compagnero Sánchez accogliere i migranti a braccia aperte, pardon, a manganellate aperte. Questi, da parte loro, s'eran subito fatti ben volere lanciando calce e sterco sugli agenti.

mercoledì 22 agosto 2018

Ennesima conferma: le case farmaceutiche foraggiano i dottori

da Disinformazione


Pubblicato

Un’indagine pubblicata sul British Medical Journal Open analizza il sistema italiano.

Il 62% dei medici dichiara di aver ricevuto soldi
Secondo un’indagine nazionale, condotta tra marzo e aprile 2017 dall’«Italian College of Medical Oncology Chiefs» (Cipomo), i cui risultati sono stati pubblicati a luglio del 2018 sul «British Medical Journal Open», il conflitto di interessi in medicina è sempre più presente.
Sono stati intervistati 321 oncologi italiani (il 13% dei 2.260 del totale), non solo ospedalieri, ma anche universitari, che hanno risposto - si ipotizza onestamente perché il questionario era assolutamente anonimo.
Il 62 per cento degli oncologi ha dichiarato di aver ricevuto pagamenti diretti dall’industria farmaceutica negli ultimi 3 anni, e il 75% di loro considera del tutto «appropriato» avere viaggi e alberghi pagati dall’industria per partecipare a congressi a livello nazionale e internazionale.

domenica 19 agosto 2018

Q: nuove briciole di pane...(19.08.2018)

da Qanon





Definisci "Fascismo".
Soppressione forzata dell'opposizione?


Definisci "Censura".
L'istituzione, il sistema o la pratica della censura?

Definisci 'Narrativa'.
Un modo di presentare o comprendere una situazione o una serie di eventi che rifletta e promuova un particolare punto di vista o una serie di valori? Definisci 'Proiezione'.
L'attribuzione delle proprie idee, sentimenti o atteggiamenti ad altre persone od oggetti; in particolare: l'esternazione della colpa, del senso di  colpa o della responsabilità come difesa contro l'ansia?

La formazione di un piano: intrigante?

Tutte le sanzioni contro la Russia sono basate su bugie

da TheDuran


Tutte le sanzioni statunitensi imposte alla Russia sono basate su bugie e fabbricazioni.

Tutte le sanzioni (economiche, diplomatiche e non) contro la Russia si basano su menzogne ​​intenzionali chiaramente dimostrabili; e le sanzioni annunciate l'8 agosto sono solo l'ultimo esempio di questo costante tragico fatto - un fatto che verrà dimostrato qui, con collegamenti alle prove, in modo che chiunque legga vi possa facilmente vedere che tutte queste sanzioni contro la Russia sono fondate sulle menzogne.

sabato 18 agosto 2018

♫ Chickenfoot - Future In The Past (live 2012) ♫

Jordan Peterson - You Need to Hear This!

Non più destra contro sinistra ma Popolo contro Élite. Perché siamo tutti chiamati a combattere dalla parte giusta

da IlMoralista


Un tempo i padroni, per occultare le notizie scomode, ricorrevano alla censura. Oggi, per impedire alle masse di cogliere in profondità le regole e i meccanismi che regolano la presa e il mantenimento del potere, i decisori puntano invece sull’eccesso di informazione. Sembra un paradosso, eppure è così. Il cittadino viene quotidianamente investito da un numero incredibile di notizie, spesso fra di loro inconciliabili, che hanno il solo scopo di dividere l’elettorato in tifoserie acritiche. La stampa infatti, pur dicendo tante cose non spiega nulla. Le questioni importanti vengono raccontate come dogmi di fede, “l’euro non si discute”, “l’austerità è indispensabile” e “ci vogliono le riforme strutturali”, mentre sulle questioni di scarsa rilevanza o di contorno si scatena in genere una caciara strumentale indispensabile per far credere al povero elettore che esista una qualche differenza fra la sedicente destra e la sedicente sinistra.

martedì 14 agosto 2018

La Svezia sta bruciando: bande di migranti scatenano furiosi e coordinati incendi con bombe molotov in diverse città svedesi

da ZeroHedge


Molti svedesi rimasero sconvolti all'inizio del 2017, quando il presidente degli Stati Uniti Donald Trump collegò l'immigrazione alla crescente criminalità in Svezia, ma stasera un numero crescente di svedesi è d'accordo con lui.

Tra alti tassi di criminalità, violenze delle gang, lamentele sull'istruzione e madri in stato di gravidanza che sono state allontanate dai reparti di maternità a causa della mancanza di posti, il risentimento in Svezia è generato dall'afflusso di oltre 600.000 immigrati negli ultimi cinque anni.

E stasera è stata una delle peggiori nottate di violenza nella storia recente, in quanto la polizia ha denunciato che più bande di giovani mascherati si sono scatenati in tre grandi città svedesi, dando fuoco alle auto in quella che sembra un'azione coordinata
 

   Multiple arson attacks on vehicles in #Gothenburg tonight

martedì 7 agosto 2018

Emma Bonino: dagli aborti al vaccino…

da Disinformazione


Assioma di partenza: Emma Bonino sta alla libertà, come Roberto Burioni sta all’intelligenza. L’assioma è un principio che non ha bisogno di essere dimostrato, perché la proposizione è così evidente che chiunque dovrebbe vederla.
Eppure nel gregge disorientato quando si pensa alla Bonino - e al partito radicale da cui ha avuto origine la sua storia politica – si pensa a importanti concetti di libertà e diritti.


domenica 5 agosto 2018

Gli UFO nazisti

1939, Haunebu, Germania

da Cieliparalleli


Le macchine volanti degli Antichi. Parte prima

Vril 9,  1945 - Modello della carrozzeria italiano e motrice ad implosione prussiana di Viktor Schauberger. 
<<Almeno una copia di Vril-9 e probabilmente due dischi volanti monoposto da combattimento sono stati portati in Germania dall'Italia prima dell'inizio di maggio del 1945. Era troppo tardi per cambiare il corso immediato della guerra in Europa, ma in tempo per l'uso su basi esterne o da strutture sotterranee (vedi Z-Plan)>>.
 
Vril-9